quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io pomeriggio ci potrei essere però con il furgone
ps oggi sono stato su e il local 1 era tutto distrutto tutti salti tolti e un sacco di alberi in mezzo al sentiero ....per fortuna il due era a posto

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
io pomeriggio ci potrei essere però con il furgone
ps oggi sono stato su e il local 1 era tutto distrutto tutti salti tolti e un sacco di alberi in mezzo al sentiero ....per fortuna il due era a posto
L'1 è un pò che non lo puliamo, teniamo pulito il 2 che è più bello :mrgreen: :-?

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
L'1 è un pò che non lo puliamo, teniamo pulito il 2 che è più bello :mrgreen: :-?

il due è sicuramente più bello però il local 1 io l'ho fatto domenica scorsa ed era tenuto bene oggi tutti i bancali dei salti erano buttati ai lati del sentiero uno di legno era spaccato e gli alberi che hai messo a segnare la via erano spostati di traverso in mezzo al sentiero sicuramente è opera di qualcuno nn solo il fatto che è un pò più in disuso perchè ti ripeto domenica scorsa era a posto perfettamente
speriamo nn danneggino anche il due!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
si l'ho visto anch'io....per ora ci si passa ancora, ma per poco.....
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI...:sculacci: :sculacci: Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....:fatti-so:
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...:volo:

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI...:sculacci: :sculacci: Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....:fatti-so:
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...:volo:

sei andato in bici oggi ti abbiamo visto

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Dove, dal vecchio local???

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ciao a tutti...fra massimo un mesetto mi arriva la bici...io sono di celle...qualcuno in futuro sarebbe disposto a farmi conoscere le discese del beigua?
la navetta esiste o no? ciao!!!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ciao a tutti...fra massimo un mesetto mi arriva la bici...io sono di celle...qualcuno in futuro sarebbe disposto a farmi conoscere le discese del beigua?
la navetta esiste o no? ciao!!!
o-o Ciao, poi contattami quando hai tutto che ti porto sul beigua. La navetta c'è o al limite ho il pik up..Bene bene il gruppo freerider aumenta :-? :-? :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo