Però in settimana non c'è di navetta.. Potrei un giovedi o un venerdiallora ci sentiamo
per Pieve tu potresti un giorno in settimana?perchè di sabato e domenica di mattina non posso?
però mi piacerebbe vederla la pista prima di fare la gara
Però in settimana non c'è di navetta.. Potrei un giovedi o un venerdiallora ci sentiamo
per Pieve tu potresti un giorno in settimana?perchè di sabato e domenica di mattina non posso?
però mi piacerebbe vederla la pista prima di fare la gara
Ma vieni dinuovo con quel cancello di ancillotti..? Non puoi tutte le volte far formare delle code..ci sono un sacco di amici a pieve!!
L'1 è un pò che non lo puliamo, teniamo pulito il 2 che è più bello :-?io pomeriggio ci potrei essere però con il furgone
ps oggi sono stato su e il local 1 era tutto distrutto tutti salti tolti e un sacco di alberi in mezzo al sentiero ....per fortuna il due era a posto
L'1 è un pò che non lo puliamo, teniamo pulito il 2 che è più bello :-?
Grazie, son contento che vi siete divertiti :-?dimenticavo oggi ho portato dei ragazzi delle mie parti e sono rimasti a bocca aperta e ti fanno i complimenti!
Grazie, son contento che vi siete divertiti :-?
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI... Lo hanno rotto passandoci in motosi l'ho visto anch'io....per ora ci si passa ancora, ma per poco.....
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI... Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...
:-? :-? Si, DUE DISCESE IERI, DUE DISCESE OGGI :-? :-?sei andato in bici oggi ti abbiamo visto
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI... Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...
dopo il doppio a destra,verso il vecchio local, subito lì sottoDove, dal vecchio local???
o-o Ciao, poi contattami quando hai tutto che ti porto sul beigua. La navetta c'è o al limite ho il pik up..Bene bene il gruppo freerider aumenta :-? :-?ciao a tutti...fra massimo un mesetto mi arriva la bici...io sono di celle...qualcuno in futuro sarebbe disposto a farmi conoscere le discese del beigua?
la navetta esiste o no? ciao!!!