quelli del beigua

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io pomeriggio ci potrei essere però con il furgone
ps oggi sono stato su e il local 1 era tutto distrutto tutti salti tolti e un sacco di alberi in mezzo al sentiero ....per fortuna il due era a posto
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
io pomeriggio ci potrei essere però con il furgone
ps oggi sono stato su e il local 1 era tutto distrutto tutti salti tolti e un sacco di alberi in mezzo al sentiero ....per fortuna il due era a posto
L'1 è un pò che non lo puliamo, teniamo pulito il 2 che è più bello :mrgreen: :-?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
L'1 è un pò che non lo puliamo, teniamo pulito il 2 che è più bello :mrgreen: :-?

il due è sicuramente più bello però il local 1 io l'ho fatto domenica scorsa ed era tenuto bene oggi tutti i bancali dei salti erano buttati ai lati del sentiero uno di legno era spaccato e gli alberi che hai messo a segnare la via erano spostati di traverso in mezzo al sentiero sicuramente è opera di qualcuno nn solo il fatto che è un pò più in disuso perchè ti ripeto domenica scorsa era a posto perfettamente
speriamo nn danneggino anche il due!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
si l'ho visto anch'io....per ora ci si passa ancora, ma per poco.....
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI...:sculacci: :sculacci: Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....:fatti-so:
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...:volo:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI...:sculacci: :sculacci: Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....:fatti-so:
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...:volo:

sei andato in bici oggi ti abbiamo visto
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
MA PORC.. PUTT...STI CAZZ.. DI TRIALISTI...:sculacci: :sculacci: Lo hanno rotto passandoci in moto
Questamattina ho fatto due discese e alla seconda,mentre rientravo, dei trialisti andavano in sù....:fatti-so:
Appena dopo il doppio , sulla destra c'è una passerella nuova abbastanza kazzuta. Non sò chi l'ha fatta, la settimana scorsa non c'era, ma non è niente male, l'ho saltata bene ma occhio che è kazzutina...:volo:

Dove, dal vecchio local???
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ciao a tutti...fra massimo un mesetto mi arriva la bici...io sono di celle...qualcuno in futuro sarebbe disposto a farmi conoscere le discese del beigua?
la navetta esiste o no? ciao!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao a tutti...fra massimo un mesetto mi arriva la bici...io sono di celle...qualcuno in futuro sarebbe disposto a farmi conoscere le discese del beigua?
la navetta esiste o no? ciao!!!
o-o Ciao, poi contattami quando hai tutto che ti porto sul beigua. La navetta c'è o al limite ho il pik up..Bene bene il gruppo freerider aumenta :-? :-? :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo