Bancali no perchè da quella stradina ci passa la forestale con la jeepTrilli, che ne dici di buttare un paio di bancali sul pantano dopo il drop della foto, al collegamento con la carrabile? Ogni volta è un delirio...
Se puoi, chiaramente
bikocò;1077152 ha scritto:io non lo farei perchè meno strutture ci sono meno si rischia di fare incazzare i responsabili del parco
Anche 2 sabati fa. Più che un tavolo smontato era un tavolo a cui avevano messo una rampa per salire. Sembrava più una cosa da trialisti che da ciclisti.
Può darsi, ma se vediamo ste cose rimettiamole a posto che alla fine se la prendono con noi
scusa roby ma è nuova questo drop o nn riesco solo a riconoscerlo!Puro piacere freeride...
:-? :-? è quello subito sotto la strada,scusa roby ma è nuova questo drop o nn riesco solo a riconoscerlo!
ps ti devo ancora dare il video del nostro giro alla fine era venuto carin
a prestoo-o o-o o-o
:-? :-? è quello subito sotto la strada, a fianco ne costruirò uno un pò più alto
Ci sarei mart e merc pomeriggio e giov e ven mattina. Volevo andare ASSOLUTAMENTE a fare una discesa mentre nevica, dovrebbe nevicare giovedi o venerdi e son disposto a prendere FERIE per questo :-? :-? Se succede mando mex a destra e a manca per organizzare nel giro di poche ore la discesa bianca..Ciao!ci sei in settimana su?
mi sorge solo un dubbio...ma dove tutto questo?credo di nn averlo capito
Ci sarei mart e merc pomeriggio e giov e ven mattina. Volevo andare ASSOLUTAMENTE a fare una discesa mentre nevica, dovrebbe nevicare giovedi o venerdi e son disposto a prendere FERIE per questo :-? :-? Se succede mando mex a destra e a manca per organizzare nel giro di poche ore la discesa bianca..
....in tu servellu de Trilli (tie ciu musse che mandilli)
QUEI SENTIERI A FORZA DI BANCALI SEMBRANO UNA DISCARICA!
vogliamo anche un bel landing
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?