Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Bella uscita free anche oggi sull'amato Beigua. Il local è "consumato" più che i marmi all'ingresso delle chiese..:smile:. C'è più gente sul beigua che in passeggiata ma vabè Beigua cen'è uno solo...
Sarà un week kaldo quello che stà per arrivare....:free:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ei ciao a tutti..io probabilmente verso fine luglio vengo a passare qualche giorno ad arenzano però non conosco molto i sentieri li in giro..girerei volentirei con voi!! io sono per pedalare senza problemi e discese freerideggianti =) quindi qualsiasi cosa vogliate fare e ovunque vogliate farlo
però quando sarò giù non avrò il pc quindi se vi va potreste mica darmi il num di cell(in mp) di qualcuno di voi che sicuraente sarà a girare nella zona beigua in quel periodo?

grazie
luca
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bikocò;3165482 ha scritto:
quindi il triangolo è pulito anche in basso,dove c'era tutto scavato e le foglie?
Non proprio, nella parte bassa comunque è più pulito del solito grazie ai numerosi passaggi dei biker e all'acqua che ha portato via quasi tutte le foglie. Oggi sono a piedi, se andate che mi trasportate....:cucù:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao, dai primi gg della prossima settimana dovrei essere a Varazze, fino a Sabato (giorno di mercato x far felice la moglie...) se fosse possibile fare da carrotraino (+ o -) dipende come sempre dal livello... mi fareste un piacere grosso grosso
p.s. ma com'è che del Beigua non trovo neanche una traccia? è tutto only 4 local?!?!?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao, dai primi gg della prossima settimana dovrei essere a Varazze, fino a Sabato (giorno di mercato x far felice la moglie...) se fosse possibile fare da carrotraino (+ o -) dipende come sempre dal livello... mi fareste un piacere grosso grosso
p.s. ma com'è che del Beigua non trovo neanche una traccia? è tutto only 4 local?!?!?
I sentieri sono tutti super segnati, a parte uno.... In settimana verso la sera è facile che andiamo.... :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e vabbè ho capito, siete tutti in spiaggia.... io oggi mi sparo un giro che di massima allego come foto....
il giro che avevo proposto è impraticabile causa frana dopo pochi km dall'abitato di varazze. il sentiero che porta al santuario della Guardia è vietato alle mtb (i local lo sapranno di già...), e allora mi sono fatto un Castagnabuona a salire e un Cantalupo a scendere....un giretto da una decina di km che ne vale la pena.
 

Allegati

  • VZ CAST LUPO_course.zip
    24 KB · Visite: 11

leggenda1992

Biker novus
29/8/09
11
0
0
Genova
Visita sito
il giro che avevo proposto è impraticabile causa frana dopo pochi km dall'abitato di varazze. il sentiero che porta al santuario della Guardia è vietato alle mtb (i local lo sapranno di già...), e allora mi sono fatto un Castagnabuona a salire e un Cantalupo a scendere....un giretto da una decina di km che ne vale la pena.
Ciao io sono di sestri... e ho 17 anni.... Volevo sapere... Voi per arrivare in quei posti andate in macchine e poi fate le salite?? E se sai dirmi qualche posto per iniziare qui da qualche parte nei dintorni di sestri pegli... giu di li :) grazie aspetto risp
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
il giro che avevo proposto è impraticabile causa frana dopo pochi km dall'abitato di varazze. il sentiero che porta al santuario della Guardia è vietato alle mtb (i local lo sapranno di già...), e allora mi sono fatto un Castagnabuona a salire e un Cantalupo a scendere....un giretto da una decina di km che ne vale la pena.

Ciao,
è vietato alle mtb? ci sono salito diverse volte durante le ferie, a parte il cartello di divieto di tansito:arrabbiat:non ho visto altre indicazioni, oltretutto ho incontrato bikers di cogoleto e non mi hanno detto nulla.
forse dipende dal percorso, dalla discarica è ok, per la discesa si deve percorrere forse una strada alternativa.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo