Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
domani mattina purtroppo si lavora... hanno dato neve domani pomeriggio anche sulla costa...ma bisogna un po' vedere quanta ne verrà...io vedrò di organizzarmi come al solito venerdì sera-notte per il sabato...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Nessuno verrebbe domani mattina??? Dai ragazzi, dal pomeriggio han dato neve (vi ricordate l'anno scorso quanto ci ha messo a snevare...).
Io lavoro, comunque oggi sono stati tolti tutti i rimanenti rami lungo la pietraia ( quella dal primo attraversamento dell'asfaltata e tutto il sentiero pietroso fino in fondo ). Per adesso c'è solo 1-2 cm di neve e si và bene
Noi andiamo sabato, speriamo....:cucù:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Allora com'è andata l'uscita ? Spero abbiate apprezzato l'albero di natale e il local rimesso a nuovo.....:cucù:
Stà nevicando di brutto cavolo, mi sà che domani salta l'uscita, magari si spinge ed esce una grande avventura :up:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ok. Per chi vuole, io domani sarò su verso le 10.00. Risalita a spinta (così ci si scalda pure) più o meno dalla zona north shore.
Ciao

Grande mattinata ieri al Beigua. Percorso pulito alla perfezione (grande Trilli) con tanto di albero di natale e auguri :babb:
Forse sono riuscito a fare un video con la gopro (non so se ha registrato...).
Più tardi posto un commento più dettagliato.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Grande mattinata ieri al Beigua. Percorso pulito alla perfezione (grande Trilli) con tanto di albero di natale e auguri :babb:
Forse sono riuscito a fare un video con la gopro (non so se ha registrato...).
Più tardi posto un commento più dettagliato.
Bene bene, ti sei dimenticato però di firmare gli auguri...c'è un pennarello appeso vicino al cartello...
Comunque oggi in vetta c'erano 7 sotto zero con il sole...:maremmac:, per andare in bici mi sembra ci sia un pò troppa neve :omertà:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Bene bene, ti sei dimenticato però di firmare gli auguri...c'è un pennarello appeso vicino al cartello...
Comunque oggi in vetta c'erano 7 sotto zero con il sole...:maremmac:, per andare in bici mi sembra ci sia un pò troppa neve :omertà:

Oh, finalmete riesco a postare una risposta come si deve.
Gran giro e gran lavoro di Trilli :artista:. Sono partito dal piazzaletto della curva (e non dalla cima), con fine giro sopra al Piccolo Ranch, dall'ultimo drop di roccia naturale con a fianco il killer drop (quello con il landing chirurgico); su quest'ultimo pezzo Trilli hai fatto un lavoro a 5 stelle, così come da sopra i road gap. Il tempo era perfetto, freddo ma senza vento e sono salito e sceso benissimo. C'era la giusta quantità di neve per andare scorrevoli e divertirsi, senza affossarsi, veramente bellissimo. Ha cominciato a nevischirare verso l'una ma ero già in macchina; volendo si poteva girare ancora un altro paio d'ore. E' stata un'ottima occasione anche per provare il nuovo setup della bici: ammo X-Fusion a molla (ottimissimo) e gomme Geax Datura 2.2 che sono andate benissimo, gran tenuta, ottima direzionalità e a fine giro erano pulitissime, ve le consiglio (anche perchè costano la metà di una Maxxis).

Ho provato tra le altre cose anche la videocamera da casco (una gopro standard) e sono andato giù senza fermarmi per fare un video. Non ho notato il foglio per le firme per questo. Ora che lo so, al prossimo giro mi ci fermo ;-)
Il video è venuto ma devo migliorare l'inclinazione della videocamera e le pile sono morte dopo pochi minuti nonostante le avessi tenute in tasca per tutta la risalita (un'ora a spinta...), c'erano -3°.


Eccovi il video: BEIGUA HELMET CAMERA

Ciao :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo