Nessuno verrebbe domani mattina??? Dai ragazzi, dal pomeriggio han dato neve (vi ricordate l'anno scorso quanto ci ha messo a snevare...).
Nessuno verrebbe domani mattina??? Dai ragazzi, dal pomeriggio han dato neve (vi ricordate l'anno scorso quanto ci ha messo a snevare...).
Io lavoro, comunque oggi sono stati tolti tutti i rimanenti rami lungo la pietraia ( quella dal primo attraversamento dell'asfaltata e tutto il sentiero pietroso fino in fondo ). Per adesso c'è solo 1-2 cm di neve e si và beneNessuno verrebbe domani mattina??? Dai ragazzi, dal pomeriggio han dato neve (vi ricordate l'anno scorso quanto ci ha messo a snevare...).
Ok. Per chi vuole, io domani sarò su verso le 10.00. Risalita a spinta (così ci si scalda pure) più o meno dalla zona north shore.
Ciao
Bene bene, ti sei dimenticato però di firmare gli auguri...c'è un pennarello appeso vicino al cartello...Grande mattinata ieri al Beigua. Percorso pulito alla perfezione (grande Trilli) con tanto di albero di natale e auguri
Forse sono riuscito a fare un video con la gopro (non so se ha registrato...).
Più tardi posto un commento più dettagliato.
Bene bene, ti sei dimenticato però di firmare gli auguri...c'è un pennarello appeso vicino al cartello...
Comunque oggi in vetta c'erano 7 sotto zero con il sole..., per andare in bici mi sembra ci sia un pò troppa neve
Ci sono!!!Se qualcuno va su dal 27 in poi, si faccia sentire, si va insieme
Ci sono anche io, ma se continua a nevicare così ci andremo con la tavola
Se qualcuno va su dal 27 in poi, si faccia sentire, si va insieme
Sù continua a nevicare, ormai ci avviciniamo al metrozzo, giusto bene per lo snowboard...se la neve lo permette ...e ne dubito...ci sentiamo!