Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sono andato stamattina e cen'è mezzo metro buono in vetta. Non sono riuscito ad entrare nel prato con il pik up...:specc:
Per chi andrà in bici si riesce ad entrare solo dal piccolo step-up, più in alto non è praticabile in bici , solo con snowboard...:cucù::cucù:

Ok,
ma dallo step-up in giù c'è solo una spruzzatina o qualcosa di più? Io con 10cm già mi rompo le p.lle, non varrebbe la pena farsi un'ora di macchina se nemmeno si vede la traccia del local.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ok,
ma dallo step-up in giù c'è solo una spruzzatina o qualcosa di più? Io con 10cm già mi rompo le p.lle, non varrebbe la pena farsi un'ora di macchina se nemmeno si vede la traccia del local.
forse più di 10... Solo che prenderlo ancora più basso allora....meglio stare a casa :nunsacci:
Spero si sciolga presto, a giorni mi arriva la bici :cucù:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ieri sono iniziati i lavori di pulizia e restauro del sentiero più praticato dai biker..;-)
Anche oggi è stato pulito un bel pezzo, aggiunto 2 saltini semplici ( fatti con materiale reperito in loco e terra ) e migliorato alcuni passaggi..
Si raccomanda di non abbandonare rifiuti lungo i sentieri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo