Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Se oggipom non sai cosa fare un rastrello c'è anche per te.....:celopiùg: (zona un pò sopra le 3 passerelle)

Eh caro Trilli verrei volentieri se abitassi un po' più vicino... Mi ci vuole un ora e mezza ad arrivare sopra il Piccolo Ranch da casa mia.
Già giravo poco quando eravamo in due (in tutta l'estate ho girato al Beigua UNA volta), ora che siamo in tre poi... quando posso giro in bici, sorry.

Grazie per l'impeccabile manutenzione, lo sai ;-)

Forse, famiglia e meteo permettendo, ci sarei anch'io mercoledì ;-)
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Video caricato, non ho potuto editarlo perchè moviemaker non mi funziona più...
Notare il cinghialone al minuto 5.50...

[url]http://www.pinkbike.com/video/115657/[/URL]

Ciao ;-)

Gran discesa e complimenti a chi ha avuto l'dea dell'albero e del libro da firmare perchè è veramente geniale.
Mi piacerebbe farla, mi puoi dare due dritte :nunsacci: ?
Alla fine dove sbuchi, a Faie o Alpicella o da qualche altra parte?
Per non perdere la traccia c'è qualche segnavia da seguire?
Logisticamente per poter fare un anello con la discesa finale e trovarsi dove si lascia la macchina è possibile e come si può fare ?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Gran discesa e complimenti a chi ha avuto l'dea dell'albero e del libro da firmare perchè è veramente geniale.
Mi piacerebbe farla, mi puoi dare due dritte :nunsacci: ?
Alla fine dove sbuchi, a Faie o Alpicella o da qualche altra parte?
Per non perdere la traccia c'è qualche segnavia da seguire?
Logisticamente per poter fare un anello con la discesa finale e trovarsi dove si lascia la macchina è possibile e come si può fare ?
L'albero e gli auguri da firmare è stato ideato e realizzato da me e maxxiss.
Si sbuca all'alpicella, dal piccolo ranch si prende quella sterrata in piano che fiancheggia l'area pic nic, si segue il sentiero e si arriva ad alpicella...
L'anello si può fare ma a spiegarti..:nunsacci: meglio una volta che ti aggreghi
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
L'albero e gli auguri da firmare è stato ideato e realizzato da me e maxxiss.
Si sbuca all'alpicella, dal piccolo ranch si prende quella sterrata in piano che fiancheggia l'area pic nic, si segue il sentiero e si arriva ad alpicella...
L'anello si può fare ma a spiegarti..:nunsacci: meglio una volta che ti aggreghi

Complimenti per l'idea geniale di albero e auguri :up: e grazie delle informazioni, allora un giorno che organizzate se posso mi aggrego o-o !
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
ciao Trilli ieri ho provato il percorso perfettamente ripulito. davvero un bel lavoro .

sulla prima parabolica se si esce un pò bassi si scivola su un ramo del tronco che avete messo in uscita. :freeride: una volta che lo sai vai via liscio....

D
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ciao Trilli ieri ho provato il percorso perfettamente ripulito. davvero un bel lavoro .

sulla prima parabolica se si esce un pò bassi si scivola su un ramo del tronco che avete messo in uscita. :freeride: una volta che lo sai vai via liscio....

D
Bene. Lunedì danno neve, anche a bassissima quota. Spero ne venga poca....:specc:
La prossima volta che vai troverai sorprese :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo