Può darsi che sia fattibile visto la temperatura ( + 5 in vetta) e l'acqua, peccato che io sia senza ruote... Spero arrivino oggi come mi avevano detto ma non ci credo....Al limite continuerò la manutenzione sul local
Può darsi che sia fattibile visto la temperatura ( + 5 in vetta) e l'acqua, peccato che io sia senza ruote... Spero arrivino oggi come mi avevano detto ma non ci credo....Al limite continuerò la manutenzione sul local
Le deemax le ho vendute, spedite l'altroieri.. Stò aspettando le Protone che forse arrivano oggi.. Per adesso tanto piove..Ma come sei senza ruote Trilli? E quelle che avevi finora? Al limite fatti dare un paio di ruote usate dal negozio, non puoi rimanere senza bici con tutti i ponti che ci sono in questi giorni!
Tornando alla situazione meteo, la quota neve è data a 2000m e quindi dovrebbe sciogliersi quasi tutto sul caro Beigua. Montate delle gomme da fango e ci si vede su!
Io sono disponibile dal 27 in poi, fatevi sentire! :-?
dovrei esserci per un sano giro prima della settimana bianca.ci aggiorniamo...occhio trilli heheChi ci sarebbe domenica 27? Danno sole e temperature miti. Fatevi sentire!
Appena mi arrivano le ruote... Dobbiamo provare anche il road gap grande...dovrei esserci per un sano giro prima della settimana bianca.ci aggiorniamo...occhio trilli hehe
Oggi bel lavoro, parabolicone stile Finale Freeride... domani si continua la manutenzione
Davide 73 và bene il settaggio sospensioni "trilli custom" ??
Oggi bel lavoro, parabolicone stile Finale Freeride... domani si continua la manutenzione
Davide 73 và bene il settaggio sospensioni "trilli custom" ??
Sempre e solo sullo stesso, il local. E' stato pulito tutto. Neve cen'è ben poca, c'è piovuto sopra e le temperature non sono rigidesu quale sentiero state facendo tutti questi lavori
in alto immagino ci siano metri di neve...
Bene, le tue sospensioni erano veramente troppo frenate. Porta la pressione con l'apposita pompetta a 175 psi che pesi troppo...Perfetto!!! e molto bella anche la pulizia del sentiero . ho guardato bene il doppio......... è veramente lungo!!!!
Nei prossimi giorni spero di venire ancora ti chiamo così se ti arrivano le ruote giriamo un pò.
A presto
D
Appena mi arrivano le ruote... Dobbiamo provare anche il road gap grande...
Domani cmq saremo sù a fare manutenzione
Mi era veramente piccola la tua bici oggi, in più con gli automatici sembravo andicappato...comunque vedrai che così tarata và sicuramente meglio.Perfetto!!! e molto bella anche la pulizia del sentiero . ho guardato bene il doppio......... è veramente lungo!!!!
Nei prossimi giorni spero di venire ancora ti chiamo così se ti arrivano le ruote giriamo un pò.
A presto
D
Video caricato, non ho potuto editarlo perchè moviemaker non mi funziona più...
Notare il cinghialone al minuto 5.50...
[URL="http://www.pinkbike.com/video/115657/"][URL]http://www.pinkbike.com/video/115657/[/URL][/URL]
Ciao