Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Può darsi che sia fattibile visto la temperatura ( + 5 in vetta) e l'acqua, peccato che io sia senza ruote...:specc: Spero arrivino oggi come mi avevano detto :cucù: ma non ci credo....Al limite continuerò la manutenzione sul local

Ma come sei senza ruote Trilli? E quelle che avevi finora? Al limite fatti dare un paio di ruote usate dal negozio, non puoi rimanere senza bici con tutti i ponti che ci sono in questi giorni!

Tornando alla situazione meteo, la quota neve è data a 2000m e quindi dovrebbe sciogliersi quasi tutto sul caro Beigua. Montate delle gomme da fango e ci si vede su!
Io sono disponibile dal 27 in poi, fatevi sentire! :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ma come sei senza ruote Trilli? E quelle che avevi finora? Al limite fatti dare un paio di ruote usate dal negozio, non puoi rimanere senza bici con tutti i ponti che ci sono in questi giorni!

Tornando alla situazione meteo, la quota neve è data a 2000m e quindi dovrebbe sciogliersi quasi tutto sul caro Beigua. Montate delle gomme da fango e ci si vede su!
Io sono disponibile dal 27 in poi, fatevi sentire! :-?
Le deemax le ho vendute, spedite l'altroieri.. Stò aspettando le Protone che forse arrivano oggi.. Per adesso tanto piove..
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
Oggi bel lavoro, parabolicone stile Finale Freeride... domani si continua la manutenzione :ahhh:
Davide 73 và bene il settaggio sospensioni "trilli custom" ??

Perfetto!!! e molto bella anche la pulizia del sentiero . ho guardato bene il doppio......... è veramente lungo!!!!

Nei prossimi giorni spero di venire ancora ti chiamo così se ti arrivano le ruote giriamo un pò.
A presto


D
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao a tutti,
mattinata al Beigua oggi; salita a spinta sino in vetta partendo da dove si sbuca sulla curva dopo il drop roccia naturale con a lato la passerella kiler. Tempo di salita 1ora e mezza; diversi pezzi di starda ghiacciati per qualche metro ma le macchine salivano comunque (incrociarsi su quei tratti equivaleva comunque ad un frontale garantito...). Discesa filmata con la gopro (meglio dell'ultima volta ma non mi sembra renda un granchè con tutte le vidrazioni che si beccano; appena caricato su pinkbike vi posto il link del video). Al minuto 5 e 50 circa noterete il cinghialone che mi ha attraversato il sentiero... era lì che cercava qualche radice tranquillo, per fortuna ha avuto paura ed è salito di lato, è il più grossoche ho mai visto finora :paur:.
Il video è parlato ma non si sente niente (ho impostato l'audio per sport con vibrazioni...)

Ghiaccio sul sentiero nel prmo tratto; sentiero comunque pulito (la sciroccata di questi giorni ha sciolto praticamente tutta la neve); mi sono fermato all'Albero di Natale per firmare e mangiarmi due cioccolattini (buoni, grazie Trilli ;-) ). Il video si è fermato prma di finire il percorso (pile esaurite per il freddo, in vetta ero sottozero nonostante il sole, in basso eravamo sui 6-7°).
Inalcuni tratti c'era un po' di fango e stavolta le Datura non hanno sacricato molto, pur avendo una buona tenuta. Fine giro alle 12.30.

Peccatto non ci fosse nessun altro, tempo come quello di oggi in inverno è abbastanza raro sul Beigua.

Alla prossima ;-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Perfetto!!! e molto bella anche la pulizia del sentiero . ho guardato bene il doppio......... è veramente lungo!!!!

Nei prossimi giorni spero di venire ancora ti chiamo così se ti arrivano le ruote giriamo un pò.
A presto


D
Bene, le tue sospensioni erano veramente troppo frenate. Porta la pressione con l'apposita pompetta a 175 psi che pesi troppo...:sumo: :smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Perfetto!!! e molto bella anche la pulizia del sentiero . ho guardato bene il doppio......... è veramente lungo!!!!

Nei prossimi giorni spero di venire ancora ti chiamo così se ti arrivano le ruote giriamo un pò.
A presto


D
Mi era veramente piccola la tua bici oggi, in più con gli automatici sembravo andicappato...comunque vedrai che così tarata và sicuramente meglio.
Poi appena ho le ruote organizziamo subito un'uscita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo