Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
questo week saliamo anche io e un mio amico...
riuscissimo ad organizzarci coi mezzi evitando di fare risalite inutili potremmo aggregarci, no?
ciao robi!

Ciao Gabri,
ci si potrebbe vedere ad Alpicella e risalire da lì. Per me andrebbe bene fare anche una sola discesa, magari fermandosi in qualche tratto più "interessante ;-)".
Se ci fosse la navetta sarebbe ok: ho la macchina nuova e creerei un dramma famigliare se tornasse infangata.
Se no mi va bene anche un paio d'ore di sali e spingi...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Ciao Gabri,
ci si potrebbe vedere ad Alpicella e risalire da lì. Per me andrebbe bene fare anche una sola discesa, magari fermandosi in qualche tratto più "interessante ;-)".
Se ci fosse la navetta sarebbe ok: ho la macchina nuova e creerei un dramma famigliare se tornasse infangata.
Se no mi va bene anche un paio d'ore di sali e spingi...

se vuoi ci becchiamo all'alpicella ma ci servirebbe una macchina per il recupero...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io contavo di partire da Alpicella per le 9-9.30 con salita pedalata o con una navetta, se ci fosse.
il nostro puntello è 8.30 all'uscita di varazze, quindi credo che come tempi ci siamo, il "problema" è che siamo un gruppo moooolto eterogeno, non vorrei che poi tu non ti diverta, ma se vuoi farci compagnia, e magari da cicerone (non solo dei track, ma anche di quello che c'è intorno), per noi sarebbe un onore (cell nel profilo casomai).
@MaxGastone, tutto confermato, ti chiamo fra un pò....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Questo week sul Beigua ci saranno più biker che ad una Mega....:fifa:
Io sono ancora senza bici per una settimana :specc: quindi...divertitevi alla faccia mia..:i-want-t:Bastardiiiiiiii.......:smile::smile:
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
il nostro puntello è 8.30 all'uscita di varazze, quindi credo che come tempi ci siamo, il "problema" è che siamo un gruppo moooolto eterogeno, non vorrei che poi tu non ti diverta, ma se vuoi farci compagnia, e magari da cicerone (non solo dei track, ma anche di quello che c'è intorno), per noi sarebbe un onore (cell nel profilo casomai).
@MaxGastone, tutto confermato, ti chiamo fra un pò....

anche sabato? io volevo andare in mattinata.

Davide
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Bene ho sentito che vi siete divertiti oggi :celopiùg:, io spero vivamente :specc: che la sett prossima mi arrivi la bici perchè ho proprio voglia di andare :i-want-t:
Bella giornata quindi,a parte la botta alla spalla di Alberto :scassat:
La prossima volta ci sarò anche io :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo