Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
bikocò;2728899 ha scritto:
ho fatto le foto a pra riondo con la neve che copre le finestre,se riesco le posto;per quanto mi riguarda andrò al Beigua per un pranzo con familia,dato che al rifugio,ultimamente,fanno davvero bene da mangiare:sumo::sumo:
il rifugio in vetta ha chiuso...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ciao Trilli.. mi dai qualche info? così, non si sa mai :celopiùg:


Ti rispondo io. Ecco il prossimo servizio "navetta" del Beigua...

1.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Magari una seggiovia che và sul Beigua !!
Prima di tutto mi rimetto a fare il cuoco e apro una baita da sogno, poi un servizio navetta con i controc@zzi.
E pensare che qualche mese fà parlando con un tipo che lavora in comune diceva che con i soldi di un anno dei parcheggi a pagamento si potrebbe tranquillamente fare...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto....

mi consigliate qualche bel giro sterrato dalle vostre parti??? Sono spesso ad Andora e vorrei qualche consiglio sulle gite possibili...

Premetto che non voglio fare dh estrema, ma vorrei "pedalare" ...

Grazie in anticipo!:i-want-t:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sono stato su domenica con la mia fidanzata e ho fatto due discese da sballo, la prima dall'alto, e ho dovuto spingere tanto, la seconda partendo dal basso.
In cima in molti punti ci sono ancora 2 m di neve; in bici non ci si muove.
Il local si percorre bene all'incirca a partire dal grande masso sulla destra che si vede salendo su asfalto.

ciao
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Saluti a tutti,
ne vengo da una Beiguata. La situazione è la stessa descritta da Simone, volendo si può partire dallo step-up un po' più in alto, la neve è poca. Più in alto ancora niente da fare (tratti con ancora 40cm di neve). Per quanto riguarda il local il sentiero è abbastanza pulito ma la situazione delle passarelle non è buona: salendo sulla passerella bassa mi si è spezzata sotto ai piedi una delle tavole :maremmac: , il tempo ha indebolito parecchio il legno e temo che anche le altre due non siano sicurissime. Anche la passerella della parte bassa, quella che fà da variante ai road-gap scricchiola paurosamente...
Non ho girato più in basso (ero stanco di pedalare).

Ci si vede ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo