• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


Mi è sempre piaciuto il bolder.....Ho visto le foto del tuo: fantastico:-?
Ideale su sentieri tipo il local.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Mi è sempre piaciuto il bolder.....Ho visto le foto del tuo: fantastico:-?
Ideale su sentieri tipo il local.

Grazie mille Simo E' perfetto, soprattutto dovendo arrivare in cima pedalando . A dirla tutta sto valutando se farmi fare un Bolder su misura con l'orizzontale dritto e super slopato , vedremo...
A presto.

p.s.: dove giri ultimamente? sei sempre coinvolto con Finale??? Cià
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


Si sono sempre coinvolto con Finale, corso settimanale ai ragazzini, qualche guida, ecc...poi ho un pò di altre cose legate alla mtb in corso d'opera.

ciauz
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Oggi ho fatto il local ed è tutto da pulire, rami, tronchi e pietre. Ci vorrebbe anche una rastrellata. Anche le passerelle sono da sistemare, qualche tavola da cambiare e i landing da pulire. Io appena ho tempo inizio a fare qualcosa, se c'è qualcuno disponibile ben venga...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail

ciao trilli...io ora lavoro fino alle 18 ma tipo nei weekend se vogliamo possiamo andare a sistemare il local...cia!
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito

Se hai bisogno di una mano volentieri visto che sono vicino. Fammi sapere

Davide
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Non credevo che avrebbe tenuto così a lungo anche perchè in queste ultime due settimane c'era sempre il sole.
Un saluto e a presto, noi per adesso siamo presi di brutto col trailbuilding per il raduno che organizzeremo a giugno e per la gara di enduro di luglio.
Se interessasse a te o a qualcuno dei tuoi compagni di merende: www.cinghialtracks.it
Ciao e buon divertimento!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
OGGI sono andato a fare manutenzione sul sentiero e son riuscito a : rifare il pontino che era rotto (quello sopra il piccolo ranch) e rastrellare fino all'acquitrino fangoso, rastrellato da sopra il piccolo ranch verso sù fin sotto ai road gap, riparato le passerelle (le 3 passerelle piccola-media e alta) sostituendo le tavole marce e stabilizzando le rimanenti.
SE qualcuno và a rastrellare c'è da fare dal piccolo ranch verso sù (verso il toboga) e dalla strada asfaltata (verso giù) sopra i road-gap fin poco dopo i road-gap stessi, e dalla strada asfaltata verso sù, ossia verso le passerelle e sù sù ancora..
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
grande!!!! io mi offro sabato se il tempo me lo permette di andare a pulire dalle passerelle in su...e magari pensare a qualcosina di carino...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Grande Trilli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo