Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Il M. Beigua in vetta questamattina......

2009_01_09_11_15_03.437-VGA.jpg
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Semplicemente meraviglioso....:medita:
Oggi a Pratonevoso era moolto bello ma il Beigua ha un non so chè di selvaggio che per certi versi lo preferisco. Una neve come quest'anno non la si trova sempre :up:

Qualunque posto senza impianti di risalita è meglio dei comprensori scicistici moderni. Anche il Beigua con le sue orrende antenne, basta girarsi dall'altra parte e il mare subito le fa dimenticare :mrgreen:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Bello uedro!

Ma tu sei sceso dai boschi?

Come mai gabrigoride è sceso per la strada??
è meno divertente...

Chissà che figo sui salti!

Sono andato su in macchina, ho messo la tavola e sono sceso per 200-300 metri prima per ampi pendii e poi nel bosco. Dove la neve finiva (i filmati di gabrgioride sono fatti in altri momenti con più neve e fresca) ho messo le ciaspole ai piedi, la tavola in spalla e sono risalito all'auto per poi scendere sull'asfalto.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sono andato su in macchina, ho messo la tavola e sono sceso per 200-300 metri prima per ampi pendii e poi nel bosco. Dove la neve finiva (i filmati di gabrgioride sono fatti in altri momenti con più neve e fresca) ho messo le ciaspole ai piedi, la tavola in spalla e sono risalito all'auto per poi scendere sull'asfalto.
Bakcountry, la vera anima dello snowboard :medita:
Ciaspole e tavola fissata allo zaino, bellissime avventure :up:
Domani o domenica vado sù, qualcuno viene a fare due capottoni ?? Da lunedi danno neve ancora !
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo