ma il mulo addestrato ce l'avete?
io conto 30+30€ di viaggio, poi pappa (panini, va')... di risalite quanto costa?
io conto 30+30€ di viaggio, poi pappa (panini, va')... di risalite quanto costa?
Un'orda di rider a freerideggiare..:-? :-? gran giornata ..quali novita' oggi dal beigua?
ho visto parecchi mezzi salire....
:-P Sì sì, cel'abbiamo, ci sono anche delle pecore che segnalano il nostro passaggio con il fischietto, come nelle gare dh..ma il mulo addestrato ce l'avete?
Se c'è la navetta 7 euro a risalita (se ne possono fare 2)se andiamo su con i pik-up è agratis, offriamo noi..o-oma il mulo addestrato ce l'avete?
io conto 30+30 di viaggio, poi pappa (panini, va')... di risalite quanto costa?
Grande Enrichetto..peccato che il soggetto è rimasto mosso...ma lo riconosciamo benissimo!
localita' p ranch
la benza si divide...o-oSe c'è la navetta 7 euro a risalita (se ne possono fare 2) se andiamo su con i pick-up è gratis, offriamo noi..o-o
Facci sapere che organizziamo...:-? :-? Veniteci a trovareDevo proprio organizzare con i miei
e venire a trovarvi
cosi' magari mi passa il mal di passerella(cioè paura dopo brutto botto)!!!
Vabè, io non chiedo mai soldi per il gasolio, tanto da varazze al beigua sono una dozzina di km circa, poca roba (di discesa freeride anche 14 :-? :-? )la benza si divide...o-o
A parte 2 cosine il resto è abbastanza fattibile, se poi sei un pò dopato.. fai anche le altre..uhm, ma che belle cose grosse! non so se son troppo grosse o sono abbordabili... sta di fatto che mi stuzzicano alquanto...
poi magari veder gente saltare... mi porta a rompere gli indugi... :-?
MA postala sui salti in downhill e freeride..
fantasmi, streghe.. è proprio il beigua!metticela te mea!!
fantasmi, streghe.. è proprio il beigua!
Il prox weekend è probabile che facciamo una spedizione sul beigua dal nord... stiamo organizzando...
sui pickup quanti posti ci sarebbero?
Vabè, io non chiedo mai soldi per il gasolio, tanto da varazze al beigua sono una dozzina di km circa, poca roba (di discesa freeride anche 14 :-? :-? )
Mi sembrano un pò tantini, forse quando li hai misurati eri sotto effetto..peccato che i km sono22 da varazze un'organizzatore non puo' sbagliare cosi!