Quelli Del Beigua... II

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Trilli a Moncalvo c'era questo .....è davvero carino da fare si potrebbe rifare li che te be sembra
 

Allegati

  • tronchi_0001.jpg
    tronchi_0001.jpg
    21,5 KB · Visite: 72

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao Trilli a Moncalvo c'era questo .....è davvero carino da fare si potrebbe rifare li che te be sembra
:saccio: Veramente sul beigua bisognerebbe SMONTARE, TOGLIERE quello che biker (non io) hanno montato senza chiedere niente a nessuno. Andava bene finchè c'era pochino e non dava fastidio a nessuno ma ultimamente c'è qualcosina di troppo...:sculacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Per curiosità, c'è qualche organismo preposto a cui chiedere? Tu a chi hai chiesto?
:zapalott: Chiedere vuol dire avere una sicura risposta negativa. Sono cose da...non chiedere, comunque io personalmente ho rimosso due cosine che avevo messo, per evitare problemi. Bisogna ricordarsi che tutta la zona del beigua, in alcuni punti quasi fino al mare è Parco, quindi vietato tutto ....:cagozzo: Bisogna fare i bravi :mrgreen: Immagina se poi ognuno si mette a costruire qualcosa nel bosco....cosa diventa....una discarica......
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
E dopo anni di sacrifici finalmete ho realizzato il mio sogno....mi hanno fatto pure il TASSO ZERO
lada_niva_1995_3.jpg
 

Allegati

  • lada_niva_1995_3.jpg
    lada_niva_1995_3.jpg
    68,1 KB · Visite: 14

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Bello, ne farei uno anche io ma non sono molto pratico con il computer per il montaggio del video. Ora il sentiero è parecchio migliorato e verrebbe fuori un bel lavoro..Potremmo metterci daccordo.....:°°(: :mrgreen:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Bello, ne farei uno anche io ma non sono molto pratico con il computer per il montaggio del video. Ora il sentiero è parecchio migliorato e verrebbe fuori un bel lavoro..Potremmo metterci daccordo.....:°°(: :mrgreen:

Grazie Trilli....o-o volentieri io e gli altri miei amici volevamo tornarci, appena decidiamo ti facciamo sapere e andiamo assieme...quel giorno eravamo saliti fino ad Alpicella con tre macchine, ne avevamo lasciata li una ed eravamo saliti carichi con le altre 2.... è troppo bello ..... :-? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Grazie Trilli....o-o volentieri io e gli altri miei amici volevamo tornarci, appena decidiamo ti facciamo sapere e andiamo assieme...quel giorno eravamo saliti fino ad Alpicella con tre macchine, ne avevamo lasciata li una ed eravamo saliti carichi con le altre 2.... è troppo bello ..... :-? :mrgreen:
Fammi sapere, non mancherò.. :-? :-?Oggi dovevo andare ma ho un pò di febbre e maldigola tosse ecc ecc..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
DOMENICA 24 GIUGNO :magna: :magna: grigliata sul beigua......
Mi sembra una domenica tranquilla..:ronf: :ronf: Semai segnalatemi se c'è qualcosa di rilevante per la quale si debba cambiare la data...
Per il 24/6 siamo già una dozzina, pure un gruppo che arriva pedalando sù dalle faie, se qualcuno preferisce pedalare con loro...:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo