Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:))): :))): :))): :))): :))):
no noi c eravamo domenica, i biker li abbiamo incontrati dopo un guado nel punto in cui cè un tronco che sbarra la strada!
:saccio:
o-o
ma riuscite ad arrivare fino ad alpicella senza scendere dalla bici? ci son dei pezzi "impossibili"
:capitani: :capitani:

Trilli noi ci conosciamo di persona .. non so se ti ricordi di me, ma le nostre EX fidanzate di stella s.m. sono amiche o-o o-o
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: Non mi viene in mente....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:))): :))): :))): :))): :))):
no noi c eravamo domenica, i biker li abbiamo incontrati dopo un guado nel punto in cui cè un tronco che sbarra la strada!
:saccio:
o-o
ma riuscite ad arrivare fino ad alpicella senza scendere dalla bici? ci son dei pezzi "impossibili"
:capitani: :capitani:

Trilli noi ci conosciamo di persona .. non so se ti ricordi di me, ma le nostre EX fidanzate di stella s.m. sono amiche o-o o-o
:offtopic: ....ma stavi con Lauretta..:nunsacci: :nunsacci: ??
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ma le risalite come funziano? furgonazzi o sù e giù con le macchine?
E' da parecchio che vorrei venire al beigua... che non è lontanissimo da me...
A volte c'è la navetta e a volte andiamo sù con i nostri mezzi, siamo in 2 ad avere i pik-up con la tipa al seguito che riporta il mezzo a casa...:-? :-? Comunque quando decidi di venire avvisami che organizzo :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh beh, non scannatevi! anche un mulo addestrato che mi tira in cima e scende da solo, va benissimo. :-|
Da casa mia ci metto 1h30', da Pavia (dove lavoro) 1he20' il sabato o 2he15' la domenica.
C'è posto per qualche socio o devo venire da solo?
Questo weekend sono a Biella, ma i prossimi, se la compagnia non propone qualcosa di fikokrasto, una scappatella al Beigua s'ha da fare.
Cacchio... se non avevo preso già un impegno, questo weekend sarebbe stato perfetto... avevo anche la Strega :beautifu: che mi ospitava a Ge...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
beh beh, non scannatevi! anche un mulo addestrato che mi tira in cima e scende da solo, va benissimo. :-|
Da casa mia ci metto 1h30', da Pavia (dove lavoro) 1he20' il sabato o 2he15' la domenica.
C'è posto per qualche socio o devo venire da solo?
Questo weekend sono a Biella, ma i prossimi, se la compagnia non propone qualcosa di fikokrasto, una scappatella al Beigua s'ha da fare.
Cacchio... se non avevo preso già un impegno, questo weekend sarebbe stato perfetto... avevo anche la Strega :beautifu: che mi ospitava a Ge...
Non ci scanniamo, è normale..:maremmac: :mrgreen: , ci prendiamo un pò in giro :fatti-so: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo