• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Gran bella day davvero!!!si alla fine ce la siamo proprio presa con comodo a filamare e fotografare anche noi!!! presto metteremo da qualche parte il film di questa bella giornata
ciao Trilli grazie ancora di tutte le dritte
alla prox
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Boja son senza pedali e per colpa di Konablu :D che ha gli attrezzi e non me l'ha montati!!! AHHAHAHAHAHHA

No scherzo.. sarà per la prossima purtroppo.. a meno che qualcuno non mi regoli tutto entro domani mattina... ma la vedo grigia...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Boja son senza pedali e per colpa di Konablu :D che ha gli attrezzi e non me l'ha montati!!! AHHAHAHAHAHHA

No scherzo.. sarà per la prossima purtroppo.. a meno che qualcuno non mi regoli tutto entro domani mattina... ma la vedo grigia...
Se era solo per regolare il cambio te lo facevo io in un battibaleno sul beigua..
Vabbè dai tanto a presto si ripete, questamattina (tra un'oretta) dovremmo essere in 9 ad andare sù :magna:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Gran bella day davvero!!!si alla fine ce la siamo proprio presa con comodo a filamare e fotografare anche noi!!! presto metteremo da qualche parte il film di questa bella giornata
ciao Trilli grazie ancora di tutte le dritte
alla prox
Spero che qualcuno di voi abbia una foto di me dal dropp dalla roccia passerellata che non ne ho di quel posto lì..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se era solo per regolare il cambio te lo facevo io in un battibaleno sul beigua..
Vabbè dai tanto a presto si ripete, questamattina (tra un'oretta) dovremmo essere in 9 ad andare sù :magna:
Eh ma è il movimento il problema... cmq.. oramai domani porto a far montare testo in settimana e poi vediamo magari il week successivo...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Eccone un paio Purtroppo da dov'ero avete la testa coperta da un albero.... hihi
Il primo è quello col vp3 arancio. Il secondo è il nostro Trilli.
 

Allegati

  • CIMG3503h.jpg
    55,7 KB · Visite: 37
  • CIMG3505k.jpg
    55,7 KB · Visite: 35

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e io a rosicare a casa

ma vah mega grigliatona...mi sono ingolfato di brutto
Una grigliata non mi dispiacerebbe..sabato prox sarebbe da andare sù, portarsi un pò di carne, birra e mangiare nell'area pic nic, e poi venire giù, ovviamente più ubriachi possibile....
Che dite....si potrebbe fare che poi dunque viene freddo e si guasta il tempo
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ma vah Buliccc!!! Gonfiamoci e poi giriamo tutti svarionati già per i salti...

No grazie
Ho già skeitato da ubriaco e non è prorpio il massimo... Sei hai del manico magari sì, altrimenti ti spacchi. Ti viene di provare di tutto ma alla fine se non sai farlo da lucido non lo fai neanche da mbriaco. Almeno, questa è la mia esperienza.
Potremmo fare così: mi portate in cima e tempo che preparate la brace in zona Piccolo Ranch arrivo, giusto in tempo per mettere la mia bistecca sulla griglia
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Va beh allora tu fai lo chef.. noi ci impistoniamo o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Piuttosto, l'hai montata la guarnitura sul tuo nuovo gioiello?

ho lasciato stamattina tornando da Zena il tutto a Luis, vediamo che ne esce oggi pomeriggio, c'erano da registrare i deragliatori serrare bene quel TRONO di serie sterzo che ho messo.. e montare la guarnitura appunto...

il tempo qua non sembra essere male... magari ci scappa pure di provarla.. anche se mi sa che è fango, ieri ha piovuto...

ps. stamattina tra le 5.50 e le 6.15 la grandine mi ha devastato la Mini... vediamo cosa mi dice l'assicurazione... bruttissima storia.. me l'ha bollata tutta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo