Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Finalmente io ho trovato chi mi anodizza rosso le viti in titanio per la Bullit... Faccio una biciclettina da mille e una notte :))):
Tutta nera con la viteria rossa e i dee max gialli...:sbavon:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Quando vorresti andare io sono a genova già stasera.. anzi sono qua...

Unica cosa ho la molla che non va bene dopo 2 giorni di test mi ci vuole una molla + dura... non so se è il caso di fare il beigua...
Covre ha alcune molle in negozio, magari ha quella che cerchi. Andiamo domani allora...Mattino o pom ? Konablu c'è pure ?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Covre ha alcune molle in negozio, magari ha quella che cerchi. Andiamo domani allora...Mattino o pom ? Konablu c'è pure ?

Ho già chiamato MAx ieri e purtroppo mi ha detto che non ha niente lì... mi serve una 500 x 2.80 Fox o una 450 marzocchi... ( almeno credo... )

Roby non lo so se c'è è nella mia stessa situazione con la molla... quella che ha ora sul roco nuovo è troppo morbida.
 
B

bighittazzo

Ospite
che agonia sto topic se non ci sono io che scateno tafferugli bisogna sorbirsi trilli che si fa elogiare da tutti!!!you are all poser!!!be quiet, shut up and ride!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo