Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ciao ragazzi penso che con un altro ragazzo saremo sabato mattina sul beigua a fare un po di FR!!!CHI SI AGGREGA?????

trilli puoi mica darci qualche consiglio per le discese da fare???
anche qualcuna da fare conquistandosi la vetta seznza patemi pero!!ehehheh
ciao... io verrei con un mio amico solo che abbiamo problemi di mezzi di trasporto...voi come andate su?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sabato mattina ci sono anche io, domattina chiamo e vedo se c'è la navetta e entro le 13 vi dico qualcosa. Se poi andiamo su con la mia ho solo 3 posti oltre a me e quello che mi riporta in giù il pik up
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Sabato mattina ci sono anche io, domattina chiamo e vedo se c'è la navetta e entro le 13 vi dico qualcosa. Se poi andiamo su con la mia ho solo 3 posti oltre a me e quello che mi riporta in giù il pik up
perfetto....però in questo caso ci starebbe il mio amico (tralaltro iscritto al forum ma non ci bazzica tanto)?fammi sapere...o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
forse sabato mattina vengo su con marco e altri ragazzi di Ge!quando ho la certezza ti faccio sapere!
poi sabato sono andato da solo e ho fatto un pò di volte il pezzo dei salti
ma dopo in wall ride ne avete tolto uno!!!sbaglio o anche più in alto nella parte prima dove c'è la passerella nella salita c'è qualc di nuovo
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Navetta non cen'è porc@putt@naladr@..:pirletto: entro questasera sò se c'è il mio amico che mi riporta giù la macchina,(comunque sia ne posso portare 3) Chiedetemi notizie in serata per sms che pom sono a lavorare. 3474268602 trilli.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
forse sabato mattina vengo su con marco e altri ragazzi di Ge!quando ho la certezza ti faccio sapere!
poi sabato sono andato da solo e ho fatto un pò di volte il pezzo dei salti
ma dopo in wall ride ne avete tolto uno!!!sbaglio o anche più in alto nella parte prima dove c'è la passerella nella salita c'è qualc di nuovo
sì uno è sparito ( l'hanno tolta **)ma 50 m sulla sinistra, fuori dal sentiero c'è un droppino di roccia..:!: di 2 metrozzi. Dalla passerella nella salita c'è un step up molto rock :rock-it:(la passerella stessa è stata tolta) ** per eliminare tavole, bacali e legnetti, il tutto deve essere il più compatibile e consono al PARCO del Beigua..:°°(:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma io intendo la passerella che attraversa il nn so come chiamarlo "canaletto" l'ho fatta io sabato.....lo step up me lo sono perso magari se ci sei doma ci fai vedere!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io e altri 5 dovremmo venire!!!!noi siamo a posto con le auto per le 8.30 ci vediamo a genova e poi veniamo su!!!
mi sa che c'è un bel pò di gente!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
mi sa che alla fin fine saremo su tutti più o meno alla stessa ora tra una cosa e l'altra
fate il local?
a proposito per Trilli l'altro giorno sono andato oltre al ristorante in cima dopo l'area militare il paesaggio è stupendo e ho visto un sacco di sentieri davvero carini li hai mai fatti?meritano?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se c'è qualcuno che prima delle 10.20 mi può aiutare a smontare la roba dal mio crab e montare la bike nuova... hihihihi allor aci sarò anche io altrimenti devo rimandare...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Appena rientrato dalla Beiguata. 11 Biker in tutto, anche una girl :beautifu: pure brava. Foto, riprese, dropp, di tutto un pò. In tre abbiamo poi abbandonato il gruppo alle h 13 perchè ci veniva tardi..:magna::magna:
Grande Gabrigoride che ha nettamente migliorato dall'anno scorso
Domattina si ripete con Konablu e altri agguerriti biker ;-)
Nel complesso gran bella giornata :rock-it: :rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo