Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Nelle nostre zone un ambulatorio, di matti, lo riempiamo velocemente :))): :))):
picture-008.jpg
Ci vorrebbero queste giù dal beigua :mrgreen:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao gente!
Mi suggeriscono di chiedere a voi benevoli freeriders informazioni su percorsi sul Beigua per inesperti xc-isti/escursionisti come me.
Il concetto è: partendo da Varazze che percorsi mi si dipanano evitando saltazzi, rocce e tutto ciò che molce il cor a voi, ma ammazzerebbe me?
Grazie!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ciao gente!
Mi suggeriscono di chiedere a voi benevoli freeriders informazioni su percorsi sul Beigua per inesperti xc-isti/escursionisti come me.
Il concetto è: partendo da Varazze che percorsi mi si dipanano evitando saltazzi, rocce e tutto ciò che molce il cor a voi, ma ammazzerebbe me?
Grazie!
A questo dovrebbe risponderti BikerSimone, noi solo discesa..:-? :mrgreen:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Mi avevan consigliato proprio di contattare te trilli per avere consigli a riguardo e, appunto, me ne hai già dato uno ;-)
BikerSimone scrive anche qui o devo rompere le balle in altri topic?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao gente!
Mi suggeriscono di chiedere a voi benevoli freeriders informazioni su percorsi sul Beigua per inesperti xc-isti/escursionisti come me.
Il concetto è: partendo da Varazze che percorsi mi si dipanano evitando saltazzi, rocce e tutto ciò che molce il cor a voi, ma ammazzerebbe me?
Grazie!
mi sa che allora devi cambiar zona,perchè al beigua giri senza rocce ce ne sono pochi,l'unico che mi viene in mente è il tratto di altavia dalla vetta al sassello o al giovo,ma non è un gran che
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Grazie anche a te bikocò!
Quindi non esistono percorsi xc o escursionistici al Beigua? Mi pare strano...
Rocce: se non è roba esclusivamente da bici da 16 kg. ed anche una povera xc ce la può fare si può tentare di portare a casa la pelle...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Grazie anche a te bikocò!
Quindi non esistono percorsi xc o escursionistici al Beigua? Mi pare strano...
Rocce: se non è roba esclusivamente da bici da 16 kg. ed anche una povera xc ce la può fare si può tentare di portare a casa la pelle...
diciamo che tendenzialmente i giri del beigua sono piuttosto impegnativi,da fare almeno con una full con 130mm,poi cmq se vuoi provare al massimo dove è troppo difficile scendi.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao gente!
Mi suggeriscono di chiedere a voi benevoli freeriders informazioni su percorsi sul Beigua per inesperti xc-isti/escursionisti come me.
Il concetto è: partendo da Varazze che percorsi mi si dipanano evitando saltazzi, rocce e tutto ciò che molce il cor a voi, ma ammazzerebbe me?
Grazie!

Guarda qui, è ben fatto: http://www.liguriabike.it

Di XC sul Beigua non c'è molto, comunque mi viene in mente:
-salita da Le faie a Prariundo
-la già citata alta via dalla vetta al Passo del Giovo con rientro attraverso i prati del prezzemolo
-ci sarebbe il "più" ma è molto sassoso, si fa anche con la front ma bisogna essere bravini e amare alla follia i sassi :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo