Quelli Del Beigua... II

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao boavista troppo tardi x unirmi?
azzz non sarebbe stato tardi,ma leggo solo ora,mi spiace davvero.giro davvero bello,temperatura ideale e sentieri in condizioni spettacolari,il taboga chge porta a gameragna e davvero uno spettacolo,......peccato solo che a mirco si sia rotto il supporto della sella e si sia dovuto fare un bel pezzo alla bersagliera.....senza sella:smile::smile:

ti lascio in mp il mio cell,la prossima settimana non ci sono,ma da quella successiva ci si puo organizzare.........una/due volte alla settimana io esco,e farlo in compagnia e sempre un piacere:celopiùg::celopiùg:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
pazienza sarà x un altra volta, è ke mi son "svegliato tardi" se l'avessi visto prima ...va bè...
guarda io bazzico spesso a finale ma quando rimango a ge mi sposto volentieri x girare in compagnia tra l'altro io della zona del beigua nn conosco quasi nulla quindi se capita l'occasione ben volentieri :-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io conosco questa:
dal piccolo ranch attraversi la strada e segui la sterrata che costeggia l'area picnic, prosegui sempre dritto, a un certo punto la strada piega a destra e scende , tu prendi un sentiero sulla sinistra (esterno curva) che guada un torrente. presegui sempre dritto e ti vai a ricongiungere al triangolo rosso.
Segui il segnavia che poi scende su una sorta di stradina a destra ed arrivi a Alpicella
fatta ieri,con la front si e un po al limite,ma piano piano si fa,ed e una bella alternativa (che non conoscevo)all asfalto,unico problema bisogna scendere un paio di volte in quanto ci sono degli alberi caduti che sbarrano il passaggio
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
domenica(oggi)come gia ti ho detto in mp non ce la faccio,sto scrivendo dal lavoro,ma domattina io esco,non so se sara possibile ma la mia intenzione e salire al beigua via pra riundo e poi scendere per la local o l altro sentiero fino all arpixella.......
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
domenica(oggi)come gia ti ho detto in mp non ce la faccio,sto scrivendo dal lavoro,ma domattina io esco,non so se sara possibile ma la mia intenzione e salire al beigua via pra riundo e poi scendere per la local o l altro sentiero fino all arpixella.......

domani salire il beigua credo sia impossibile,io questa mattina sono arrivato al campo da cross a sanda, credimi è stata dura,
comunque mi sono divertito.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
provarci ci ho provato,ma ai 700 mt mi sono arreso,altro che mtb,ci volevano le ciaspole:smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
domanda. Una volta reperito il prariundo come si prende il sentiero nominato Local??? ne ho visto il video e se non mi sbaglio si tratta di un sentiero molto scorrevole nel sottobosco.
Dal rifugio dove devo recarmi per imboccarlo???
Noi siamo della provincia di To e in zona siamo stati una volta sola.
Peccato ora per la neve, immagino la zona sia abbastanza offlimits:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo