Quelli Del Beigua... II

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Confermo! oggi io, Poiats, e ste con zampa al mattino con un altro po di ragazzi furgomuniti, nel pome si continuava a camionate! spettacolo come sempre! anzi meglio che mai, con la pietraia tirata a lucido è un vero spettacolo!

Spot cosi ce ne sono pochi davvero...
 

edoo

Biker popularis
20/10/10
86
0
0
genova
Visita sito
ciao
spero di poter usufruire della vostra pazienza,disponibilità e conoscenza del luogo...
ho sentito che nel parco del beigua ci sono dei percorsi molto belli ma io non sono molto pratico,o quantomeno ci sono stato come escursionista ma non ho notato nessuno in mtb...
qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su qualche bel percorso enduro con partenza da arenzano/cogoleto/varazze?
dovremmo essere in 2/3 sabato mattina se addirittura qualcuno volesse unirsi a noi per mostraci personalmente e percorsi più belli sarebbe il massimo!!!
grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao....per girare sul beigua in settimana chi devo contattare per il servizio navetta?

grazie a chi mi risponderà!
 

yellowfish

Biker urlandum
ciao
spero di poter usufruire della vostra pazienza,disponibilità e conoscenza del luogo...
ho sentito che nel parco del beigua ci sono dei percorsi molto belli ma io non sono molto pratico,o quantomeno ci sono stato come escursionista ma non ho notato nessuno in mtb...
qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su qualche bel percorso enduro con partenza da arenzano/cogoleto/varazze?
dovremmo essere in 2/3 sabato mattina se addirittura qualcuno volesse unirsi a noi per mostraci personalmente e percorsi più belli sarebbe il massimo!!!
grazie

io mi aggregerei volentieri ma non sono molto pratico dei percorsi in zona...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ieri (pedalando) ci siamo fatti due Z ed il più come sentiero finale: 1600 m di dislivello! E' stata una giornata stupenda, anche grazie al meteo davvero eccezionale per fine novembre!!
I sentieri sono tutti in condizioni perfette! "Più" incluso.


Ma qualcuno si farebbe una notturnina in zona?
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Comunico a tutti gli amici rider che da oggi e' online sun bike web
per aggiornare i bikers sullo stato dei sentieri, nuove varianti con download tracce.
Siete tutti invitati....se avete info sui percorsi sono sempre ben accette.
Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Ieri (pedalando) ci siamo fatti due Z ed il più come sentiero finale: 1600 m di dislivello! E' stata una giornata stupenda, anche grazie al meteo davvero eccezionale per fine novembre!!
I sentieri sono tutti in condizioni perfette! "Più" incluso.
Ma qualcuno si farebbe una notturnina in zona?

grande simo!!! meteo, banda e sentieri tutto perfetto x una giornata di puro divertimento, poi quella birra rossa a digiuno alla fine mi ha stroncato definitivamente!!!
l'esordio di roby sulle 2ruote non potevamo organizzarlo meglio!
organizziamo una notturna alla prima luna piena? io presente!!!
domenica si gira ? local+quadrato?

La salita Faie - Prariondo e' ancora fattibile?
siamo passati proprio di li, direi che è pedalabilissima a parte pochi metri in due punti...

Comunico a tutti gli amici rider che da oggi e' online sun bike web
per aggiornare i bikers sullo stato dei sentieri, nuove varianti con download tracce.
Siete tutti invitati....se avete info sui percorsi sono sempre ben accette.
Grazie a tutti

benvenuto a SunBikeWeb
(belin ma che brutti ceffi hai messo in home page):smile::smile::smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
grande simo!!! meteo, banda e sentieri tutto perfetto x una giornata di puro divertimento, poi quella birra rossa a digiuno alla fine mi ha stroncato definitivamente!!!
l'esordio di roby sulle 2ruote non potevamo organizzarlo meglio!
organizziamo una notturna alla prima luna piena? io presente!!!
Quoto, veramente giornata grandiosa a tutti gli effetti, compagnia, sentieri e meteo!

La luna piena è sabato 10 dicembre, quando organizziamo?

domenica si gira ? local+quadrato?
Direi che si può fare, ho solo il vincolo di non tornare a notte fonda :specc:
Local e quadrato non si combinano benissimo, penso a qualcosa....

Sabato vieni nel finalese?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Comunico a tutti gli amici rider che da oggi e' online sun bike web
per aggiornare i bikers sullo stato dei sentieri, nuove varianti con download tracce.
Siete tutti invitati....se avete info sui percorsi sono sempre ben accette.
Grazie a tutti

vedo che hai messo la traccia del sentiero delle capre e ricalca in toto quanto da me fatto
ti chiedo: lo hanno rimesso a posto o sussiste sempre la "slavina" proprio sopra l'autostrada?
nel caso, merita non inguairsi solo per quel tratto finale e, dopo il muro hard precedente, scendere a sx per la strada?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo