E la seggiovia magari.....adesso mettiamo anche la moquette.....??
E la seggiovia magari.....
Ora abbiamo anche la pietraia...con gli appoggi... hihihihi
la pietraia è la parte iniziale dopo il saltino...dove ti molla il furgone..Ciao, per pietraia intendi,la parte finale ke scende giù ad alpicella?
ciao
spero di poter usufruire della vostra pazienza,disponibilità e conoscenza del luogo...
ho sentito che nel parco del beigua ci sono dei percorsi molto belli ma io non sono molto pratico,o quantomeno ci sono stato come escursionista ma non ho notato nessuno in mtb...
qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su qualche bel percorso enduro con partenza da arenzano/cogoleto/varazze?
dovremmo essere in 2/3 sabato mattina se addirittura qualcuno volesse unirsi a noi per mostraci personalmente e percorsi più belli sarebbe il massimo!!!
grazie
Ieri (pedalando) ci siamo fatti due Z ed il più come sentiero finale: 1600 m di dislivello! E' stata una giornata stupenda, anche grazie al meteo davvero eccezionale per fine novembre!!
I sentieri sono tutti in condizioni perfette! "Più" incluso.
Ma qualcuno si farebbe una notturnina in zona?
siamo passati proprio di li, direi che è pedalabilissima a parte pochi metri in due punti...La salita Faie - Prariondo e' ancora fattibile?
Comunico a tutti gli amici rider che da oggi e' online sun bike web
per aggiornare i bikers sullo stato dei sentieri, nuove varianti con download tracce.
Siete tutti invitati....se avete info sui percorsi sono sempre ben accette.
Grazie a tutti
Quoto, veramente giornata grandiosa a tutti gli effetti, compagnia, sentieri e meteo!grande simo!!! meteo, banda e sentieri tutto perfetto x una giornata di puro divertimento, poi quella birra rossa a digiuno alla fine mi ha stroncato definitivamente!!!
l'esordio di roby sulle 2ruote non potevamo organizzarlo meglio!
organizziamo una notturna alla prima luna piena? io presente!!!
Direi che si può fare, ho solo il vincolo di non tornare a notte fondadomenica si gira ? local+quadrato?
Comunico a tutti gli amici rider che da oggi e' online sun bike web
per aggiornare i bikers sullo stato dei sentieri, nuove varianti con download tracce.
Siete tutti invitati....se avete info sui percorsi sono sempre ben accette.
Grazie a tutti