Quelli Del Beigua... II

Jack84

Biker novus
25/2/11
24
0
0
Zena
Visita sito
Guarda, io una volta a salire lo stella bianca ho avuto difficoltà a piedi....ero in scarpe da ginnastica, ma è veramente un sentiero del c@xxo!!
Quello del Leveasso l'ho fatto l'ultima volta a maggio scorso e l'ho giudicato infattibile in bici...fai tu! Complimenti vivissimi, avessi meno della metà della tua tecnica probabilmente mi riterrei uno davvero bravo!!! (pensa che ho sudato sette camicie a fare tutta la dorsale prà riondo-faiallo avanti e indietro!!!) :-(
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualcuno è più andato dal local e sa dirmi in che condizioni è?
E' un sacco che non vado su, ci sono delle varianti nuove? Io sono rimasto all'andare a destra nella zona ex 3 passerelle e scendere dai due road gap per poi arrivare al drop roccia naturale (quello con di fianco il suicide-drop di due metri con rincora e landing chirurgici), da li si arriva poi alla strada dove si gira a destra sulla sterrata. Dalla sterrata ci sono ancora i due sentieri che portano all Piccolo Ranch o no (quello vecchio appena imboccata la sterrata e quello nuovo più avanti che però ho fatto solo una volta e che non so come sia adesso)?

Chi mi aiuta? Se riesco, vorrei girare domenica.

Thanks
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao ragazzi,
qualcuno è più andato dal local e sa dirmi in che condizioni è?
E' un sacco che non vado su, ci sono delle varianti nuove? Io sono rimasto all'andare a destra nella zona ex 3 passerelle e scendere dai due road gap per poi arrivare al drop roccia naturale (quello con di fianco il suicide-drop di due metri con rincora e landing chirurgici), da li si arriva poi alla strada dove si gira a destra sulla sterrata. Dalla sterrata ci sono ancora i due sentieri che portano all Piccolo Ranch o no (quello vecchio appena imboccata la sterrata e quello nuovo più avanti che però ho fatto solo una volta e che non so come sia adesso)?

Chi mi aiuta? Se riesco, vorrei girare domenica.

Thanks

non mi torna il "scendere a destra zona 3 x passerelle per arrivare ai 2 road gap"...per arrivare ai 2 road gap devi tenerti a sinistra rispetto alle ex 3 passerelle, o meglio prosegui dritto e attraversi la strada!
comunque c'e' un nuovo tracciato chiamato le Z che scende a destra....mi sembra prima del doppio in discesa ( e prima delle ex 3 passerelle)....e' molto bello, fà una serie di curve con saltini stupendi, poi pero' non ricordo bene la parte bassa, mi sembra che quando arrivi ad una sterrata la segui a sinistra...ma c'e' gente che la conosce molto meglio di me che ti saprà sicuramente indicare meglio!
 

silverhair

Biker novus
14/3/10
32
0
0
liguria
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualcuno è più andato dal local e sa dirmi in che condizioni è?
E' un sacco che non vado su, ci sono delle varianti nuove? Io sono rimasto all'andare a destra nella zona ex 3 passerelle e scendere dai due road gap per poi arrivare al drop roccia naturale (quello con di fianco il suicide-drop di due metri con rincora e landing chirurgici), da li si arriva poi alla strada dove si gira a destra sulla sterrata. Dalla sterrata ci sono ancora i due sentieri che portano all Piccolo Ranch o no (quello vecchio appena imboccata la sterrata e quello nuovo più avanti che però ho fatto solo una volta e che non so come sia adesso)?

Chi mi aiuta? Se riesco, vorrei girare domenica.

Thanks
Si rastrella, si ripara, oggipom dinuovo.... :spetteguless:
 

lella1971

Biker novus
11/11/11
1
0
0
varazze
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualcuno è più andato dal local e sa dirmi in che condizioni è?
E' un sacco che non vado su, ci sono delle varianti nuove? Io sono rimasto all'andare a destra nella zona ex 3 passerelle e scendere dai due road gap per poi arrivare al drop roccia naturale (quello con di fianco il suicide-drop di due metri con rincora e landing chirurgici), da li si arriva poi alla strada dove si gira a destra sulla sterrata. Dalla sterrata ci sono ancora i due sentieri che portano all Piccolo Ranch o no (quello vecchio appena imboccata la sterrata e quello nuovo più avanti che però ho fatto solo una volta e che non so come sia adesso)?

Chi mi aiuta? Se riesco, vorrei girare domenica.

Thanks
ciao so che domenica ci sono dei ragazzi che vanno a girare nel pomeriggio:nunsacci:
 
wella,sei tornato abile???io invece hom pensato bene di imitarti ma in scooter,mi sono fatto un bel buco sul mento,sarebbe da punti ma l ho tamponato con i cerotti graffettati:omertà:....
ma porca miseriaccia ladra.....non si può mai stare tranquilli un attimo...
guarda che farsi dare due punti non è poi così tragico e dopo una decina di giorni sei diciamo a posto...invece con i cerottini....te la tiri più a lungo!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ma porca miseriaccia ladra.....non si può mai stare tranquilli un attimo...
guarda che farsi dare due punti non è poi così tragico e dopo una decina di giorni sei diciamo a posto...invece con i cerottini....te la tiri più a lungo!!
e lo so,ma non avevo voglia di farmi 2 ore(minimo)in sala d attesa al san paolo.....vuol dire che martedi partiro con un bel cerottone:smile:......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo