trilli stà bene....e chi stà meglio di lui?????Penso che si ricomincerà a girare da Settembre. Qualcuno ha notizie di Trilli? Come gli và la vita?
Ciao a tutti
li hai fatti scappare !!!
io non ti posso aiutare...ciao a tutti
vorrei fare la discesa contrassegnata da due lineette gialle(=)che dalla croce del beigua scende a vereira e poi a sassello con nla front,qualcuno la conosce e l ha fatta ultimamente?e fattibile??
ieri,in attesa di notizie sulle lineette gialle,mi sono fatto beigua giovo seguendo il percorso dell alta via.....SPETTACOLARE,alcuni tratti sono un po al limite per le mie capacita e il mio mezzo,una front per l appunto,ma nel complesso e fattibile al 90% e davvero divertenteio non ti posso aiutare...
cmq moooolto OT...quest'anno , dopo sal dell'anno scorso...boa vista e si parteeeee
scusa ma che centra col Beigua???ciao ragazzuoli io e un mio amico abbiamo aperto 3 linee di discesa a ponzone questo finesettimana giriamo chi si agrega??
efettivamente sono ot
dai a chi si fa un giro sabato in mtb! offro la cena e le bevuteIo ci vengo... ma in BDC!!!
dai a chi si fa un giro sabato in mtb! offro la cena e le bevute
ligure di origini ...ma... scusa la domanda... hai scritto località Ponzone ma hai la bandiera della Liguria anzichè quella del Piedmont...
dai a chi si fa un giro sabato in mtb! offro la cena e le bevute
se vengo anche io....devi fare un mutuo.Ti costo piu di una giornata al Monte Tamaro.... :-D ihihih... ma parli di FR Pedalato o Fr con risalite Furgonate? Cmq ti consiglio di aprire un Topic dedicato!
se vengo anche io....devi fare un mutuo.