si su quel salto in aria nuovo che non sò come si chiama...sul nuovo tocco di zeta...
Fantastico week end dedicato interamente al beigua.....
Non lo ricordavo così duro il quadrato rosso però!!!!
è veramente devastante, tanto di cappello per chi se lo fa tutto d'un fiato!
lo si fà ma con le bicione...perchè, c'è qualcuno in grado di farselo tutto d'un fiato?
Alcuni tratti non riuscivo a farlo per più di 500 m lineari
sì, sono posti magnifici e se non sbaglio avete fatto la discesa dal Tardie a Vesima (penso una delle più belle)Ragazzi, un piccolo contributo... Posto bellissimo... [url=http://www.youtube.com/watch?v=brlPoMQUU2s]YouTube - ‪MTB NZR Arenzano 4-6-11‬‏[/URL]
sì, sono posti magnifici e se non sbaglio avete fatto la discesa dal Tardie a Vesima (penso una delle più belle)
filmato bello ma la musica
Provato ieriperch, c' qualcuno in grado di farselo tutto d'un fiato?
Alcuni tratti non riuscivo a farlo per pi di 500 m lineari
ah ok meno male credevo di essere l'unico!!!perchè, c'è qualcuno in grado di farselo tutto d'un fiato?
Alcuni tratti non riuscivo a farlo per più di 500 m lineari
se ben ti ricordi simone aveva pensato bene quest'inverno di farmi fare quel sentiero dopo 3 mesi di stop... con le faie stracolme di fango che era come pedalare in salita con una corda che ti tira in basso e poi quella discesa stupenda e interminabile... questo è il mio addestramento! ma è giusto cosi... troppi anni (27) senza sapere cosa fosse la mtb.. ora sono in credito con i trail e in debito con la fatica!!!!ah ok meno male credevo di essere l'unico!!!
Provato ieri
In effetti e' duretto bagnato nella parte alta poi e' mistico...
Io non andando fortissimo sono riuscito a farmi dei discreti tratti tutti d'un fiato, anche se poi ero costretto a fermarmi per evitare di sbagliare i tempi di passaggio delle pietre messe di coltello.
In ogni caso duro ma bello , fa il paio con l'X che dal Tardie scende a Crevari
se ben ti ricordi simone aveva pensato bene quest'inverno di farmi fare quel sentiero dopo 3 mesi di stop... con le faie stracolme di fango che era come pedalare in salita con una corda che ti tira in basso e poi quella discesa stupenda e interminabile... questo è il mio addestramento! ma è giusto cosi... troppi anni (27) senza sapere cosa fosse la mtb.. ora sono in credito con i trail e in debito con la fatica!!!!
Qualcuno può dirmi se oggi al Beigua pioveva?
Vorrei fare il Local domani mattina ma non vorrei fosse tutto fango...
cavoli ho letto solo ora...Ciao a tutti, qualcuno gira al beigua questo week end 3/4 luglio ??
io sono ad arenzano e disponibile a salita pedalata o con mio pick up
alessandro