Io potrei fare qualche capatina dal 15 Settembre, prima sono fuori per lavoro.
Questa è proprio la parte che faccio per tornare a Casanova dopo la salita di oltre due ore su asfalto.vedrai che và in salita....da li segui la strada che man mano diventa più brutta poi sterrata...vai per almeno due ore, trovi lungo il percorso due sorgenti, la prima meno visibile la seconda visibilissima su un pezzo di cemento.
arrivi a pratorotondo....li sei a 20 minuti su bitume da beigua
Il casco ce l'ho, ed è anche integraleio il più facile che conosc, per tornare ad alpicella è il local.
l'ho vosto fare da delle front. ( manici!!)
ma cmq per le protezioni...almeno quelle da skate, ci vogliono, compreso il casco.
i salti e tutto il difficile è facilmente passabile da vie alternative.
unico problema è che il local e diviso in più parti, con uscite su asfalto e reintri poco più avanti, se non segui qualche biker la prima volta ti ci perdi.
io il più facile che conosc, per tornare ad alpicella è il local.
l'ho vosto fare da delle front. ( manici!!)
ma cmq per le protezioni...almeno quelle da skate, ci vogliono, compreso il casco.
i salti e tutto il difficile è facilmente passabile da vie alternative.
unico problema è che il local e diviso in più parti, con uscite su asfalto e reintri poco più avanti, se non segui qualche biker la prima volta ti ci perdi.
Ciao è scusate se mi intrometto....non è che per caso qualcuno di voi che conosce il Beigua può organizzare un 2 giorni verso i primi di settembre?
Ho sentito parlare bene di questo monte e mi piacerebbe visitarlo prima che inizi l'inverno.
Ciao...purtroppo è un periodaccio! tanti dei ragazzi della JFClub sono chi in ferie chi al lavoro, (Vedi Trilli che è presissimo nei preparativi per l'apertura del nuovo negozio!!!)...ti consiglio di tenere d'occhio questa "discussione" se si organizza qualcosa di sicuro sarà scritto...
Male che vada se capiti cmq da queste parti fatti sentire sul forum, qualcuno che sale con la navetta c'è sempre soprattutto ora che dal mese prossimo tanti bikepark chiudono!!!! (in ogni caso il Beigua è praticabile "quasi" tutto l'anno!)
Infatti io stò salendo a pedali...ci rinuncio alla navetta...o è piena, o è così vuota che solo per uno non sale!!
Lo so! sale solo con minimo 3 biker...su un massimo di 4...effettivamente a questi punti potrebbe dire < o pieno o niente!>...
almeno c'è...speriamo che con il tempo riesca a procurarsi un mezzo più capiente (...e prestazionale!) sino a qualche mese fa io ci mettevo il mio furgone (a gratis!) per non parlare del rischio patente quando salivo con 2 passeggeri in cabina e 4 o 5 nel cassone...
Per curiosità, quanto costa una risalita?bisognerebbe però fare in modo che i solitari come me, trovino il modo di agganciarsi ad altri solitari, cosi gli si riempie il mezzo e si sale....
altrimenti alla fine mi tocca pagare per quattro!!
Per curiosità, quanto costa una risalita?
Anch'io sono un solitario e mi piacerebbe poter girare sul Beigua senza essere stanco dalle oltre due ore di salita.