the trilli's world.....
la BICIofficina....
prossimamente......
io resto sempre con quella piccola richiesta....
the trilli's world.....
la BICIofficina....
prossimamente......
Ieri pomeriggio discesa dal local...
in vetta alle 16....12 gradi!!! freddo!!!!!!!!!
ma discesa fantastica con terreno umido.....
maaaaaaa......vedo poca gente....a dire il vero ieri nessuno...
cos'è....l'estate che avanza???
Bene....montiamo anche le manopole in tinta alla carriola....Trilli devo cambiare la camera d'aria alla cariola di mio papà!!!!!
che ne dici se montassi il kit tubless???...quando posso passare?????...
a quando l'apertitivo?
Io mi sono fatto due discese (pedalate) martedì sera dopo le 17, sempre bellissimo il beigua con i suoi sentieri, anche dopo una settimana di trail meravigliosi a morzine/lesgets/portes du soleil!!!
ma cosa fai...risali su bitume dal piccolo ranch? e poi ti tiri la discesa dalla vetta a ranch?
Ciao Simone,
ma il meno-pallino è messo proprio così male? Lo scorso autunno, a parte una piccola frana, era tutto percorribile in bici. Se fosse riparabile varrebbe la pena di perderci un po' di tempo a metterlo a posto perchè è uno dei più belli.
Appena mi libero dei muratori che ho in casa e del mal di gola che mi sono beccato il primo giorno di ferie mi faccio sicuramente sentire.
Per la riparazione del meno-pallino io mi schiero di sicuro.
Penso anche di trovarne un altro grande e grosso che bazzica questo 3d (Dan... a buon intenditore .....).
A te, Simo, la direzione del cantiere!
Appena mi libero dei muratori che ho in casa e del mal di gola che mi sono beccato il primo giorno di ferie mi faccio sicuramente sentire.
Per la riparazione del meno-pallino io mi schiero di sicuro.
Penso anche di trovarne un altro grande e grosso che bazzica questo 3d (Dan... a buon intenditore .....).
A te, Simo, la direzione del cantiere!
vabbè modifico la firma....
Se ti può consolare io sono al lavoro...ha già fatto gran parte delle ferie a luglio.
Sarebbe bello fare una giornata di sistemazione del sentiero; basterebbe usare i sassi franati o smossi, per tappare le voragini e costruire devia-acqua nei punti critici. Sarebbe già un grosso lavoro.
Teniamoci in contatto sia per questo che per il giro.
tenetemi presente voglio partecipare anche io ai lavori anche a me piace quel sentiero....