Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao, posso iscrivermi anche se non sono un fenomeno???
e come devo fare????
Sono un albisolese...non posso non esserci!!!!
:specc:
Certo che puoi iscriverti :celopiùg: Appena c'è la data della prossima assemblea sarai avvisato, anzi, tieni d'occhio questo topic.
I prossimi giorni si potrebbe fare una pedalata ..:i-want-t:e se sei anche furgonemunito sicuramente poi servirà...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Anche se il Beigua e' agibile in parte domani mi faccio una discesa perlustrativa...
Ho acquistato appositamente una leggera cerata per non bagnarmi le mutande..:smile:
Qualcuno vuole infangarsi un po' ?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Anche se il Beigua e' agibile in parte domani mi faccio una discesa perlustrativa...
Ho acquistato appositamente una leggera cerata per non bagnarmi le mutande..:smile:
Qualcuno vuole infangarsi un po' ?


noi, versione ristretta (in 3?), domani saliamo a Prariondo, poi dovremmo andare verso il monte Rama e ravanare fino a sciarborasca, da lì eremo e discesa delle capre

se la cosa ti aggrada, penso ci troveremo al solito supermercato che tu ben conosci ;-)
D+: 1200-1300 circa...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
noi, versione ristretta (in 3?), domani saliamo a Prariondo, poi dovremmo andare verso il monte Rama e ravanare fino a sciarborasca, da lì eremo e discesa delle capre

se la cosa ti aggrada, penso ci troveremo al solito supermercato che tu ben conosci ;-)
D+: 1200-1300 circa...
Ma voi endureggiate... Io mi faccio navettare ma non fino in vetta perche' c'e' ancora troppa neve...
Non so' se riuscite a salire da prariundu :nunsacci:, comunque vedo di passarvi a salutare almeno :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma voi endureggiate... Io mi faccio navettare ma non fino in vetta perche' c'e' ancora troppa neve...
Non so' se riuscite a salire da prariundu :nunsacci:, comunque vedo di passarvi a salutare almeno :celopiùg:

un paio di settimane fa eravamo stati al gava e avevo buttato un occhio all'Argentea e non mi sembrava ci fosse così tanta neve, anzi decisamente poca

se non si dovesse salire...sarebbero "bit" amari!:rosik:

va beh, ci si prova...sperem:prega:

fatti vedere ;-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
un paio di settimane fa eravamo stati al gava e avevo buttato un occhio all'Argentea e non mi sembrava ci fosse così tanta neve, anzi decisamente poca

se non si dovesse salire...sarebbero "bit" amari!:rosik:

va beh, ci si prova...sperem:prega:

fatti vedere ;-)
Io son salito l'altroieri in macchina e un po' sopra le casermette cen'e' un buon mezzometro. Infatti ho fatto inversione senza arrivare in vetta perche' volevo solo vedere se si passa dal sentiero in bici. Se cel'hai presente, il sentiero e' percorribile da poco dopo il piccolo step-up nella gola...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Anche se il Beigua e' agibile in parte domani mi faccio una discesa perlustrativa...
Ho acquistato appositamente una leggera cerata per non bagnarmi le mutande..:smile:
Qualcuno vuole infangarsi un po' ?

domani sono a girare tutto il giorno a finale...ma per domenica, che tralaltro dovrebbe esserci bel tempo, sarei disponibile a darci di zappa e rastrello...o anche per andare in bici...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
domani sono a girare tutto il giorno a finale...ma per domenica, che tralaltro dovrebbe esserci bel tempo, sarei disponibile a darci di zappa e rastrello...o anche per andare in bici...
Ok bene, vediamo se andare in bici o a zappare, siamo andati avanti i giorni scorsi a pulire il triangolo e Massimo e' andato a finire al pronto soccorso perche' si e' bucato un piede da parte a parte :maremmac: con un dente del rastrello....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io son salito l'altroieri in macchina e un po' sopra le casermette cen'e' un buon mezzometro. Infatti ho fatto inversione senza arrivare in vetta perche' volevo solo vedere se si passa dal sentiero in bici. Se cel'hai presente, il sentiero e' percorribile da poco dopo il piccolo step-up nella gola...


mi auguro che l'altra parte, più al sole sia meglio :prega::taxi-dri:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Bella Beiguata oggi....:i-want-t:Parecchio fango ma molto divertente
Ci sono da togliere ancora un po' di rami caduti durante le abbondanti nevicate e da battere due appoggi che i cinghiali hanno gentilmente arato..., del resto e' tutto a posto. Domani se trovo l'autista si ripete l'avventura :celopiùg: Dunque si fa' manutenzione
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Bella Beiguata oggi....:i-want-t:Parecchio fango ma molto divertente
Ci sono da togliere un po' di rami caduti durante le abbondanti nevicate, del resto e' a posto. Domani se trovo l'autista si ripete l'avventura :celopiùg:

trilli mi sai mica dire come è messa la zona Pratorotondo-Argentea-Passo della Gava perchè a Pasquetta avevo intenzione di fare un giro lì intorno e volevo sapere come era la situazione :nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
trilli mi sai mica dire come è messa la zona Pratorotondo-Argentea-Passo della Gava perchè a Pasquetta avevo intenzione di fare un giro lì intorno e volevo sapere come era la situazione :nunsacci:
Per pasquetta non dovrebbero esserci proprio problemi. Ora ancora un po' di neve c'e' ma la temperatura mite la sciogliera' velocemente e quella zona e' anche esposta al sole....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
trilli mi sai mica dire come è messa la zona Pratorotondo-Argentea-Passo della Gava perchè a Pasquetta avevo intenzione di fare un giro lì intorno e volevo sapere come era la situazione :nunsacci:


ieri siamo andati fino al Monte Rama e abbiamo trovato qualche lingua di neve, poca roba
Ho dato una occhiata fino al Monte Argenetea e la situazione è la medesima

Una nota sulla discesa dal Rama, rombo rosso: forse il più difficile mai fatto. Lentissimo, assai tecnico, tanti passaggi hard, in alcuni punti per nulla segnato, veramente selvaggio, per veri cultori del tecnico trialistico. Al confronto, il - palllino o il sentiero delle capre sono una passeggiata di salute

Fino al monte Rama, in 3 ore
Dal rama a Sciarborasca, risalita all Faie e discesa dal sentiero delle capre: 6 ore...ed eravamo in 3!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
ieri siamo andati fino al Monte Rama e abbiamo trovato qualche lingua di neve, poca roba
Ho dato una occhiata fino al Monte Argenetea e la situazione è la medesima


Fino al monte Rama, in 3 ore
Dal rama a Sciarborasca, risalita all Faie e discesa dal sentiero delle capre: 6 ore...ed eravamo in 3!

ciao!
Da dove siete partiti e che strada avete preso per la salita al rama??
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
integrale(29)

proveremo anche l'altro(30) che mi pare più abbordabile(ad occhio)

Il 29 l'ho fatto una volta proprio perchè in quanto "local" mi sono sentito in obbligo, ma non posso dire di essermi divertito, soprattutto nella seconda parte. Il 30 partendo dal Pra Riondo è uno dei miei preferiti ed è anche uno dei pochi praticabili col bagnato. Bello anche l'ambiente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo