Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ma si vai tranquillo Trilli, piuttosto vieni a vedere...
o anche se fai la gara non è che devi per forza vincere eh!
vieni, provi, guardi, impari e poi vedrai...
vieni a Prali che ti divertirai, 11 luglio, ti aspetto ciauuuuzzzz
Appena si scioglie la neve quà al Beigua avrò grossi impegni.....:spetteguless:
Navette, risalite, raduni freeride con pausa pranzo/grigliata ecc....:cucù::cucù:
JFclub........:medita:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Io gare non ne ho mai fatto, a parte una garetta aperta a tutti a Frabosa l'estate scorsa ( che son arrivato quinto, con la bullit con l'ammo scoppiato che pisciava olio...) e una a Borgofornari 3 anni fa ( con l'rmx, che alla prima manche ero ottavo poi mi sono ritirato perchè il DITO ROTTO di due settimane prima mi era gonfiato di brutto, che c'era si ricorderà...)
Quest'anno non è che volevo improvvisarmi garista ma mi sono tesserato sotto l'insistenza del mio negoziante e solo per fare qualche garetta in più dell'anno scorso, ( anche in ambito XC...)
Comunque sia il percorso di Pieve lo vedo pericoloso...:scassat:
Per ultimo in bici ci vado per divertirmi e la gara in sè mi porta un pò di ansia...:zapalott:

la vera mentalità freeride... beigua freeride and wine!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Grandi iniziative ke non mi voglio perdere... :sbavon:
Bene bene, altro che ansiose gare di daunill :smile:
Discese rilassate , spensierato divertimento, bistecche e salsicce sulla brace :magna:, vino a fiumi :-P la vera anima della mountain brikke :celopiùg:
(brikke da bricchi, bricchi=monti in genovese... Mountain=montagne in inglese, e la bici...ce la mettiamo noi...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo