Quelli Del Beigua... II

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Complimenti per la voglia... Almeno la neve era dura o si affondava sino ai mozzi???

era la neve peggiore che io abbia mai visto...ghiacciata, ma si rompeva quando ci si saliva sopra e si rischiava di sprofondare sino alle ginocchia, tagliandosi e bruciandosi i polpacci scoperti...tutto questo patimento per non scendere su asfalto...non lo farò mai più con queste condizioni...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Questo inverno è pesantuccio :omertà: ma ancora un pò di pazienza e poi ci rifaremo, con gli interessi. Sono convinto anche che il prossimo inverno sarà piuttosto mite ...
Nel frattempo il JFclub si porta avanti con il lavoro...:cucù: :spetteguless:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ahahaha

trillibasta comrpare bici da superposer! piuttosto pèresta la super Piera allo zioifo che non gli è ancora arrivata la sua e non ce l'ha per pieve! ci sei a pieve?
Ho preso una front veramente da Poser...
A Pieve non ci sono, ero andato a provare in una giornata fangosa.... Un disastro con le gomme ormai trasformate in salsicciotti di fango. Comunque secondo me il percorso con il fango è pericoloso e insicuro ( specialmente nel pezzo nuovo di terra che precede il nuovo salto passerellato ) e non voglio rompermi le ossa... Credo sia ( secondo me ma anche a detta di altri ) il percorso ( o più la mulattiera..) più brutto di tutto il circuito dh...
Anche alcuni del team axo sport si sono lamentati con l'organizzazione...
La bici effetivamente potrei prestarla per la gara ma non sò....:nunsacci: Te presteresti una bici da 6000 euro bella nuova per un week intenso di discese e di carica e scarica dai furgoni...?
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ah ah ah...yari mi fai da manager?
trilli passerà a trovarci e non farà la gara di sicuro. la sua Piera starà in garage al calduccio e sarà fortunato colui il quale comprerà la sua bici illibata tra un pò di tempo quando si sarà già stufato...e pensare che per accontentare il mercato mi sono sacrificato per farla vendere a lui invece di farla dare a me...che generoso che sono!
comunque lo zioifo ha solo l'imbarazzo della scelta per correre:
ho suon di operatori e amici che mi presteranno una bici da dh per la gara.
pur essendo stati molto gentili quelli di Lapierre Italia a mettermi a disposizione una Froggy che invece darò a un'altro ragazzo del team anche lui ancoora a piedi. io avrò un'altra bici con su nastro americano sulle scritte...ma tanto si capirà benissimo che bici è!! eh eh eh...
e poi no devo vincere il mondiale e non ho contratti multimilionari.
è solo la prima gara.
le bici comunque arrivano la prossima settimana...
chi comprerà la bici di trilli farà un'affare!

ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ah ah ah...yari mi fai da manager?
trilli passerà a trovarci e non farà la gara di sicuro. la sua Piera starà in garage al calduccio e sarà fortunato colui il quale comprerà la sua bici illibata tra un pò di tempo quando si sarà già stufato...e pensare che per accontentare il mercato mi sono sacrificato per farla vendere a lui invece di farla dare a me...che generoso che sono!
comunque lo zioifo ha solo l'imbarazzo della scelta per correre:
ho suon di operatori e amici che mi presteranno una bici da dh per la gara.
pur essendo stati molto gentili quelli di Lapierre Italia a mettermi a disposizione una Froggy che invece darò a un'altro ragazzo del team anche lui ancoora a piedi. io avrò un'altra bici con su nastro americano sulle scritte...ma tanto si capirà benissimo che bici è!! eh eh eh...
e poi no devo vincere il mondiale e non ho contratti multimilionari.
è solo la prima gara.
le bici comunque arrivano la prossima settimana...
chi comprerà la bici di trilli farà un'affare!

ciao
Per quattro anni non la vendo....come ho fatto con l'rmx.... La bullit, l'sx trail e il p3 specy sono state bici "utilitarie-paseggere" ma la dh 920 e l'rmx sono considerate "ammiraglie".....:medita:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi sopralluogo sul Beigua, neve abbondante....:specc: Se le temperature però rispettano marzo, ad aprile dovrebbero essere praticabili quasi tutti i sentieri.
Ricordo sempre che sotto la neve c'è il JFclub che lavora....:cucù:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Trilli se dici che pieve è dura vedrai come sarà rilassante Prali!!:il-saggi:
Vero Yari??:celopiùg:
Io gare non ne ho mai fatto, a parte una garetta aperta a tutti a Frabosa l'estate scorsa ( che son arrivato quinto, con la bullit con l'ammo scoppiato che pisciava olio...) e una a Borgofornari 3 anni fa ( con l'rmx, che alla prima manche ero ottavo poi mi sono ritirato perchè il DITO ROTTO di due settimane prima mi era gonfiato di brutto, che c'era si ricorderà...)
Quest'anno non è che volevo improvvisarmi garista ma mi sono tesserato sotto l'insistenza del mio negoziante e solo per fare qualche garetta in più dell'anno scorso, ( anche in ambito XC...)
Comunque sia il percorso di Pieve lo vedo pericoloso...:scassat:
Per ultimo in bici ci vado per divertirmi e la gara in sè mi porta un pò di ansia...:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo