Ancora troppa Dobbiamo organizzare qualche giro al disgelo.ecco più precisamente il triangolo...1.15h per salire...1.30h per scendere...
Putroppo le previsioni danno possibile altra neve per mercoledì e freddo nei giorni seguenti
Ancora troppa Dobbiamo organizzare qualche giro al disgelo.ecco più precisamente il triangolo...1.15h per salire...1.30h per scendere...
ecco più precisamente il triangolo...1.15h per salire...1.30h per scendere...
Complimenti per la voglia... Almeno la neve era dura o si affondava sino ai mozzi???
L'alternativa mi è stato detto che è un sentiero chiamato sentiero "delle capre"; sapreste indicarmelo su cartina o su google earth ? meglio se ci fosse una traccia gps
grazie
ciao
domattina gira qualcuno sopra arenzano? (quote medie fin dove nn c'è neve)
Ho preso una front veramente da Poser...ahahaha
trillibasta comrpare bici da superposer! piuttosto pèresta la super Piera allo zioifo che non gli è ancora arrivata la sua e non ce l'ha per pieve! ci sei a pieve?
Per quattro anni non la vendo....come ho fatto con l'rmx.... La bullit, l'sx trail e il p3 specy sono state bici "utilitarie-paseggere" ma la dh 920 e l'rmx sono considerate "ammiraglie".....ah ah ah...yari mi fai da manager?
trilli passerà a trovarci e non farà la gara di sicuro. la sua Piera starà in garage al calduccio e sarà fortunato colui il quale comprerà la sua bici illibata tra un pò di tempo quando si sarà già stufato...e pensare che per accontentare il mercato mi sono sacrificato per farla vendere a lui invece di farla dare a me...che generoso che sono!
comunque lo zioifo ha solo l'imbarazzo della scelta per correre:
ho suon di operatori e amici che mi presteranno una bici da dh per la gara.
pur essendo stati molto gentili quelli di Lapierre Italia a mettermi a disposizione una Froggy che invece darò a un'altro ragazzo del team anche lui ancoora a piedi. io avrò un'altra bici con su nastro americano sulle scritte...ma tanto si capirà benissimo che bici è!! eh eh eh...
e poi no devo vincere il mondiale e non ho contratti multimilionari.
è solo la prima gara.
le bici comunque arrivano la prossima settimana...
chi comprerà la bici di trilli farà un'affare!
ciao
in effetti Prali è un po' corta...sembra una maxiavalanche...Trilli se dici che pieve è dura vedrai come sarà rilassante Prali!!
Vero Yari??
Io gare non ne ho mai fatto, a parte una garetta aperta a tutti a Frabosa l'estate scorsa ( che son arrivato quinto, con la bullit con l'ammo scoppiato che pisciava olio...) e una a Borgofornari 3 anni fa ( con l'rmx, che alla prima manche ero ottavo poi mi sono ritirato perchè il DITO ROTTO di due settimane prima mi era gonfiato di brutto, che c'era si ricorderà...)Trilli se dici che pieve è dura vedrai come sarà rilassante Prali!!
Vero Yari??