Quelli Del Beigua... II

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Aggiornamento situazione neve Beigua.....
......questa è la strada che passa sotto le antenne (sabato 13 febbraio, ore 16:00) !

DSCN3398-1.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Mah, che inverno... Almeno nevicasse anche in città. Approfitto della lunga pausa forzata per girare in fissa, qualche piccola modifica/pulizia al Bolder e montare l'acceleratore Da Bomb preso prima di Natale.

Saluti
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
sul sito del Beigua non ho guardato, senz'altro le troverò su liguriabike .... avevo pensato al forum perchè qualcuno potrebbe avere delle varianti dalle classiche che si possono trovare su internet
chiederò a biker simone .... grazie
una domanda: perchè il sentiero che dalla madonna della guardia scende a Varazze è vietato alle mountain bike ?

Ho visto solo adesso i tuoi post. Su liguriabike trovi quasi tutto il fattibile in zona Beigua e non solo. Non trovi forse tutta la rete di sentieri collegabili a bassa quota che i local frquentano d'inverno quando il Beigua non è praticabile, o d'estate quando hanno un'ora di tempo dopo il lavoro.

Il sentiero che dalla guardia scende a varazze è vietato perchè è privato ed il proprietario della casa che sta a metà odia le bici. Rompeva le balle gia vent'anni fa quando ci passavo in salita con la vecchia rigidona Cinelli Argentovivo.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ho visto solo adesso i tuoi post. Su liguriabike trovi quasi tutto il fattibile in zona Beigua e non solo. Non trovi forse tutta la rete di sentieri collegabili a bassa quota che i local frquentano d'inverno quando il Beigua non è praticabile, o d'estate quando hanno un'ora di tempo dopo il lavoro.

Il sentiero che dalla guardia scende a varazze è vietato perchè è privato ed il proprietario della casa che sta a metà odia le bici. Rompeva le balle gia vent'anni fa quando ci passavo in salita con la vecchia rigidona Cinelli Argentovivo.
Certo che ce n'è di gente esaurita...ma chi è, Dinamite Bla?!?!...
Ma pensa te, una bici è il mezzo più ecologico che ci sia...niente emissioni nè acustiche nè gassose. Mah:!:
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ho visto solo adesso i tuoi post. Su liguriabike trovi quasi tutto il fattibile in zona Beigua e non solo. Non trovi forse tutta la rete di sentieri collegabili a bassa quota che i local frquentano d'inverno quando il Beigua non è praticabile, o d'estate quando hanno un'ora di tempo dopo il lavoro.

Il sentiero che dalla guardia scende a varazze è vietato perchè è privato ed il proprietario della casa che sta a metà odia le bici. Rompeva le balle gia vent'anni fa quando ci passavo in salita con la vecchia rigidona Cinelli Argentovivo.
L'alternativa mi è stato detto che è un sentiero chiamato sentiero "delle capre"; sapreste indicarmelo su cartina o su google earth ? meglio se ci fosse una traccia gps

grazie
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo