E ierimattina è nevicato ancora.....Aggiornamento situazione neve Beigua.....
......questa è la strada che passa sotto le antenne (sabato 13 febbraio, ore 16:00) !
Aggiornamento situazione neve Beigua.....
......questa è la strada che passa sotto le antenne (sabato 13 febbraio, ore 16:00) !
Ciao Marco!
Bella lì il damperino giallo fluo sulla neve!
Purtroppo temo anche io che i sentieri del beigua rimarrano impraticabili per due mesi ancora... e sono previste altre grosse nevicate in settimana!
sul sito del Beigua non ho guardato, senz'altro le troverò su liguriabike .... avevo pensato al forum perchè qualcuno potrebbe avere delle varianti dalle classiche che si possono trovare su internet
chiederò a biker simone .... grazie
una domanda: perchè il sentiero che dalla madonna della guardia scende a Varazze è vietato alle mountain bike ?
ma ho un bolder
Chiamatemi che mi unisco volentieri...se andate pianoCol Bolder ci scendi, ma le protezioni sono d'obbligo. Il sentiero è costellato di pietre e massi taglienti.
Se ti va di andarci fatti sentire.
Chiamatemi che mi unisco volentieri...se andate piano
Vabè piano intendevo in salita.....e si........ sei proprio tu quello che va piano!
Certo che ce n'è di gente esaurita...ma chi è, Dinamite Bla?!?!...Ho visto solo adesso i tuoi post. Su liguriabike trovi quasi tutto il fattibile in zona Beigua e non solo. Non trovi forse tutta la rete di sentieri collegabili a bassa quota che i local frquentano d'inverno quando il Beigua non è praticabile, o d'estate quando hanno un'ora di tempo dopo il lavoro.
Il sentiero che dalla guardia scende a varazze è vietato perchè è privato ed il proprietario della casa che sta a metà odia le bici. Rompeva le balle gia vent'anni fa quando ci passavo in salita con la vecchia rigidona Cinelli Argentovivo.
Certo che ce n'è di gente esaurita...ma chi è, Dinamite Bla?!?!...
Ma pensa te, una bici è il mezzo più ecologico che ci sia...niente emissioni nè acustiche nè gassose. Mah
Ma per carità ci mancherebbe, ma con tutti i problemi che ci sono al mondo...bah.semplicemente non gli piace che gli passi la gente nel suo terreno...so che è una cazzata ma le leggi possono permetterti di farlo...
L'alternativa mi è stato detto che è un sentiero chiamato sentiero "delle capre"; sapreste indicarmelo su cartina o su google earth ? meglio se ci fosse una traccia gpsHo visto solo adesso i tuoi post. Su liguriabike trovi quasi tutto il fattibile in zona Beigua e non solo. Non trovi forse tutta la rete di sentieri collegabili a bassa quota che i local frquentano d'inverno quando il Beigua non è praticabile, o d'estate quando hanno un'ora di tempo dopo il lavoro.
Il sentiero che dalla guardia scende a varazze è vietato perchè è privato ed il proprietario della casa che sta a metà odia le bici. Rompeva le balle gia vent'anni fa quando ci passavo in salita con la vecchia rigidona Cinelli Argentovivo.
Ce ne sarà ancora per un mesetto . A giorni dovrebbe arrivare aria più caldaandato oggi...ancora troppa neve, dal piccolo ci sono 20cm...in vetta anche 1m...