• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ti ho incrociato verso le 14 mentre venivo in giù, poi dimmi come ti sembra...

Ciao Trilli,
avete fatto davvero un lavorone! Complimentissimi, le sponde sembrano disegnate col compasso. Sono salito a piedi spingendo per la solita ora; ho incrociato un po' di gente che saliva su in macchina e poi ne ho beccati due dove ho iniziato a scendre io; siamo scesi insieme, dovresti conoscerli: uno ha una Sx beige ed è di Alpicella, l'altro ha una Chaparal.
Dove ho posteggiato io c'erano 7° alle 14.30 e 0° alle 16.00... Sta tornando freddo.

Tornando al local, la parte centrale (sopra e sotto le 3 passerelle) sta venendo benissimo; volendo si potrebbe giare solo lì tutto il pomeriggio con una front.

Quando ti arrivano ste benedette ruote??? Bisogna provare tutto il percorso come si deve!!!

p.s.: a sto giro la gopro manco si è accesa, in alto eravamo sotto zero...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
marco e brian...grandi!
Sì li ho sentiti stasera, domanipom porto sù una pikappata di biker poi vado dal pontino nuovo di tronchetti a fissarli per bene. Dunque i cacciatori che passano a piedi mi ci trovano i difetti....
Le ruote dovrei averle per il week prossimo. Mi sarei tenuto quelle che avevo fino all'arrivo delle protone ma le ho vendute il giorno dopo che ho messo l'annuncio sul mercatino e perdere la vendita mi girava un pò le scatole.....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ah però... Reputavo leggere le mie (2kg esatti la coppia). Mi puoi dire a quanto le hai prese in MP?
Ciao tri
Posso dirtelo anche così, tanto il prezzo al pubblico scontato è quello... 550 euro con mozzo 150 X 12 e ant PP. Ci sono anche altri colori, ad es. un mio amico le ha ordinate cerchio nero, mozzo e nipple rosso anodizzato, raggi neri dt 2-1,8-2 mm
1700 gr la coppia, io le faccio tubeless con il kit, dunque originalmente sono per camera d'aria. Si predispongono MOLTO bene per diventare tubeless anche perchè hanno il bordino interno ( quello che tiene la gomma al suo posto ) bello pronunciato....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
si ma con il kit tubeless vengono a pesare più delle deemax ultimate.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
si ma con il kit tubeless vengono a pesare più delle deemax ultimate.
Il kit per 2 ruote pesa in tot 300 gr (compr. il liquido), è il kit della ROVAL che usano in specialized. Sulla carta peseranno 2 kg, a parte il peso a me interessa molto il fattore estetico,e quelle ruote per la lapierre dh 920 sono il massimo. Sono cmq più leggere delle deemax che montava originalmente
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
comunque mi auguro che te le montino bene,perché dalla foto che hai postato,la posteriore è montata in modo sbagliato.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Stamattina ero sù, e in bici credo proprio che si riesca ad andare anche se c'è un pò di neve ( tracce di bike cen'era qualcuna..). Pomeriggio torno sù a fare un lavoretto nella pietraia..
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Oggi sono andato a smontare l'albero di Natale giù dal sentiero e c'erano tracce freschissime di bike nella neve...

Ero su io con due soci..siamo partiti alle 10:30 con -6 gradi ed un vento a 22 nodi..il cartello di auguri c'era ancora ..grazie, auguri anche a voi. Nonostante la neve si poteva girare, con la dovuta cautela, e si riuscivano anche a notare le modifiche su alcuni appoggi e le nuove passerelle..un grazie infinite a chi se ne occupa, gran bel lavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo