Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
questa sera io e maxxiss abbiamo recuperato questi 5 pinetti ancora vivi dalla spazzatura, qualcuno li ha gettati via dopo averli usati per le feste
di natale,domattina si provvederà a piantarli sul m Beigua sperando che vivano e crescano....
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito

recuperati dalla spazzatura tutti e 5,
caricati sul pik up, domattina si provvederà a piantarli sperando che si salvino.....
w1024.png
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Dovrete spalare un bel po' di neve prima di arrivare alla terra...
comunque grandi! Quando ti arrivano le bendette ruote a quetso punto devi postarci le foto!!!
Sicuramente posterò le foto, dovevano arrivare oggi, mi sà lunedi a questo punto, comunque ho sentito direttamente Protone e ci siamo...:cucù:
Spaleremo quello che c'è da spalare, bisogna cercare di salvare sti pini...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
speriamo che attecchiscano. Purtroppo, non ci sono attualmente, le condizioni atmosferiche migliori
La terra in quella zona è molto buona e morbida, la neve intorno è alta più di mezzo metro, in un certo senso sono protetti anche dal vento..
Comunque hanno vissuto un mese in piccoli vasi davanti ad un negozio ( che poi li ha brutalmente gettati via..:omertà: ) e non hanno sicuramente mai visto di acqua, solo smog e temperature rigide, in teoria ora sono in un paradiso terrestre....:medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La terra in quella zona è molto buona e morbida, la neve intorno è alta più di mezzo metro, in un certo senso sono protetti anche dal vento..
Comunque hanno vissuto un mese in piccoli vasi davanti ad un negozio ( che poi li ha brutalmente gettati via..:omertà: ) e non hanno sicuramente mai visto di acqua, solo smog e temperature rigide, in teoria ora sono in un paradiso terrestre....:medita:

sicuramente, ora stanno meglio di prima, da quanto dici, e non dubito affatto
Sicuramente, fossero stati trattati a dovere, un altro mese-mese e mezzo in vaso non gli avrebbe fatto male, anzi...ma quà siamo in pieno OT da giardinaggio:smile::smile:
Bravo, comunque!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
sicuramente, ora stanno meglio di prima, da quanto dici, e non dubito affatto
Sicuramente, fossero stati trattati a dovere, un altro mese-mese e mezzo in vaso non gli avrebbe fatto male, anzi...ma quà siamo in pieno OT da giardinaggio:smile::smile:
Bravo, comunque!
No, non credo di essere fuori topic, "quelli del beigua" oltre ad andare in bici salvano gli alberelli indifesi.., gli animali feriti dai bracconieri, puliscono i sentieri, tolgono cartacce e lattine vuote dal bosco, sgridano quelli con le moto da trial che entrano nel parco :rosik: ecc ecc.... Tutto rientra nel topic :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: massyvassallo

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
E' in zona local? No, perchè non vedo la traccia... :smile:
Sì il local ci passa a fianco, è quel punto vicino alla strada asfaltata, finito il lungo pezzo scorrevole in falsopiano/discesa dopo lo step up, in quel punto dove il sentiero passa a pochi m la strada e c'è una piazzetta/parcheggio, e dove ci si ferma ad aspettare gli ultimi...
Così si vedono sia dalla strada che dal local
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo