• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che l'EUR..

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito

ok, basta che mi avvertite entro stasera tramite sms o chiamatemi...è meglio.
cmq io domani alle 16.30 max riparto per Roma.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ok, basta che mi avvertite entro stasera tramite sms o chiamatemi...è meglio.
cmq io domani alle 16.30 max riparto per Roma.
Guarda, io verrei molto volentieri, perchè è da tanto che non ci vado, ma purtroppo quel genio del mio amico ha scordato il casco su allo SWUP..
Comunque ti faccio sapere..
Bye
 

darmass

Biker serius
Salute gente!
Non so se è il topic adatto ma...almeno la zona è quella giusta!
Qualche anno fa avevo sentito parlare di un circuito ad anello in zona Eur, appunto, con fondo adatto per l'XC. Dovrebbe essere addirittura con ingresso a pagamento. Pensavo potesse essere utile per degli allenamenti invernali.
E' possibile? Qualcuno ne ha sentito parlare?
Ringrazio anticipatamente...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

anello con iongresso a pagamento??.....mi verrebbe alla mente solo il vecchio velodromo, ma saranno una decina d'anni ceh è chiuso, poi tanto vale a sto punto girà in tondo al parco che almeno è gratis...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Vicino al velodromo,in viale Egeo, nei pressi del palazzo della Bull (mi sembra che sia quello) c'è un centro sportivo che qualche anno fa aveva organizzato un percorso xc privato (con ingresso a pagamento), io ci andai a dare un'occhiata con un amico ma era tenuto uno schifo, addirittura solo per aver fatto un giro di prova avevamo forato tutti e due e tutte e due le ruote (c'erano degli spini!!); un tizio probabilmente il guardiano mi disse che era in manutenzione e non era ancora attivo. Poi che fine abbia fatto non lo so, non ho sentito piu' pubblicità ne voci in giro.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
il velodromo non c'è più
non mi vengono in mente anelli xc

Vicino al velodromo,in viale Egeo, nei pressi del palazzo della Bull (mi sembra che sia quello) c'è un centro sportivo che qualche anno fa aveva organizzato un percorso xc privato (con ingresso a pagamento),
Neanche la Bull c'è più... adesso Todini ed LG
Il centro sportivo è il Dabliù (W) e c'era (non so se ci sia ancora) un mini circuito con rampe artificiali. Una volta mi dissero che ci facevano dei corsi di MTB. Non ci sono mai andato, ma 3 anni fa mi sembrava molto fuori manutenzione.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Confermo (abitando lì vicino), non lo definirei proprio un circuito XC......meglio andarsi a fare un giro dentro il parco di Decima Malafede.....
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
visto ceh al streettata free in notturna non raccoglie consensi penso ceh mi vado a fare un giretto pomeridiano all'eur, solita routine qualche saclinata e qualche droppettino.
si aggrega qualcuno?
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
gambe non stanche... assenti! sembro un mezzo busto del pincio.

per il divertimento non mi importerebbe molto droppare un metro una passeggiata in compagnia va bene lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo