sto uscendo tra 10 min, quindi per le 19/19.15per che ora pensi di stare al parco degli eucalipti? magari un paio di rampe me le vango a fare volentieri
ti mando in mp il mio cell ciao
sto uscendo tra 10 min, quindi per le 19/19.15per che ora pensi di stare al parco degli eucalipti? magari un paio di rampe me le vango a fare volentieri
Ieri bella streettata insieme a SadSmile fino a buio pesto, penso di ritornarci prox settimana visto che in questi giorni dovrei andare per bike park
Tipo il salto dei 5 scalini all' Archivio di Stato? o ancora di piu' ??!?magari provando pure a tirare fuori qualcosa di serio..
Byeeee
Quello l'ho fatto varie volte.. Ancora di più magari non come altezza del salto, ma anche trovare nuovi spot nascosti per l'EUR, e magari riuscire a combinare qualche cosa in aria ..Tipo il salto dei 5 scalini all' Archivio di Stato? o ancora di piu' ??!?
A bello, io la doppia già ce l'ho sulla Balfa, mica bruscolini ..allora monta una doppia corona e se famo tutto l'Eur a rotella!
Vi faccio sapere per domani pomeriggio!
Te c'hai vaghe idee dei cancelli ..ma l'altra volta c'avevi un monocorona...che col cancello che te ritrovi, non se muove manco a pizze!
Ma perchè passi da lì?.. Ce sta più da pedalare, meglio passare per via Benedetto Croce, che si pedala solo su un pezzetto di ciclabile..io passo dal parco delle rane se vuoi ci possiamo vedere all'ingresso ceh sta dietro grottaperfetta verso le 7 meno un quarto