Quelli che l'EUR..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ao, psssss, nun dite niente in giro, ma sto a cercà de fà il table top.. Per adesso m'esce na cagata storica, inclino un pò la bici, però non vedo l'ora di provare e riprovare!..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
un giretto all'eur si potrebbe fare pure mercoledì pomeriggio, però se dobbiamo fare qualche fotazza allora tocca venì con tutto l'armamentario da poser:smile:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
un giretto all'eur si potrebbe fare pure mercoledì pomeriggio, però se dobbiamo fare qualche fotazza allora tocca venì con tutto l'armamentario da poser:smile:
Tipo magliettina fica, integrale e bici tirata a lucido?.. Se potrebbe fà, visto che se il livello di abilità discesistica fosse uguale a quello di poseraggio, a quest'ora stavo di poco dietro a Samuele Collina ;-)..

PS: Se riesco a prendere la bici che t'ho detto per telefono entro il giorno X, allora si potrebbe pure scaffarellare.. Che mi sa che mo conosci più salti de me..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Tipo magliettina fica, integrale e bici tirata a lucido?.. Se potrebbe fà, visto che se il livello di abilità discesistica fosse uguale a quello di poseraggio, a quest'ora stavo di poco dietro a Samuele Collina ;-)..

PS: Se riesco a prendere la bici che t'ho detto per telefono entro il giorno X, allora si potrebbe pure scaffarellare.. Che mi sa che mo conosci più salti de me..
Bye

scivolando in ot ti straquoto per la caffa:celopiùg: domenica poi dei ragazzi ceh ho incontrato mi hanno fatto scoprire un road gap da paura!!!!
ovviamente per delle buone foto integrale ginocchiere e canotta coatta so er minimo:spetteguless:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
^^^^ quando zompi sopra una strada...

@sad smile: dov'è il road gap in caffa?


affianco ai drop del canneto, sfruttando la discesa lunga e una compressione si salta la stradina che scende e attraversa un ponticello, guardando a valle la devi zompare da sinistra verso destra dopo l'alberello più piccolo; ma devi arrivacce veramente a ciavatta....:volo:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
scivolando in ot ti straquoto per la caffa:celopiùg: domenica poi dei ragazzi ceh ho incontrato mi hanno fatto scoprire un road gap da paura!!!!
ovviamente per delle buone foto integrale ginocchiere e canotta coatta so er minimo:spetteguless:
No, ginocchiere no.. Per pedalarci è come mettere ginocchia e stinchi in microonde.. Avessi quelle corte pure pure.. Al massimo mi metto i pantaloni lunghi, almeno i pin non infieriscono troppo sui miei polpacci.. Ma comunque decido con l'ispirazione del momento :-)..
Mmm, lo sai che non ce l'ho presente sto road gap?.. Ma te l'hai fatto?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
affianco ai drop del canneto, sfruttando la discesa lunga e una compressione si salta la stradina che scende e attraversa un ponticello, guardando a valle la devi zompare da sinistra verso destra dopo l'alberello più piccolo; ma devi arrivacce veramente a ciavatta....:volo:
Ahhh, ora ho capito la location, solo che mi manca il punto preciso dove staccare..
:nunsacci:
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
No, ginocchiere no.. Per pedalarci è come mettere ginocchia e stinchi in microonde.. Avessi quelle corte pure pure.. Al massimo mi metto i pantaloni lunghi, almeno i pin non infieriscono troppo sui miei polpacci.. Ma comunque decido con l'ispirazione del momento :-)..
Mmm, lo sai che non ce l'ho presente sto road gap?.. Ma te l'hai fatto?..
Bye

quel gap è carino, io so riuscito a farlo ma sono atterrato un po corto, la prossima volta lo piglio a 3000 per saltarlo tutto. per staccare il punto migliore dovrebbe essere subito dopo l'alberello più piccolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo