a rikk ma se ce lo fai sapere il giorno prima siamo tutti piu' felici e ci organizziamo meglio, qui tra famiglia e lavoro siamo impicciati !
a rikk ma se ce lo fai sapere il giorno prima siamo tutti piu' felici e ci organizziamo meglio, qui tra famiglia e lavoro siamo impicciati !
.Eh, lo so, ma purtroppo oggi dovevo essere impegnato, e domani no, ma le giornate mi si sono invertite al'ultimo, e quindi eccomi qua..
Bye
Da quello che hai scritto, sembrava che non avessi letto ..mica so' stupido eh ?!?
No vabbè, tranquillo.. TAnto alla fine ho fatto un giro con Alessio (Giant DH blu) per il parchetto delle rane, cercando di acchittare qualche salto con una tavola.. Unico risultato degno di nota ottenuto, una simpatica composizioni di squarci sul mio stinco, causa pin assassini da 1 centimetro e mezzo..a rikk, scusa se non tho risposto ma stavo fori senza na lira sul cellulare, sta settimana comunque me sa che non ce la faccio a girà all'eur, potrei fare un uscita giovedì se a qualcuno gli va di girare sul presto, massimo per le 7 a casa insomma
No vabbè, tranquillo.. TAnto alla fine ho fatto un giro con Alessio (Giant DH blu) per il parchetto delle rane, cercando di acchittare qualche salto con una tavola.. Unico risultato degno di nota ottenuto, una simpatica composizioni di squarci sul mio stinco, causa pin assassini da 1 centimetro e mezzo..
Bye
Se vedi poi per fare cosa ..bella prova, i pin ottengono sempre il loro tributo di sangue8-)
comunque se qualcuno ci sta io ci dovrei essere per un giretto giovedì nel primo pomeriggio, la butto li con un po d'anticipo.
altrimenti ci si vede la settimana prossima
OT se qualcuno sabato vuole venire a parco batteria mi chiami...il mio cell è sul profilo
parto da Via Grotta Perfetta alle 8.15
Ho Station Wagon posso portare 3 bici compresa la mia
Mmmm, interessante.. Ti faccio sapere appena posso..OT se qualcuno sabato vuole venire a parco batteria mi chiami...il mio cell è sul profilo
parto da Via Grotta Perfetta alle 8.15
Ho Station Wagon posso portare 3 bici compresa la mia
Ndo te ne vai?..azz me parti da dietro casa!!! purtroppo pe sto week end ho già organizzato le uscite, per la prossima volta mi accollo di sicuro
Ndo te ne vai?..
Bye
io e il buon phoenix ci facciamo un weekend di lezione con alberto, fosse che me imparo qualcosa
alberto di mister bike?
lezioni alla caffarella?
nteressante. quanto se paga. a me ha gia' detto che non ho la baic adatta
si proprio lui, sabato in caffa e domenica a guarcino