Quelli che l'EUR..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
dai per giovedì ci sto, magari famo un po più sul presto rispetto a come giravamo st'estate perchè io la sera cho da fa.
vedi un po te che poi fa co sto cancello così capimo dove girare:celopiùg:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
dai per giovedì ci sto, magari famo un po più sul presto rispetto a come giravamo st'estate perchè io la sera cho da fa.
vedi un po te che poi fa co sto cancello così capimo dove girare:celopiùg:
Eh, mo vediamo.. Come dicevo prima, purtroppo non dipende da me.. In tutti i casi, però, c'è da divertirsi..

Penso che in caso per la caffarella verso le 4 là, all'EUR pure più tranquilla..

L'altro giorno ho riapprofondito la conoscenza con un wall-ride all'EUR che avevo solo guardato quest'estate.. Fico..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Eh, mo vediamo.. Come dicevo prima, purtroppo non dipende da me.. In tutti i casi, però, c'è da divertirsi..

Penso che in caso per la caffarella verso le 4 là, all'EUR pure più tranquilla..

L'altro giorno ho riapprofondito la conoscenza con un wall-ride all'EUR che avevo solo guardato quest'estate.. Fico..
Bye

daje allora rimaniamo per giovedì in qualche modo, pi vediamo cosa se pò fa:celopiùg:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
CAFFARELLA!.. Per adesso rimaniamo così, Caffarella per le 4e30 alla fontanella.. se poi ho qualche imprevisto, ma spero vivamente di no, ti chiamo e te lo faccio sapere..

Si aggrega qualcun'altro oltre a, forse, borntokill?..
Bye

eddaje co sto cancello nuovo!!!! famo pure le 4 che io massimo pe le 7e30 devo scappà
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
eddaje co sto cancello nuovo!!!! famo pure le 4 che io massimo pe le 7e30 devo scappà
Non ce la faccio Francè, considera che esco da scuola alle 2e05.. Questo dice tutto.. Tornà a casa, magnà, arrivà in zona Appia e pià la bici in 2 ore non è fattibile.. Se vuoi puoi iniziare a girare, io poi mi unisco..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Non ce la faccio Francè, considera che esco da scuola alle 2e05.. Questo dice tutto.. Tornà a casa, magnà, arrivà in zona Appia e pià la bici in 2 ore non è fattibile.. Se vuoi puoi iniziare a girare, io poi mi unisco..
Bye

vabbè dai allora rimanemo per le 4e30 alla fontanella di vicolo sant'urbano, se cambia qualcosa torniamo a puntare sull'eur:celopiùg:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
vabbè dai allora rimanemo per le 4e30 alla fontanella di vicolo sant'urbano, se cambia qualcosa torniamo a puntare sull'eur:celopiùg:
Oh, speriamo di no!!!..
Ma la fontanella di Vicolo di S.Urbano è na pezza per me!.. Io intendevo l'altra fontanella, quella nel piazzale con gli attrezzi.. Cioè, girando ci possiamo pure arrivare, ma considera che io scendo dalla parte dell'Appia, e non da quella della Colombo, perchè la bici non è a casa ;-)..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Oh, speriamo di no!!!..
Ma la fontanella di Vicolo di S.Urbano è na pezza per me!.. Io intendevo l'altra fontanella, quella nel piazzale con gli attrezzi.. Cioè, girando ci possiamo pure arrivare, ma considera che io scendo dalla parte dell'Appia, e non da quella della Colombo, perchè la bici non è a casa ;-)..
Bye

ok allora 4e30 a quella fontanella li, ma abbiamo il supporto fotografico?
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ma non è che state un po off topic? :rosik:

Prendendo come spunto il tuo intervento, e tutte le brutte conseguenze ruotate intorno alla faccenda degli OT negli altri topic laziali, che ha causato non pochi problemi, direi che in questo topic ci si possa limitare a parlare delle uscite all'EUR.. Per le altre cose c'è quello della Caffarella, delle uscite nel WE, durante la settimana e così via..
Grazie..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Aooo ciao a tutti.. Riapro questo topic per dire che sto riprendendo a fare dei giri per l'EUR, se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere, per adesso non ho problemi di orari ;)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo