Quelli che l'EUR..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
almeno li sto fuori dal traffico tutto nel verde ;)
Ti capirei se dovessi andare a pedalare per i boschi, ma andiamo a girare in STREET!..
Vabbè, mi adeguo alla tua scelta, solo che io scendo dal discesone quello a metà parco, vicino alla fontanella..
Fra una ventina di minuti là ;-)..
Ma sp1 che fà?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
E' andata bene, abbiamo fatto un giretto tranquillo, sad ha fatto qualche foto che poi posterà qui..
Diciamo che quando giriamo insieme è più il tempo che passiamo a chiacchierare che quello in cui andiamo in bici :mrgreen:..
Bye
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
anche io lavoro all'EUR, vicino al palazzo de fantozzi.

magari un pomeriggio vengo a lavoro in bike e mi aggrego anche se ho la frontina.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
E' andata bene, abbiamo fatto un giretto tranquillo, sad ha fatto qualche foto che poi posterà qui..
Diciamo che quando giriamo insieme è più il tempo che passiamo a chiacchierare che quello in cui andiamo in bici :mrgreen:..
Bye

be dai, cazzeggio a parte qualche droppettino l'abbiamo portato a casa, anche se ho fatto tutti landing agghiaccianti:smile: in giornata posto qualche foto.
a marco, la prossima volta vedi de rimontalla pe tempo la biga:hahaha:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ecco un paio di foto dello spot

picture.php



picture.php
 

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
rega ..un giorno vi raggiungo anche io !!!
mi porto la biga in ufficio :D
anzi c'e' un parchetto a cesare pavese che secondo me si puo fare qualcosa di divertente ...davvero ;)
(io lavoro a cesare pavese)
se riesco a portarmi la bici mi aggrego :D
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
rega ..un giorno vi raggiungo anche io !!!
mi porto la biga in ufficio :D
anzi c'e' un parchetto a cesare pavese che secondo me si puo fare qualcosa di divertente ...davvero ;)
(io lavoro a cesare pavese)
se riesco a portarmi la bici mi aggrego :D

daje, quando te pare!!! infondo l'eur è una buona palestra per un allenamento light freeride infrasettimanale
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Eh, lo so, ma purtroppo oggi dovevo essere impegnato, e domani no, ma le giornate mi si sono invertite al'ultimo, e quindi eccomi qua..
Se non esci troppo tardi dal lavoro, puoi provare a fare una corsa a casa, o no?..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo