Ma perchè passi da lì?.. Ce sta più da pedalare, meglio passare per via Benedetto Croce, che si pedala solo su un pezzetto di ciclabile..
Vuoi provare?..
Bye
almeno li sto fuori dal traffico tutto nel verde ;)
Ma perchè passi da lì?.. Ce sta più da pedalare, meglio passare per via Benedetto Croce, che si pedala solo su un pezzetto di ciclabile..
Vuoi provare?..
Bye
Ti capirei se dovessi andare a pedalare per i boschi, ma andiamo a girare in STREET!..almeno li sto fuori dal traffico tutto nel verde ;)
E' andata bene, abbiamo fatto un giretto tranquillo, sad ha fatto qualche foto che poi posterà qui..
Diciamo che quando giriamo insieme è più il tempo che passiamo a chiacchierare che quello in cui andiamo in bici ..
Bye
anche io lavoro all'EUR, vicino al palazzo de fantozzi.
magari un pomeriggio vengo a lavoro in bike e mi aggrego anche se ho la frontina.
Già fatto! Devo solo dare una pompatina ad ammo e forka per settarle uso street, roba di 5minuti!a marco, la prossima volta vedi de rimontalla pe tempo la biga
Già fatto! Devo solo dare una pompatina ad ammo e forka per settarle uso street, roba di 5minuti!
le gomme anchge vanno a 4bar vero? non vorrei pizzicare.
c'ho il frontino da xc.se vuoi rimbalzare tipo un supertango di sicuro....per fare qualche salto, scalinata o in generale discesa 2,5 bastano e avanzano 3 proprio al massimo.
poi certo dipende pure da che sezione hai e quanto pesi
rega ..un giorno vi raggiungo anche io !!!
mi porto la biga in ufficio :D
anzi c'e' un parchetto a cesare pavese che secondo me si puo fare qualcosa di divertente ...davvero ;)
(io lavoro a cesare pavese)
se riesco a portarmi la bici mi aggrego :D