Allora, devo dire un pò di cose:
1- facciamo gli auguri a Er Cerqua che è tornato sul forum a scassarci i maroni ..
2- che grazie alla sua collaborazione, stiamo costruendo un bella rampetta polivalente da mette da cazz ve pare.. Portarla all'EUR, a meno che non si abbia un supporto a quattro ruote tipo furgone, non si può fare perchè so quasi quattro bancali ..
3- @ HOTCHILI, che forse veniamo anche noi a Terni, e mi sa che uno si aggrega con te, se hai sempre posto, ma ancora non è sicuro..
Poi basta ..
Bye
Guarda, io verrei molto volentieri, perchè è da tanto che non ci vado, ma purtroppo quel genio del mio amico ha scordato il casco su allo SWUP..ok, basta che mi avvertite entro stasera tramite sms o chiamatemi...è meglio.
cmq io domani alle 16.30 max riparto per Roma.
Niente da fare, purtroppo per questa volta non ci aggreghiamo.. Sarà per la prossima.. Grazie lo stesso..Guarda, io verrei molto volentieri, perchè è da tanto che non ci vado, ma purtroppo quel genio del mio amico ha scordato il casco su allo SWUP..
Comunque ti faccio sapere..
Bye
Salute gente!
Non so se è il topic adatto ma...almeno la zona è quella giusta!
Qualche anno fa avevo sentito parlare di un circuito ad anello in zona Eur, appunto, con fondo adatto per l'XC. Dovrebbe essere addirittura con ingresso a pagamento. Pensavo potesse essere utile per degli allenamenti invernali.
E' possibile? Qualcuno ne ha sentito parlare?
Ringrazio anticipatamente...
...mi verrebbe alla mente solo il vecchio velodromo, ma saranno una decina d'anni ceh è chiuso...
il velodromo non c'è più
non mi vengono in mente anelli xc
Neanche la Bull c'è più... adesso Todini ed LGVicino al velodromo,in viale Egeo, nei pressi del palazzo della Bull (mi sembra che sia quello) c'è un centro sportivo che qualche anno fa aveva organizzato un percorso xc privato (con ingresso a pagamento),
Confermo (abitando lì vicino), non lo definirei proprio un circuito XC......meglio andarsi a fare un giro dentro il parco di Decima Malafede.....Neanche la Bull c'è più... adesso Todini ed LG
Il centro sportivo è il Dabliù (W) e c'era (non so se ci sia ancora) un mini circuito con rampe artificiali. Una volta mi dissero che ci facevano dei corsi di MTB. Non ci sono mai andato, ma 3 anni fa mi sembrava molto fuori manutenzione.
Mmm, comunque apparte le gambe stanche, non penso che ti divertiresti molto con la frontina da XC.. Io avrei paura di aprirla in due, vista anche la mia piccola stazza :D..domenica lungo giro sui monti. gambe non disponibili.