• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che l'EUR..

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
a rikk, scusa se non tho risposto ma stavo fori senza na lira sul cellulare, sta settimana comunque me sa che non ce la faccio a girà all'eur, potrei fare un uscita giovedì se a qualcuno gli va di girare sul presto, massimo per le 7 a casa insomma
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
No vabbè, tranquillo.. TAnto alla fine ho fatto un giro con Alessio (Giant DH blu) per il parchetto delle rane, cercando di acchittare qualche salto con una tavola.. Unico risultato degno di nota ottenuto, una simpatica composizioni di squarci sul mio stinco, causa pin assassini da 1 centimetro e mezzo..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

bella prova, i pin ottengono sempre il loro tributo di sangue8-)

comunque se qualcuno ci sta io ci dovrei essere per un giretto giovedì nel primo pomeriggio, la butto li con un po d'anticipo.
altrimenti ci si vede la settimana prossima
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
bella prova, i pin ottengono sempre il loro tributo di sangue8-)

comunque se qualcuno ci sta io ci dovrei essere per un giretto giovedì nel primo pomeriggio, la butto li con un po d'anticipo.
altrimenti ci si vede la settimana prossima
Se vedi poi per fare cosa ..
Se vuoi, forse abbiamo progetti dropposi per il parchetto delle rane.. Tipo costruirsi qualche rampetta.. Se ti va..
Bye
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
OT se qualcuno sabato vuole venire a parco batteria mi chiami...il mio cell è sul profilo
parto da Via Grotta Perfetta alle 8.15
Ho Station Wagon posso portare 3 bici compresa la mia
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
OT se qualcuno sabato vuole venire a parco batteria mi chiami...il mio cell è sul profilo
parto da Via Grotta Perfetta alle 8.15
Ho Station Wagon posso portare 3 bici compresa la mia

azz me parti da dietro casa!!! purtroppo pe sto week end ho già organizzato le uscite, per la prossima volta mi accollo di sicuro
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Allora, devo dire un pò di cose:
1- facciamo gli auguri a Er Cerqua che è tornato sul forum a scassarci i maroni ..

2- che grazie alla sua collaborazione, stiamo costruendo un bella rampetta polivalente da mette da cazz ve pare.. Portarla all'EUR, a meno che non si abbia un supporto a quattro ruote tipo furgone, non si può fare perchè so quasi quattro bancali ..

3- @ HOTCHILI, che forse veniamo anche noi a Terni, e mi sa che uno si aggrega con te, se hai sempre posto, ma ancora non è sicuro..

Poi basta ..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo