Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Uscitina stasera piena di inconvenienti
Pronti via ruota forata
salto veloce dal juan carlos
Dove vedo un super bolide :omertà::omertà::omertà::omertà:

Perdeva la valvola
Niente di male giretto veloce provato un bereguardo Poligono del quale fatto solo discesa e salita
I sentieri fino alla spiaggetta niente male ma da li in poi Help

Cmq dopo oltre 10 giorni di fermo meglio di niente
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Per chi fosse interessato dall'altra parte si parla di Golasecca domenica mattina


seguo le discussioni e poi decido!
di sicuro in valle d'aosta non credo di andare (anche perchè mi sa che vanno domani da cio che ho capito,anche se non ho visto aggiornamenti).
per il resto vedro,anche se visto le temperature previste vorrei fare un giro che si concluda magari con un bel tuffo!!! :il-saggi::il-saggi:
ci aggiorniamo!!!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


tipo che dovremmo stare fuori tutto il giorno,ma ho visto che hai un impegno e devi tornare ad un orario decente! :il-saggi::il-saggi:
io pensavo domenica,uscita con pranzo al rifugio,discesa e arrivo al lago...bagno e aperitivo con rientro in serata.... e buona domencia a tutti :il-saggi::il-saggi::il-saggi::smile::smile::smile:
ma non so in quanti si aggreghino,e l'idea di andare da solo non è che mi faccia impazzire.
cmq c'e ancora tempo e la voglia di fare un'uscitona prima delle ferie c'è.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Uscitina stasera piena di inconvenienti
Pronti via ruota forata
salto veloce dal juan carlos
Dove vedo un super bolide :omertà::omertà::omertà::omertà:

Perdeva la valvola
Niente di male giretto veloce provato un bereguardo Poligono del quale fatto solo discesa e salita
I sentieri fino alla spiaggetta niente male ma da li in poi Help

Cmq dopo oltre 10 giorni di fermo meglio di niente

Pensavo ti avessero rapito gli alieni... :hahaha::smile:

Io giro mercole con raggio rotto alla spiaggia (quella + lontana) tra Torre e Sanvarese: per fortuna la ruota ha retto e sono riuscito a rientrare, ma momenti di panico mentre controllavo per stormo di zanze che voleva portarmi via (e avevo fatto la doccia di off...) :omertà: :rosik:
Vegetazione al limite, ma nulla di tragico venendo da Pv.

Ciao bbello!!! :celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Pensavo ti avessero rapito gli alieni... :hahaha::smile:

Io giro mercole con raggio rotto alla spiaggia (quella + lontana) tra Torre e Sanvarese: per fortuna la ruota ha retto e sono riuscito a rientrare, ma momenti di panico mentre controllavo per stormo di zanze che voleva portarmi via (e avevo fatto la doccia di off...) :omertà: :rosik:
Vegetazione al limite, ma nulla di tragico venendo da Pv.

Ciao bbello!!! :celopiùg:

Concordo per la vegetazione pensavo molto peggio
Per le Zanze... difficile peggio di così occorre tenere una media superiore direi ai 18-20 km/h la cosidetta velocità anti zanza
Ma se fori o ti devi fermare sono c..... :celopiùg::celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
partenza ore 6????? voi si che siete degli eroi!!!! :smile::smile::smile::smile: e parere personale...secondo me per le 14 non credo riusciate a tornare.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

ore 6:15 partenza
ore 8:00 circa partenza
(il giro si completa in 2 ore ma aggiungo 1 ora per varie ed eventuali quali foto caffe' e traffico pedonale sulla strada del ritorno)
ore 11:00 rientro alle macchine con conseguente panino e birra
ore 11:45/12:00 partenza
ore 13:45 casa ................. e mi sono tenuto largo conoscendo il traffico da Clusone a Bergamo che dalle 14/15 diventa infernale
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
ore 6:15 partenza
ore 8:00 circa partenza
(il giro si completa in 2 ore ma aggiungo 1 ora per varie ed eventuali quali foto caffe' e traffico pedonale sulla strada del ritorno)
ore 11:00 rientro alle macchine con conseguente panino e birra
ore 11:45/12:00 partenza
ore 13:45 casa ................. e mi sono tenuto largo conoscendo il traffico da Clusone a Bergamo che dalle 14/15 diventa infernale

Quindi si va qui o a golasecca?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ore 6:15 partenza
ore 8:00 circa partenza
(il giro si completa in 2 ore ma aggiungo 1 ora per varie ed eventuali quali foto caffe' e traffico pedonale sulla strada del ritorno)
ore 11:00 rientro alle macchine con conseguente panino e birra
ore 11:45/12:00 partenza
ore 13:45 casa ................. e mi sono tenuto largo conoscendo il traffico da Clusone a Bergamo che dalle 14/15 diventa infernale


sei un metronomo! :celopiùg::celopiùg::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ore 6:15 partenza
ore 8:00 circa partenza
(il giro si completa in 2 ore ma aggiungo 1 ora per varie ed eventuali quali foto caffe' e traffico pedonale sulla strada del ritorno)
ore 11:00 rientro alle macchine con conseguente panino e birra
ore 11:45/12:00 partenza
ore 13:45 casa ................. e mi sono tenuto largo conoscendo il traffico da Clusone a Bergamo che dalle 14/15 diventa infernale


bella fabio!
ho dato un occhio al tracciato;scusa se insisto :il-saggi:...32 km e 1200 di dislivello in 2 ore mi sembra un po troppo da PRO per completare il giro! se poi lo avete gia fatto e testato chiudo la bocca,ci mancherebbe!
.... ma secondo me ce ne vogliono 3 piu l'ora in piu per varie ed eventuali che hai sottolineato! ad ogni modo entro sera decido!
bel giro cmq!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
sei un metronomo! :celopiùg::celopiùg::il-saggi:

bella fabio!
ho dato un occhio al tracciato;scusa se insisto :il-saggi:...32 km e 1200 di dislivello in 2 ore mi sembra un po troppo da PRO per completare il giro! se poi lo avete gia fatto e testato chiudo la bocca,ci mancherebbe!
.... ma secondo me ce ne vogliono 3 piu l'ora in piu per varie ed eventuali che hai sottolineato! ad ogni modo entro sera decido!
bel giro cmq!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


si riesce :il-saggi: e' il mio circuito su in montagna dove vado in ferie
ci vogliono meno di 2 ore a coprire il giro senza fermarsi
il rientro e' praticamente una volata a + di 30Kmh nei tanti tratti aperti
e c'e' una punta da 50 proprio sul tratto finale che e' da cagarsi in mano c'e' un doppio saltino da sbrodolarsi!


Cooomunque gli altri hanno impegni e vanno a Golasecca quindi anche sta settimana si salta ............... da solo non ci vado !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo