Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
vorrebbe dire per me partenza alle 5 quindi sveglia alle 4 e 30, mi sa che passo stavolta!!

dipende ............... di dove sei???

Allora non scrive piu nessuno........

ma va sono tutti nascosti occhio che ti pigliano alle spalle!!!:smile::smile::smile:




Comunque
eccomi qua per ringraziare [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e l'unico con una 29ers [MENTION=40725]pier80[/MENTION]
Golasecca e' sempre un giro Cazzutisimo e massacrante

e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
dipende ............... di dove sei???



ma va sono tutti nascosti occhio che ti pigliano alle spalle!!!:smile::smile::smile:




Comunque
eccomi qua per ringraziare @nico.conte @Il Gary @aleza @picacube e l'unico con una 29ers @pier80
Golasecca e' sempre un giro Cazzutisimo e massacrante

e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo @DanMBK adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:


che dire...Golasecca alla fine ha sempre il suo perché!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ringrazio i vecchi e le nuove conoscenze per questa mattinata!!! spero di rincrociarvi presto!
saluto ovviamente con un ......bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:

Dunque... la scusa principale è quella di aver dimenticato il casco :rosik: Qualcuno si fida a girare senza casco, io NO, tantomeno a Golasecca! So che mi hai risposto al messaggio dicendomi che ne avevi uno da prestarmi ma, in primis, credo di avere la testa più grossa della tua :il-saggi: e secondo era ormai troppo tardi... mi ero già riaddormentato.

Scusa del casco a parte... meglio che sia andata così perchè con quel caldo, io, non ghe la fo
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Cmq non avevo capito che si andava a golasecca....


WE bellaaaaaaaaa!!!
che si andava a golasecca lo si era scritto da sabato almeno,ma concordo che seguire il topic le conversazioni si mischiano e alla fine si rischia di fare confusione! ....io ho deciso solo sabato in tarda serata di unirmi ai pochi che hanno girato a golasecca!
mi spiace se sei rimasto a casa;speriamo che questi inconvenienti non capitino piu!
ciao a tutti!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
WE bellaaaaaaaaa!!!
che si andava a golasecca lo si era scritto da sabato almeno,ma concordo che seguire il topic le conversazioni si mischiano e alla fine si rischia di fare confusione! ....io ho deciso solo sabato in tarda serata di unirmi ai pochi che hanno girato a golasecca!
mi spiace se sei rimasto a casa;speriamo che questi inconvenienti non capitino piu!
ciao a tutti!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

tranqui ho girato tra pavia e bereguardo, almeno senza di voi pelandroni ho pedalato bene e mi son allenato come si deve! :loll:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Lo Zio potrebbe dipende dove e orario....

anvhe io dipende...

Io volentieri... ma al solito orario cazzuto. Giorno indifferente tranne stasera. Preferibile mercole

mercoledi...forse ci sono anche io.........

Mercoledì si potrebbe fare
la destinazione????
Tutto va bene direi l'importante ad una oretta di strada circa ci furgoniamo e ci spariamo una giornata interessante

lancio un paio di idee:
I tre guadi a Varzi con questo caldo sarebbe molto impegnativo ma la discesa circa 10 km. su single trek guadando un affluente dello Staffora merita
http://connect.garmin.com/activity/335356875

Mottarone percorso della gran fondo

Giri Zio (lui sa tutto ) partenza golasecca il resto decide lui ma da divertirsi sicuro pelada, San Giacomo e Taino

Altre destinazioni senza problemi

Se mi date conferma mi organizzo per tenermi mercoledì libero


:celopiùg::celopiùg:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Mercoledì si potrebbe fare
la destinazione????
Tutto va bene direi l'importante ad una oretta di strada circa ci furgoniamo e ci spariamo una giornata interessante

lancio un paio di idee:
I tre guadi a Varzi con questo caldo sarebbe molto impegnativo ma la discesa circa 10 km. su single trek guadando un affluente dello Staffora merita
http://connect.garmin.com/activity/335356875

Mottarone percorso della gran fondo

Giri Zio (lui sa tutto ) partenza golasecca il resto decide lui ma da divertirsi sicuro pelada, San Giacomo e Taino

Altre destinazioni senza problemi

Se mi date conferma mi organizzo per tenermi mercoledì libero


:celopiùg::celopiùg:
mercoledi presente....mi hanno licenziato:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo