intendevo partenza da dove alle 6... non la partenza del sentiero alle 8....
intendevo partenza da dove alle 6... non la partenza del sentiero alle 8....
vorrebbe dire per me partenza alle 5 quindi sveglia alle 4 e 30, mi sa che passo stavolta!!
Allora non scrive piu nessuno........
dipende ............... di dove sei???
ma va sono tutti nascosti occhio che ti pigliano alle spalle!!!
Comunque
eccomi qua per ringraziare @nico.conte @Il Gary @aleza @picacube e l'unico con una 29ers @pier80
Golasecca e' sempre un giro Cazzutisimo e massacrante
e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo @DanMBK adesso voglio sentire la scusa che s'inventa
Un'uscita in settimana ......
quando e chi ci sarebbe....
Lo Zio potrebbe dipende dove e orario....
anvhe io dipende...
Un'uscita in settimana ......
e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] adesso voglio sentire la scusa che s'inventa
Cmq non avevo capito che si andava a golasecca....
mercoledi...forse ci sono anche io.........Un'uscita in settimana ......
mercoledi...forse ci sono anche io.........
WE bellaaaaaaaaa!!!
che si andava a golasecca lo si era scritto da sabato almeno,ma concordo che seguire il topic le conversazioni si mischiano e alla fine si rischia di fare confusione! ....io ho deciso solo sabato in tarda serata di unirmi ai pochi che hanno girato a golasecca!
mi spiace se sei rimasto a casa;speriamo che questi inconvenienti non capitino piu!
ciao a tutti!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Lo Zio potrebbe dipende dove e orario....
anvhe io dipende...
Io volentieri... ma al solito orario cazzuto. Giorno indifferente tranne stasera. Preferibile mercole
mercoledi...forse ci sono anche io.........
mercoledi presente....mi hanno licenziatoMercoledì si potrebbe fare
la destinazione????
Tutto va bene direi l'importante ad una oretta di strada circa ci furgoniamo e ci spariamo una giornata interessante
lancio un paio di idee:
I tre guadi a Varzi con questo caldo sarebbe molto impegnativo ma la discesa circa 10 km. su single trek guadando un affluente dello Staffora merita
http://connect.garmin.com/activity/335356875
Mottarone percorso della gran fondo
Giri Zio (lui sa tutto ) partenza golasecca il resto decide lui ma da divertirsi sicuro pelada, San Giacomo e Taino
Altre destinazioni senza problemi
Se mi date conferma mi organizzo per tenermi mercoledì libero