Nico dal fatto che scrivi di mattina vuol dire che lavori di pomeriggio / o sera questa settimana ?
Ciao amici fancazzisti.
Questo weekend sono a casa di mio zio a Ponte di Legno... che faccio? Mi porto la bike? Mountain Bike... bici da montagna... potrei non portarla? :)
Visto lo scarso allenamento ho visto questo giro che sembra molto interessante. Provo a salire... poi vedremo. Poi rientro per la stessa strada perchè dall'altra ci sono pezzi tecnici ed esposti... tutto quello che piace a me insomma
Ciao amici fancazzisti.
Questo weekend sono a casa di mio zio a Ponte di Legno... che faccio? Mi porto la bike? Mountain Bike... bici da montagna... potrei non portarla? :)
Visto lo scarso allenamento ho visto questo giro che sembra molto interessante. Provo a salire... poi vedremo. Poi rientro per la stessa strada perchè dall'altra ci sono pezzi tecnici ed esposti... tutto quello che piace a me insomma
Attento a non perderti ragazzaccio
Conoscendo la tua spiccata abilità a seguire i sentieri e il tuo elevato senso di orientamento
Sarebbe meglio che ti scarichi la traccia
se andate in valle staffora m'aggrego pure io
mercoledi presente....mi hanno licenziato
Zio faccio il turno di notte! 22,30/6,30
Non so cosa avevate in programma..
mercole se si finisce per pranzo io ci sono! il sentiero col guado dello staffora mi intriga
Ok per domani mattina
Ieri lo zio mi parlava del Monte Legnone sopra Lecco
Se ci dai qualche delucidazione in più decidiamo
Definiamo il luogo e contiamoci
Marcobereg (salvo imprevisti dell'ultima ora)
Longo
Zio
Cialtron ?
Stambena?
Nico
No ragazzi calma !!! Io non posso decidere ora...
Sono stra in forse perchè sto assistendo 2 studi medici.
Il monte Legnone se c'è è per dopo ferragosto.
Ok allora destinazione da scegliere tra
I tre guadi
Il Lubia Lubia
il secondo realizzabile solo con discesa alla seggiovia di caldirola ma mi occorre la traccia oppure Stambena la conosce??
Marcone: ma che stai addì???
Ciao amici fancazzisti.
caro Mario la salita al Ebro ed al Chiappo a piedi me la vorrei risparmiare
In zona, se cerchi qualcosa di leggermente più tranquillo, potresti anche fare il percorso "Pizalegn", che parte dal passo Tonale e scende verso la val di Sole per poi risalire verso il Tonale lungo la vecchia strada dei briganti.
Hai qualche link?
andiamo dove volete..basta che c'e' gnocca...........
mercole se si finisce per pranzo io ci sono! il sentiero col guado dello staffora mi intriga
Sera a tucc.........beati voi divertitevi anche per me purtroppo ho da lavurá , ho giá la testa in liguria e preparato la bike full da scalata e quest'anno con luci in valigia per qualche notturna, gli amici del posto hanno in programma dei bei giri iniziando giá il giorno successivo al mio arrivo e quest'anno ci sará anche un biker pavese.Ok per domani mattina
Ieri lo zio mi parlava del Monte Legnone sopra Lecco
Se ci dai qualche delucidazione in più decidiamo
Definiamo il luogo e contiamoci
Marcobereg (salvo imprevisti dell'ultima ora)
Longo
Zio
Cialtron ?
Stambena?
Nico