Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao amici fancazzisti.

Questo weekend sono a casa di mio zio a Ponte di Legno... che faccio? Mi porto la bike? Mountain Bike... bici da montagna... potrei non portarla? :)

Visto lo scarso allenamento ho visto questo giro che sembra molto interessante. Provo a salire... poi vedremo. Poi rientro per la stessa strada perchè dall'altra ci sono pezzi tecnici ed esposti... tutto quello che piace a me insomma :smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao amici fancazzisti.

Questo weekend sono a casa di mio zio a Ponte di Legno... che faccio? Mi porto la bike? Mountain Bike... bici da montagna... potrei non portarla? :)

Visto lo scarso allenamento ho visto questo giro che sembra molto interessante. Provo a salire... poi vedremo. Poi rientro per la stessa strada perchè dall'altra ci sono pezzi tecnici ed esposti... tutto quello che piace a me insomma :smile:

Attento a non perderti ragazzaccio
Conoscendo la tua spiccata abilità a seguire i sentieri e il tuo elevato senso di orientamento
Sarebbe meglio che ti scarichi la traccia
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao amici fancazzisti.

Questo weekend sono a casa di mio zio a Ponte di Legno... che faccio? Mi porto la bike? Mountain Bike... bici da montagna... potrei non portarla? :)

Visto lo scarso allenamento ho visto questo giro che sembra molto interessante. Provo a salire... poi vedremo. Poi rientro per la stessa strada perchè dall'altra ci sono pezzi tecnici ed esposti... tutto quello che piace a me insomma :smile:

Min:omertà::omertà::omertà::omertà: DAN dopo aver visto tutto quello ti chiedi ancora se farlo o no ?? Miiiii cosa darei per essere li...... stupendo dai poi è tutto pedalabile fin lassù bellissimo. Per il rientro credo vada benissimo la stessa di salita ance se probabilmente le alternative citate sono intriganti, ma credo che sia già un buon successo AR. Bella DAN pedala anche per noi e foto foto a testimonianza della tua impresa.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Attento a non perderti ragazzaccio
Conoscendo la tua spiccata abilità a seguire i sentieri e il tuo elevato senso di orientamento
Sarebbe meglio che ti scarichi la traccia
:smile::smile::smile::smile::smile:

E che me ne faccio della traccia che non ho l'aggeggino? :smile:

Non parla di bivi quindi dovrebbe essere semplice. Al primo bivio torno a casa :i-want-t:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
se andate in valle staffora m'aggrego pure io

mercoledi presente....mi hanno licenziato:smile::smile::smile::smile:

Zio faccio il turno di notte! 22,30/6,30
Non so cosa avevate in programma..

mercole se si finisce per pranzo io ci sono! il sentiero col guado dello staffora mi intriga

Ok per domani mattina
Ieri lo zio mi parlava del Monte Legnone sopra Lecco
Se ci dai qualche delucidazione in più decidiamo

Definiamo il luogo e contiamoci

Marcobereg (salvo imprevisti dell'ultima ora)
Longo
Zio
Cialtron ?
Stambena?
Nico
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ok per domani mattina
Ieri lo zio mi parlava del Monte Legnone sopra Lecco
Se ci dai qualche delucidazione in più decidiamo

Definiamo il luogo e contiamoci

Marcobereg (salvo imprevisti dell'ultima ora)
Longo
Zio
Cialtron ?
Stambena?
Nico


No ragazzi calma !!! Io non posso decidere ora...
Sono stra in forse perchè sto assistendo 2 studi medici.

Il monte Legnone se c'è è per dopo ferragosto.
 

Allegati

  • LEGNONE.jpg
    LEGNONE.jpg
    59,8 KB · Visite: 7

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
No ragazzi calma !!! Io non posso decidere ora...
Sono stra in forse perchè sto assistendo 2 studi medici.

Il monte Legnone se c'è è per dopo ferragosto.

Ok allora destinazione da scegliere tra
I tre guadi
Il Lubia Lubia

il secondo realizzabile solo con discesa alla seggiovia di caldirola ma mi occorre la traccia oppure Stambena la conosce??
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
In zona, se cerchi qualcosa di leggermente più tranquillo, potresti anche fare il percorso "Pizalegn", che parte dal passo Tonale e scende verso la val di Sole per poi risalire verso il Tonale lungo la vecchia strada dei briganti.

Ciao amici fancazzisti.

Questo weekend sono a casa di mio zio a Ponte di Legno... che faccio? Mi porto la bike? Mountain Bike... bici da montagna... potrei non portarla? :)

Visto lo scarso allenamento ho visto questo giro che sembra molto interessante. Provo a salire... poi vedremo. Poi rientro per la stessa strada perchè dall'altra ci sono pezzi tecnici ed esposti... tutto quello che piace a me insomma :smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
caro Mario la salita al Ebro ed al Chiappo a piedi me la vorrei risparmiare :spetteguless::spetteguless:

Caro Marco,

visto che fra un pò mi faranno cittadino onorario dell'alta Val Curone :spetteguless:, se vuoi ti capisco (:hahaha::smile:) come circumnavigare sia Chiappo che Ebro. :cucù:

In più, ho fatto di recente la "DownGiarolo" (11.5km, 1000m negativi, da sbavo), che parte dove abbiamo iniziato la discesa finale a ottobre e arriva ai laghi della Malvista: visto che sono appena prima di Fabbrica e c'è comodo park, potreste partire e arrivare là.

Fammè sapè...

:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
andiamo dove volete..basta che c'e' gnocca...........:specc::specc::specc:

mercole se si finisce per pranzo io ci sono! il sentiero col guado dello staffora mi intriga

Ok per domani mattina
Ieri lo zio mi parlava del Monte Legnone sopra Lecco
Se ci dai qualche delucidazione in più decidiamo

Definiamo il luogo e contiamoci

Marcobereg (salvo imprevisti dell'ultima ora)
Longo
Zio
Cialtron ?
Stambena?
Nico
Sera a tucc.........beati voi divertitevi anche per me purtroppo ho da lavurá , ho giá la testa in liguria e preparato la bike full da scalata e quest'anno con luci in valigia per qualche notturna, gli amici del posto hanno in programma dei bei giri iniziando giá il giorno successivo al mio arrivo e quest'anno ci sará anche un biker pavese. :spetteguless:
Purtroppo qualcuno deve pur fare questo duro lavoro...:smile::smile::smile:

Un saluto a tutti di buone vacanze, ci vediamo a settembre......forse.:smile::celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Bella gente tutti a preparare valigie e bici per il mare e monti,caricar macchine con valigie mogli bambini/e e,e va be per chi rimane il duo partodacasainbici domenica come sempre si ritrova per fare un giro,molto probabilmente andata sponda Lombarda rientro sponda Piemontese.Chi vuole unirsi si faccia vivo.
Per chi va Buone Vacanze.
Salutoni Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo