sergio se il giro è questo... o una roba del genere andiamo!
http://www.salitomania.it/index.php...da-ricordare&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=57
http://www.salitomania.it/index.php...da-ricordare&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=57
sergio se il giro è questo... o una roba del genere andiamo!
[url]http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=195:in-mtb-al-colle-dellinvergneux-una-discesa-da-ricordare&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=57[/URL]
il giro e' quello, ma ci sono due alternative:
1) il report dice: "... che ci porta a Gimilian, frazione alta di Cogne. Qui in breve su asfalto dopo circa 3 km eccoci nuovamente in centro a Cogne al termine di un tour semplicemente fantastico...." Ma quale asfalto!!!!! ci sono altri 300 mt di discesa a missile nel boschetto, quelli della gara!!!
2) rientro dal sentiero due anzichè dal classico vallone del grauson. Moooooolto piu' tecnico!!!!
Il difetto di Cogne e' l'autostrada: 29+29+60 di gasolio. Fanno 120, quindi ci vado solo se siamo in 3 o in 4 sulla macchina.
Quindi se [MENTION=40725]pier80[/MENTION] comunque non si sposta cosi' lontano, andrei sabato per evitare traffico.
Chi c'e'?
Ragazzi qualcuno ha la traccia GPS completa del circuito di Golasecca 2012?
Grazie
1) il report dice: "... che ci porta a Gimilian, frazione alta di Cogne. Qui in breve su asfalto dopo circa 3 km eccoci nuovamente in centro a Cogne al termine di un tour semplicemente fantastico...." Ma quale asfalto!!!!! ci sono altri 300 mt di discesa a missile nel boschetto, quelli della gara!!!
2) rientro dal sentiero due anzichè dal classico vallone del grauson. Moooooolto piu' tecnico!!!!
Il difetto di Cogne e' l'autostrada: 29+29+60 di gasolio. Fanno 120, quindi ci vado solo se siamo in 3 o in 4 sulla macchina.
Quindi se @pier80 comunque non si sposta cosi' lontano, andrei sabato per evitare traffico.
Chi c'e'?
Domenica ho fatto la grigliata di freni. Cosa devo fare? Ok... le paste le posso buttare. I dischi? SOno recuperabili?
se i dischi son diventati neri, allora sarebbe meglio cambiarli.
ma se la frenata non ti sembra cambiata, non è che ci rimetti l'osso del collo.
piuttosto, ma all'anteriore monti un disco da 160? con il tuo fisico non sarebbe meglio uno da 180?
Ho messo 180 davanti e dietro.... ma 1000 mt di discesa coi freni tirati (quando sono rimasto in sella) penso non si sarebbero salvati nemmeno dei Brembo da 320 :)
Quindi se @pier80 comunque non si sposta cosi' lontano, andrei sabato per evitare traffico.
Chi c'e'?
sentiro le varie opzioni per la domenica e poi decidero cosa fare.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Pier come ti dicevo io domenica mi farei un Martica... o cumunque qualcosa non piatto che impegni però la solo la mattinata perchè il pome ho un impegno
Ciao a tutti!qualcuno saprebbe indicarmi qualche itinerario divertente nel parco del ticino,escludendo quello di Bereguardo, io sono di Vigevano.
Se avete itinerari interessanti nelle zone limitrofe vi sarei grato se mi diceste i percorsi..
Grazie a tutti
In effetti facendo un tratto delle E1 ho notato che avevo gambe e braccia un pò segnati..però non mi faccio fermare da qualche graffietto xD
Se qualcuno qualche volta si trova (xse non sono ingabbiato dal lavoro) potrei unirmi molto volentieri :)
ottimo!Sabato e domenica mattina in genere sono libero :D