Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jinkazama

Biker serius
22/7/13
158
0
0
Vigevano
Visita sito
Sicuramente molto più di me..io da un mesetto..al momento riesco solo a fare un'uscita al sabato di 3 ore mezza..in settimana, quando riesco, faccio una o due uscita da 1ora e mezza al massimo 2
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
io mollo! occhio !!! :smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte...per me 2,30 di macchina ad andare e altrettante a tornare sono un po troppe per un giro in giornata.se ci fosse stata la possibilita (che non c'è perche sabato lavoro),sarei stato su anche la domenica.
sentiro le varie opzioni per la domenica e poi decidero cosa fare.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Quantoooooooo??? 2 ore e mezza di macchina?????
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
penso che vogliano andarci sabato da quello che ho capito. :spetteguless::spetteguless: sempre che si organizzino con le macchine,ma non so chi abbia intanzione di partecipare.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

causa caldo, io portero' le mie chiappette a non meno di 2000mt, sabato domenica o entrambi. MTB o ramponi da ghiaccio lo sapro' solo venerdi. Bruttaaaaaaaa!!!!!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
tre settimane di stop..:rosik:

è da domenica che non pedalo e sabato vado al mare.
Considerando che mia moglie mi perdona tutto, tranne che se portassi la bike al mare...allora sì che si inkazzerebbe :arrabbiat:
saranno tre lunghe settimane di stop...

è giusto quindi ricominciare con un giro in VDA il 12 Agosto con Old e IlDuca

chi si unisce???
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Ma perché anziché andare a Cogne e fare il giro ad anello lì, non andiamo a Champorcher a fare il Miserin?
Siamo su in un'ora e 40, il giro è in alta quota, bello, e bella la discesa, e ai valdostani non regaliamo 60 euri di pedaggio ma la metà.
Quando dicevi Invergneux ero convinto parlassi della traversata, ma solo ora ho visto che è un anello. Tanto vale fare il Miserin a questo punto!

il giro e' quello, ma ci sono due alternative:

1) il report dice: "... che ci porta a Gimilian, frazione alta di Cogne. Qui in breve su asfalto dopo circa 3 km eccoci nuovamente in centro a Cogne al termine di un tour semplicemente fantastico...." Ma quale asfalto!!!!! ci sono altri 300 mt di discesa a missile nel boschetto, quelli della gara!!!

2) rientro dal sentiero due anzichè dal classico vallone del grauson. Moooooolto piu' tecnico!!!!

Il difetto di Cogne e' l'autostrada: 29+29+60 di gasolio. Fanno 120€, quindi ci vado solo se siamo in 3 o in 4 sulla macchina.

Quindi se [MENTION=40725]pier80[/MENTION] comunque non si sposta cosi' lontano, andrei sabato per evitare traffico.

Chi c'e'?
 

stambtena

Biker velocissimus
Ma perché anziché andare a Cogne e fare il giro ad anello lì, non andiamo a Champorcher a fare il Miserin?
Siamo su in un'ora e 40, il giro è in alta quota, bello, e bella la discesa, e ai valdostani non regaliamo 60 euri di pedaggio ma la metà.
Quando dicevi Invergneux ero convinto parlassi della traversata, ma solo ora ho visto che è un anello. Tanto vale fare il Miserin a questo punto!

interessante, molto interessante
io ci sto dentro
(dal lago miserin saliamo fino alla finestra di champorcher?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo