Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.

Martica?
Se può interessare la ussa domenica prossima DOVREBBE fare il Lariano,......ho scritto in grande "dovrebbe" perchè fino all'ultimo non si sa niente.:spetteguless:


ma va non si vedeva una mazza....c'erano 10 gradi e la nebbia.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè dai è un buon motivo per tornarci ma se ti può consolare dei miei amici si sono stati tre volte e non sono Mai riusciti a salire al santuario sia per nebbia o mal tempo o per la pioggia, quando ci sono stato io c'era un pò di vento che spazzolava le nuvole e la giornata era limpida (una rarità).:spetteguless:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Tre brutti ceffi avvistati e ripresi sul ponte delle barche a bereguardo.nell'edizione del tg3 lombardia delle 14.replica alle 19'30 o su internet.:smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.

Martica?

va che c'e' una discesa spettacolare .............. rischi di fartela a piedi


lascia stare

:il-saggi:dicono meglio tardi che mai .............. ed eccomi qua a ringraziare!!!
un :celopiùg: a tutti i compagni d'avventura di ieri

piramidi di zone
66709_10200399214798767_2046960516_n.jpg


557034_10200399215238778_910225237_n.jpg


e una fantastica vista del lago
1075692_10200399214478759_631764025_n.jpg
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mottarone no!ahhaha Andiamo da qualche pArte di Figo Figo!! Che poi il 2 parto e se ne riparla a settembre se tutto va bene!:medita:
Dai dai!! C'è anche il pier!! Che al ritorno dal golem mi ha detto che ci potevamo organizzare x sett prox..:i-want-t::celopiùg:

Cosa hai te da snobbare il Mottarone ? :smile::smile:
Quello che hai provato era solo l'aperitivo.:smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
lascia stare

:il-saggi:dicono meglio tardi che mai .............. ed eccomi qua a ringraziare!!!
un :celopiùg: a tutti i compagni d'avventura di ieri

grazie per le foto

cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.
sono arrivato in cima un'ora dopo i primi...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
grazie per le foto

cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.
sono arrivato in cima un'ora dopo i primi...

ringrazio tutti i compagni che hanno girato ieri in quel di iseo....
posso dire solo una cosa...è stata una delle scalate più belle che abbia mai fatto.:specc::specc::specc::specc: ..... ne ricordo forse 2 paragonabili....io sono arrivato su con i crampi...è stata dura,ma gratificante....rispetto per le ultime 2 rampe che portano al rifugio....li devi buttare veramente il cuore....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
grazie per le foto

cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.
sono arrivato in cima un'ora dopo i primi...

ringrazio tutti i compagni che hanno girato ieri in quel di iseo....
posso dire solo una cosa...è stata una delle scalate più belle che abbia mai fatto.:specc::specc::specc::specc: ..... ne ricordo forse 2 paragonabili....io sono arrivato su con i crampi...è stata dura,ma gratificante....rispetto per le ultime 2 rampe che portano al rifugio....li devi buttare veramente il cuore....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa che mi sono perso robbbba bbbbbellla robba buona....
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
xmq6.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


Peccato non esserci stato ancora questo ultimo fine settimana
Ricordo una mangiata super ed anche bottiglie di vino solo vuote..:smile::smile:

Domani sera se riesco provo a fare un giretto

qualcuno scalda i motori??:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo