Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.

Martica?
Se può interessare la ussa domenica prossima DOVREBBE fare il Lariano,......ho scritto in grande "dovrebbe" perchè fino all'ultimo non si sa niente.:spetteguless:

ma va non si vedeva una mazza....c'erano 10 gradi e la nebbia.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè dai è un buon motivo per tornarci ma se ti può consolare dei miei amici si sono stati tre volte e non sono Mai riusciti a salire al santuario sia per nebbia o mal tempo o per la pioggia, quando ci sono stato io c'era un pò di vento che spazzolava le nuvole e la giornata era limpida (una rarità).:spetteguless:

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Tre brutti ceffi avvistati e ripresi sul ponte delle barche a bereguardo.nell'edizione del tg3 lombardia delle 14.replica alle 19'30 o su internet.:smile::smile:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.

Martica?

va che c'e' una discesa spettacolare .............. rischi di fartela a piedi

lascia stare

:il-saggi:dicono meglio tardi che mai .............. ed eccomi qua a ringraziare!!!
un :celopiùg: a tutti i compagni d'avventura di ieri

piramidi di zone
66709_10200399214798767_2046960516_n.jpg

557034_10200399215238778_910225237_n.jpg

e una fantastica vista del lago
1075692_10200399214478759_631764025_n.jpg

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mottarone no!ahhaha Andiamo da qualche pArte di Figo Figo!! Che poi il 2 parto e se ne riparla a settembre se tutto va bene!:medita:
Dai dai!! C'è anche il pier!! Che al ritorno dal golem mi ha detto che ci potevamo organizzare x sett prox..:i-want-t::celopiùg:

Cosa hai te da snobbare il Mottarone ? :smile::smile:
Quello che hai provato era solo l'aperitivo.:smile::smile:

stambtena

Biker velocissimus
lascia stare

:il-saggi:dicono meglio tardi che mai .............. ed eccomi qua a ringraziare!!!
un :celopiùg: a tutti i compagni d'avventura di ieri

grazie per le foto

cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.
sono arrivato in cima un'ora dopo i primi...

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
grazie per le foto

cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.

ringrazio tutti i compagni che hanno girato ieri in quel di iseo....
posso dire solo una cosa...è stata una delle scalate più belle che abbia mai fatto.:specc::specc::specc::specc: ..... ne ricordo forse 2 paragonabili....io sono arrivato su con i crampi...è stata dura,ma gratificante....rispetto per le ultime 2 rampe che portano al rifugio....li devi buttare veramente il cuore....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
grazie per le foto

ringrazio tutti i compagni che hanno girato ieri in quel di iseo....
posso dire solo una cosa...è stata una delle scalate più belle che abbia mai fatto.:specc::specc::specc::specc: ..... ne ricordo forse 2 paragonabili....io sono arrivato su con i crampi...è stata dura,ma gratificante....rispetto per le ultime 2 rampe che portano al rifugio....li devi buttare veramente il cuore....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa che mi sono perso robbbba bbbbbellla robba buona....

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
xmq6.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Peccato non esserci stato ancora questo ultimo fine settimana
Ricordo una mangiata super ed anche bottiglie di vino solo vuote..:smile::smile:

Domani sera se riesco provo a fare un giretto

qualcuno scalda i motori??:i-want-t::i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo