Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.
Martica?
Dant tutto bene?
Pensavi fosse una passegiata, però il panorama dal santuario ripaga vero?
Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.
Martica?
Martica?
Dant tutto bene?
Pensavi fosse una passegiata, però il panorama dal santuario ripaga vero?
volevo fare 10+ tutto il martica,non di deviare a metà salita per tornare giu!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dislivello?
Se può interessare la ussa domenica prossima DOVREBBE fare il Lariano,......ho scritto in grande "dovrebbe" perchè fino all'ultimo non si sa niente.Bene... il weekend è andato... scandalosalemente... quindi è ora di pensare al prossimo.
Martica?
Vabbè dai è un buon motivo per tornarci ma se ti può consolare dei miei amici si sono stati tre volte e non sono Mai riusciti a salire al santuario sia per nebbia o mal tempo o per la pioggia, quando ci sono stato io c'era un pò di vento che spazzolava le nuvole e la giornata era limpida (una rarità).ma va non si vedeva una mazza....c'erano 10 gradi e la nebbia....
Martica?
Martica ? Mottarone ? Monte Legnone ? Cogne ? Ce n'è da scegliere
Beccati a Bereguardo.
Salutoni Marco.
Martica?
Mottarone no!ahhaha Andiamo da qualche pArte di Figo Figo!! Che poi il 2 parto e se ne riparla a settembre se tutto va bene!
Dai dai!! C'è anche il pier!! Che al ritorno dal golem mi ha detto che ci potevamo organizzare x sett prox..
lascia stare
dicono meglio tardi che mai .............. ed eccomi qua a ringraziare!!!
un a tutti i compagni d'avventura di ieri
grazie per le foto
cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.
sono arrivato in cima un'ora dopo i primi...
grazie per le foto
cmq, per rincuorare voi che vi siete fermati a metà salita, sappiate che gli ultimi 400m di dislivello li ho quasi fatti tutti a piedi e gli ultimi 50 in portage perché non riuscivo nemmeno più a spingere la bici.
sono arrivato in cima un'ora dopo i primi...
ringrazio tutti i compagni che hanno girato ieri in quel di iseo....
posso dire solo una cosa...è stata una delle scalate più belle che abbia mai fatto. ..... ne ricordo forse 2 paragonabili....io sono arrivato su con i crampi...è stata dura,ma gratificante....rispetto per le ultime 2 rampe che portano al rifugio....li devi buttare veramente il cuore....
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....rispetto per le ultime 2 rampe che portano al rifugio....li devi buttare veramente il cuore....
mi sa che mi sono perso robbbba bbbbbellla robba buona....
sempre che ti sia rimasto...
altra scalata degna di rispetto che consiglio è il tremalzo da riva del garda
mi sa che c'hai ragggione