Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
l'orco ci aspetta dalle 9.00 al parcheggio dell'azienda NULLI ad iseo. (sarebbe l'area camper della Gimondi),dietro il centro sportivo di iseo.è facile da trovare.
il centro di iseo poi si trova proprio li a 2 passi!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

[MENTION=40725]pier80[/MENTION] non trovo i parcheggio l'azienda Nulli mi dice via Roma 1 ma non c'e' parcheggio e sul sito della gimondi non trovo l'indicazione dell'area camper
AIUTOOOOOOO!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


perfetto!
solo che invece di girare in via ninfee vai dritto ancora 100 metri e sulla destra c'e il parcheggio!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bel giretto oggi di una 60na di Km con DanieleLongo Carlitos Lazmarc e finalmente il Siubike, che fino a 3/4 di giro tutto ok poi ecchilo la il guaio in agguato ruota posteriore frenata causa problemino al freno, risolto poi dal MondoCiccioAbdulaOmar in quel di Casorate presso la clinica dello stesso.

Intanto gli altri si divertivano a farsi la doccia a cielo aperto.. Che goduria !!!!!
 

Allegati

  • CAM00125.jpg
    CAM00125.jpg
    41,7 KB · Visite: 15

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bel giretto oggi di una 60na di Km con DanieleLongo Carlitos Lazmarc e finalmente il Siubike, che fino a 3/4 di giro tutto ok poi ecchilo la il guaio in agguato ruota posteriore frenata causa problemino al freno, risolto poi dal MondoCiccioAbdulaOmar in quel di Casorate presso la clinica dello stesso.

Intanto gli altri si divertivano a farsi la doccia a cielo aperto.. Che goduria !!!!!

Oilà, domani devo rientrare presto anzi prestissssssimo per cui parto da casa in mtb facile che arrivi a Morimondo per un caffè, penso di partire da casa verso le 7-7,30 e arrivare a morimondo verso le 9-9,30 se sei o siete in zona ci si becca.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Ciaussssssssss a tucc quant.

p.s
Finalmente dopo una dolomiti e una serrabike un bel piattone è quello che ci vuole,
sempre se non mi perdo, ma mi porto dietro cell,gps,ipad,ipod,tomtom e bimbumbam.:smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Bel giretto oggi di una 60na di Km con DanieleLongo Carlitos Lazmarc e finalmente il Siubike, che fino a 3/4 di giro tutto ok poi ecchilo la il guaio in agguato ruota posteriore frenata causa problemino al freno, risolto poi dal MondoCiccioAbdulaOmar in quel di Casorate presso la clinica dello stesso.

Intanto gli altri si divertivano a farsi la doccia a cielo aperto.. Che goduria !!!!!
grazie alla compagnia di vecchietti,..........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Detto fatto, casa/morimondo/abbiategrasso/milanocity/casa 74km ma alle 10,40 ero già sotto la doccia e moglie poco e niente incazzata, bel giretto rovinato dall'incontro di quattro brutti ceffi, i famosi "partodacasainbici". :smile::smile:
 

bad robot

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Milano
Visita sito
Detto fatto, casa/morimondo/abbiategrasso/milanocity/casa 74km ma alle 10,40 ero già sotto la doccia e moglie poco e niente incazzata, bel giretto rovinato dall'incontro di quattro brutti ceffi, i famosi "partodacasainbici". :smile::smile:

Ciaoo, sono nuovo, io ho fatto lo stesso giro ma al contrario, con caduta...grrrrrr mi ero dimenticato che avevo gli spd attaccati......magari ci si incontra qualche volta.
Ciao
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciaoo, sono nuovo, io ho fatto lo stesso giro ma al contrario, con caduta...grrrrrr mi ero dimenticato che avevo gli spd attaccati......magari ci si incontra qualche volta.
Ciao
.

Ciao,aspettavamo tue notizie per l'uscita di oggi,l'allegra combricola oggi si è fatta un bel Gaggiano Abbiategrasso Morimondo Vigevano Bereguardo e relativo ritorno un bel 4 ore abbondanti di pedalata.Se ti va resta in contatto.
Salutoni Marco.
 

bad robot

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Milano
Visita sito
.

Ciao,aspettavamo tue notizie per l'uscita di oggi,l'allegra combricola oggi si è fatta un bel Gaggiano Abbiategrasso Morimondo Vigevano Bereguardo e relativo ritorno un bel 4 ore abbondanti di pedalata.Se ti va resta in contatto.
Salutoni Marco.

Ciao, scusa ma ero rimasto che gerrino mi avrebbe dato notizie...nn vedendo niente pensavo fosse saltato tutto....purtroppo il prossimo we sono in montagna ...ma quello dopo se nn siete in vacanza mi aggrego piu che volentieri...comunque vi leggo sempre se fate giri infrassettimanali ci sono...io di solito mi alleno tre volte alla settimana martedi, venerdi e il we....
Ciao a presto.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, scusa ma ero rimasto che gerrino mi avrebbe dato notizie...nn vedendo niente pensavo fosse saltato tutto....purtroppo il prossimo we sono in montagna ...ma quello dopo se nn siete in vacanza mi aggrego piu che volentieri...comunque vi leggo sempre se fate giri infrassettimanali ci sono...io di solito mi alleno tre volte alla settimana martedi, venerdi e il we....
Ciao a presto.

Ciao Ti chiedo scusa ma ieri sono tornato tardi e non mi sono collegato,comunque quando vuoi essere dei nostri se non mi vedi collegato mandami un mp.
Scusami ancora
Ciao
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Detto fatto, casa/morimondo/abbiategrasso/milanocity/casa 74km ma alle 10,40 ero già sotto la doccia e moglie poco e niente incazzata, bel giretto rovinato dall'incontro di quattro brutti ceffi, i famosi "partodacasainbici". :smile::smile:
Caro Antonio troppo comodo partiredacasainmacchina, noi il giro lo facciamo tutto in bici perchè se nò non sarebbe un vero giro,e poi noi vogliamo soffrire fino alla fine:smile:
Ciao e fatti vedere più spesso,un giro sul ticino è sempre bello.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciaoo, sono nuovo, io ho fatto lo stesso giro ma al contrario, con caduta...grrrrrr mi ero dimenticato che avevo gli spd attaccati......magari ci si incontra qualche volta.
Ciao

Ciao, partire da casa e fare piattone non è nel mio dna, è stata una delle rarissime volte perchè dovevo rientrare presto personalmente prediligo qualche salitella per cui mi sposto in auto nella zona della brianza, nel lodigiano e nell'oltrepò, solitamente scriviamo quì cosa facciamo per cui rimani sintonizzato.:spetteguless:
Antò
Caro Antonio troppo comodo partiredacasainmacchina, noi il giro lo facciamo tutto in bici perchè se nò non sarebbe un vero giro,e poi noi vogliamo soffrire fino alla fine:smile:
Ciao e fatti vedere più spesso,un giro sul ticino è sempre bello.
Tutto piatto e la maggior parte ciclabile, che noia,che palle,che stufita.......... :spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà::smile::smile::celopiùg:
p.s
Quest'anno sono arrivato a 20.000 mt di dislivello e se per te questo è troppo comodo e devo ancora andare in Liguria.:specc::spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo