Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Per Domenica col [MENTION=40725]pier80[/MENTION], dato la durata del giro (57km) e il suo dislivello (1300mt) avevamo pensato di trovarci relativamente presto, ore 7.00, max 7.15 al Decathlon di Corsico, così da poter essere in sella per le 08.30 max 8.45.

Oggi ho sentito via sms, [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] e telefonicamente [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION], ed entrambi mi hanno confermato la loro presenza con furgone al seguito.
purtroppo per problemi di lavoro non sono riuscito ad essere presente sul forum e quindi ad ora non so oltre loro chi vi è domenica
quindi urge subito conferme, così da organizzarci per il meglio che il tempo è denaro :-)

Lista per Domenica GF dei Longobardi:
Pennywiseman
Pier80
AlessioBike
Longo Daniele


dopo?

[MENTION=64280]timpano[/MENTION]
[MENTION=48595]stambtena[/MENTION] (e fatelo divertire, che si alza alle 5 per questo giro...)
[MENTION=40725]pier80[/MENTION], ti scaldi fino a casa mia e andiamo in tre? stambtena, credo che venga da queste parti.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Cialtron presente, alle 7 (del mattino vero? :-) ) davanti al Decathlon di Corsico! Aspettatemi!! Ma si intende domenica domani 7 luglio vero?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Lista per Domenica GF dei Longobardi:


Pennywiseman
Pier80
AlessioBike
Longo Daniele
Timpano
stambtena
Cialtron



Confermo l'0rario di Partenza 07.00 / 07.15 al Decathlon di Corsico, possiamo caricare tutte le bici sul Furgone di Daniele e andare con una o due macchine, che ne dite?

[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION], si, si questa domenica che a dà arrivà ehhehehheh
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Lista per Domenica GF dei Longobardi:


Pennywiseman
Pier80
AlessioBike
Longo Daniele
Timpano
stambtena
Cialtron



Confermo l'0rario di Partenza 07.00 / 07.15 al Decathlon di Corsico, possiamo caricare tutte le bici sul Furgone di Daniele e andare con una o due macchine, che ne dite?

[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION], si, si questa domenica che a dà arrivà ehhehehheh
confermato io e il furgone :smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
solitario ..........fermati alla mivar ziopipposolitario

Ce lo so Ce lo so :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Oh ma vi rendete conto che anche il vincitore della 113 Km alla Dolomiti e' gia' arrivato oltre al vincitori della 60 e della 80

113 kM 3.357 mt dislivello in poco piu' di 4 ore ??

1. Hynek Kristian CZE 4:25.16,2 Con bike CORRATEC :spetteguless::spetteguless:
2. Lakata Alban AUT 4:27.08,0
3. Buchli Lukas SUI 4:31.52,9


Ehi ma sopratutto nella 60 Km 1.780 dislivello abbiamo anche i nostri Eroi

1165. Alberici Panizza Marco 1966 I-Bereguardo (PV) USSA mtb 4:38.42,1
1403. Dicesare Antonio 1961 I-Locate Triulzi (MI) USSA mtb 5:24.43,6

:}}}::adore!:

.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ce lo so Ce lo so :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Oh ma vi rendete conto che anche il vincitore della 113 Km alla Dolomiti e' gia' arrivato oltre al vincitori della 60 e della 80

113 kM 3.357 mt dislivello in poco piu' di 4 ore ??

1. Hynek Kristian CZE 4:25.16,2 Con bike CORRATEC :spetteguless::spetteguless:
2. Lakata Alban AUT 4:27.08,0
3. Buchli Lukas SUI 4:31.52,9


Ehi ma sopratutto nella 60 Km 1.780 dislivello abbiamo anche i nostri Eroi

1165. Alberici Panizza Marco 1966 I-Bereguardo (PV) USSA mtb 4:38.42,1
1403. Dicesare Antonio 1961 I-Locate Triulzi (MI) USSA mtb 5:24.43,6

:}}}::adore!:

.
Stai parlando di extraterrestri..........un paio di miei amici che erano li con noi hanno fatto i 113 in poco più di 6 ore, non guardare me perché io non c'entro proprio niente con loro non sono tipo da gare, mentre pedalavo mi guardavo intorno e mi sembrava di pedalare in paradiso mi sono fermato più volte a fare foto e filmati intanto arrivare 2000mo o 3000mo per me non cambiava nulla ma ci tenevo a portare a casa le foto di un posto così affascinante che non so se avrei più rivisto.
Cmq bella esperienza e credo che sia la più bella gara che si possa fare un'organizzazione perfetta 4100 partecipanti e non ho visto nessuna fila da fare dal ritiro pacco gara al pasta party tutto perfetto e per fare una cosa del genere non hanno badato a spese.:spetteguless::il-saggi:

p.s
L'unico neo negativo aver dormito con uno che russava e rompiba:omertà::omertà:e
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stai parlando di extraterrestri..........un paio di miei amici che erano li con noi hanno fatto i 113 in poco più di 6 ore, non guardare me perché io non c'entro proprio niente con loro non sono tipo da gare, mentre pedalavo mi guardavo intorno e mi sembrava di pedalare in paradiso mi sono fermato più volte a fare foto e filmati intanto arrivare 2000mo o 3000mo per me non cambiava nulla ma ci tenevo a portare a casa le foto di un posto così affascinante che non so se avrei più rivisto. Cmq bella esperienza e credo che sia la più bella gara che si possa fare un'organizzazione perfetta 4100 partecipanti e non ho visto nessuna fila da fare dal ritiro pacco gara al pasta party tutto perfetto e per fare una cosa del genere non hanno badato a spese.:spetteguless::il-saggi:

Grande Antonio ho provato solo invidia e allo stesso tempo un gran piacere per quello che avete vissuto. Dai cmq ti sei permesso di fare soste e fotografie e hai chiuso lodevolmente con un gran tempo Che dire ?? Ci sara' una prossima avventura ancora piu' bella.



p.s
L'unico neo negativo aver dormito con uno che russava e rompiba:omertà::omertà:e


:smile::smile::smile::smile:
Gia' immagino chiedi al Pier e Penny lo scorso anno a Cogne come hanno ''riposato''
:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo