Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Tony sono un bitumaro faccio gf in bdc ma ho anche una MTB che vorrei rispolverare abito sud di Milano e così cercavo un gruppetto per fare qualche giretto assieme , ieri sera ho conosciuto Votanto' e Marcobereg 2 simpaticoni , in bocca al lupo per la DSB

Benvenuto allora Sei nel posto giusto
Noi ogni sabato e ogni domenica si fa sempre ottime uscite.
Non devi far altro che seguire il topic e vedere il puntello che si decide.
Oggi pomeriggio sicuramente vedrai appuntamenti per domani e domenica.
Ti aspettiamo nel gruppo quindi.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Piacere di aver conosciuto Votantò e Marcobereg, ovviamente di fronte a una birra (anche due...)
In culo alla balena ad entrambi per la DSB
:spetteguless: Votantò parte con una marcia in più eh eh eh .....

Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Tony sono un bitumaro faccio gf in bdc ma ho anche una MTB che vorrei rispolverare abito sud di Milano e così cercavo un gruppetto per fare qualche giretto assieme , ieri sera ho conosciuto Votanto' e Marcobereg 2 simpaticoni , in bocca al lupo per la DSB

Contraccambio il piacere e ringrazio per la bella serata argomento principale :cucù::cucù::cucù:

Oggi si parte ci si sente Lunedììììììììììììììììììììììììììì
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Piacere di aver conosciuto Votantò e Marcobereg, ovviamente di fronte a una birra (anche due...)
In culo alla balena ad entrambi per la DSB
:spetteguless: Votantò parte con una marcia in più eh eh eh .....
Grasssie caro, spero solo di riuscire a terminarla per poi raccontarti com'è andata.:celopiùg:
P.s
Bella serata e bellissima compagnia,alla prossima.:celopiùg:

Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Tony sono un bitumaro faccio gf in bdc ma ho anche una MTB che vorrei rispolverare abito sud di Milano e così cercavo un gruppetto per fare qualche giretto assieme , ieri sera ho conosciuto Votanto' e Marcobereg 2 simpaticoni , in bocca al lupo per la DSB
We ciaussss Tony, ho visto le pieghe che fai e non ci tengo proprio a doverti rincorrere...:smile::celopiùg:
A presto Antó
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera


Wheee Voi due Cosa fate ancora a poltronire sul forum :arrabbiat::arrabbiat:
Roba da essere già la a fare un pò di Km di riscaldamento e fare scorta di ossigeno puro da riportare in pianura..

Fatevi onore :il-saggi::il-saggi::duello::duello:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Tony sono un bitumaro faccio gf in bdc ma ho anche una MTB che vorrei rispolverare abito sud di Milano e così cercavo un gruppetto per fare qualche giretto assieme , ieri sera ho conosciuto Votanto' e Marcobereg 2 simpaticoni , in bocca al lupo per la DSB

questo qua è un tipaccio ....:spetteguless:
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao Ragazzi, avevo aperto un topic, ma vedo che non è molto guardato.. Volevo chiedervi un paio di info e, se possibile, aggregarmi a qualche giro AM, oppure qualche consiglio su chi contattare. Io sarò in vacanza sul lago maggiore (laveno mombello) da questa domenica fino a sabato prossimo. Non mi spaventa il dislivello, faccio portage senza alcun problema, salite lunghe e amo la discesa. Sono ben allenato e ad un livello tecnico decente. C'è qualche anima pia che ha voglia di darmi un aiutino...? Mi piacerebbe parecchio poter poggiare le grasse ruote sui vostri sentieri. E mi faccio volentieri anche un viaggio in macchina fino a un paio d'ore se ne vale la pena. Grazie mille a tutti!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Ragazzi, avevo aperto un topic, ma vedo che non è molto guardato.. Volevo chiedervi un paio di info e, se possibile, aggregarmi a qualche giro AM, oppure qualche consiglio su chi contattare. Io sarò in vacanza sul lago maggiore (laveno mombello) da questa domenica fino a sabato prossimo. Non mi spaventa il dislivello, faccio portage senza alcun problema, salite lunghe e amo la discesa. Sono ben allenato e ad un livello tecnico decente. C'è qualche anima pia che ha voglia di darmi un aiutino...? Mi piacerebbe parecchio poter poggiare le grasse ruote sui vostri sentieri. E mi faccio volentieri anche un viaggio in macchina fino a un paio d'ore se ne vale la pena. Grazie mille a tutti!

Qui trovi tutto quello che ti serve tracce punti di appoggio ecc ecc.

http://www.gpsvarese.it/

http://www.gpsvarese.it/cartina.asp?tipo=MTB

Vuoi un consiglio ? Abbandona ogni idea da Sesto Calende verso sud, e' praticamente impraticabile per rovi spine ecc.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ho avuto conferma via mail che per il raduno di domenica prossima 14 luglio alla SerraBike per chi NON e' in possesso di tesseramento societa' o certificato ciclismo agonistico puo' compiere la GranFondo da 50 km ed e' sufficiente ma necessario per l'iscrizione il solo certificato medico di buona salute del medico di famiglia.

Chi e' tesserato e/o cmq possiede il certificato medico agonismo puo' fare anche il giro lungo da 82 km

Chiaro a tutti ?!?!? :il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Qui trovi tutto quello che ti serve tracce punti di appoggio ecc ecc.

http://www.gpsvarese.it/

http://www.gpsvarese.it/cartina.asp?tipo=MTB

Vuoi un consiglio ? Abbandona ogni idea da Sesto Calende verso sud, e' praticamente impraticabile per rovi spine ecc.

Ok, allora mi spiego meglio.. Qualcosa di più impegnativo e "montano"? L'unica traccia che arriva a 1500 mt d+ arriva come altitudine a 1300 mt.. Cercavo qualcosa di un po' più alto e più tecnico discesisticamente parlando. A chi mi posso rivolgere per queste info?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
tu scrivi pelo...e a Timpano va subito il sangue alla testa...evitando chiaramente di andare l'addove serve in quei casi!!! :smile::smile::smile:

poi pacca, pacca e pacca...anche oggi!!!!

però se Giada dice di fare la notturna esce anche se è in cravatta :arrabbiat:
va beh...così ce lo hanno dato..:il-saggi:

un'altra biga??? io??? nooooooooooooooooo :omertà::omertà:

ogni tanto devo pure donarlo il sangue...
e giada mi odia perchè pacco pure lei!!!

domenica longobardi: vieni che ti shampo!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ho avuto conferma via mail che per il raduno di domenica prossima 14 luglio alla SerraBike per chi NON e' in possesso di tesseramento societa' o certificato ciclismo agonistico puo' compiere la GranFondo da 50 km ed e' sufficiente ma necessario per l'iscrizione il solo certificato medico di buona salute del medico di famiglia.

Chi e' tesserato e/o cmq possiede il certificato medico agonismo puo' fare anche il giro lungo da 82 km

Chiaro a tutti ?!?!? :il-saggi::il-saggi:

zio, iscrizioni anche all'ultimo momento? fate tutti la 50? chi c'e'? prevista una polentata finale o equivalente?
scusa, sono nuovo del forum e di questo sport.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
domenica c'e' anche [MENTION=48595]stambtena[/MENTION]. Qua puzza di raduno. [MENTION=40725]pier80[/MENTION] come siete con le macchine?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
zio, iscrizioni anche all'ultimo momento? fate tutti la 50? chi c'e'? prevista una polentata finale o equivalente?
scusa, sono nuovo del forum e di questo sport.

Va Va Va Sergio :omertà::omertà:

Si iscrizioni in loco e alla fine c'e' un pasta party.
Per quel che mi riguarda personalmente e per le motivazioni dette prima (certificato /tesseramento)
credo che faremo tutti il 50 km.

Ma :omertà::omertà::omertà::omertà: mai dire mai
.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Per Domenica col [MENTION=40725]pier80[/MENTION], dato la durata del giro (57km) e il suo dislivello (1300mt) avevamo pensato di trovarci relativamente presto, ore 7.00, max 7.15 al Decathlon di Corsico, così da poter essere in sella per le 08.30 max 8.45.

Oggi ho sentito via sms, [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] e telefonicamente [MENTION=43888]longo daniele[/MENTION], ed entrambi mi hanno confermato la loro presenza con furgone al seguito.
purtroppo per problemi di lavoro non sono riuscito ad essere presente sul forum e quindi ad ora non so oltre loro chi vi è domenica
quindi urge subito conferme, così da organizzarci per il meglio che il tempo è denaro :-)

Lista per Domenica GF dei Longobardi:
Pennywiseman
Pier80
AlessioBike
Longo Daniele


dopo?
 

luckyalpha

Biker superis
Ciao ragazzi. Vi chiedo un favore. Stasera ho visto che garmin Connect non passa più i percorsi al mio etrex 10 perché dice che non supporta il file...ho scritto all'assistenza e attendo risposta.
Domani volevo fare il giro che parte da Montalto (quello che ho postato prima del furto della mia bike)
Qualcuno riesce a girarmi il file gpx? Anche in pm...
Grazie!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao ragazzi. Vi chiedo un favore. Stasera ho visto che garmin Connect non passa più i percorsi al mio etrex 10 perché dice che non supporta il file...ho scritto all'assistenza e attendo risposta.
Domani volevo fare il giro che parte da Montalto (quello che ho postato prima del furto della mia bike)
Qualcuno riesce a girarmi il file gpx? Anche in pm...
Grazie!


se mi mandi il link, su dove trovarlo e una mail in primato te lo giro molto volentieri.
ciao
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ok, allora mi spiego meglio.. Qualcosa di più impegnativo e "montano"? L'unica traccia che arriva a 1500 mt d+ arriva come altitudine a 1300 mt.. Cercavo qualcosa di un po' più alto e più tecnico discesisticamente parlando. A chi mi posso rivolgere per queste info?

da quelle parti non so.

se sei di rovigo, noi il 21 partiamo da Iseo e facciamo ilmn.te guglielmo. 2.000 mt di dislivello
pranzo al rifugio e discese...che io faccio molto piano!!

veramente lo faccio anche questa domenica...ma in solitaria..per snebbiare la testa
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ho avuto conferma via mail che per il raduno di domenica prossima 14 luglio alla SerraBike per chi NON e' in possesso di tesseramento societa' o certificato ciclismo agonistico puo' compiere la GranFondo da 50 km ed e' sufficiente ma necessario per l'iscrizione il solo certificato medico di buona salute del medico di famiglia.

Chi e' tesserato e/o cmq possiede il certificato medico agonismo puo' fare anche il giro lungo da 82 km

Chiaro a tutti ?!?!? :il-saggi::il-saggi:
ALLORA IO NON VENGO.........VOLEVO FARE LA 82 KM :smile::smile::smile:POSSO FARLA IN AUTO--:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo