Ciao ragassuoli.
Mi riservo di dover cambiare idea durante la settimana ma... per la Serrabike credo di esserci
Mi riservo di dover cambiare idea durante la settimana ma... per la Serrabike credo di esserci
bravi antò e marco!
Grazie Matt, spero di vederti alla serrabike per un'altra pedalata insieme.
Stai parlando di extraterrestri..........un paio di miei amici che erano li con noi hanno fatto i 113 in poco più di 6 ore, non guardare me perché io non c'entro proprio niente con loro non sono tipo da gare, mentre pedalavo mi guardavo intorno e mi sembrava di pedalare in paradiso mi sono fermato più volte a fare foto e filmati intanto arrivare 2000mo o 3000mo per me non cambiava nulla ma ci tenevo a portare a casa le foto di un posto così affascinante che non so se avrei più rivisto.
Cmq bella esperienza e credo che sia la più bella gara che si possa fare un'organizzazione perfetta 4100 partecipanti e non ho visto nessuna fila da fare dal ritiro pacco gara al pasta party tutto perfetto e per fare una cosa del genere non hanno badato a spese.
p.s
L'unico neo negativo aver dormito con uno che russava e rompibae
Ciao ragassuoli.
:-P bravo se vieni Giovedì ci racconti
We ciao Tony, al 90% giovedí io c'è impegni famigliari permettendo, faró uno squillo a Oldscool per confermare.
We ciao Tony, al 90% giovedí io c'è impegni famigliari permettendo, faró uno squillo a Oldscool per confermare.
se mi mandi il link, su dove trovarlo e una mail in primato te lo giro molto volentieri.
ciao
Anto' se mi dici che chi mettiamo dentro la testa e le gambe magari per l'anno prossimo avrei desiderio di fare una pazzia [url]http://www.salzkammergut-trophy.at/news_2012-pid1781[/URL]
Fede.............e facciamola sta pazzia, io sono in attesa del 1/8/2013 per fare l'iscrizione per il 2014 alla DSB ma vorrei provare la 115km adesso sò cosa mi aspetta.
[url]http://www.sportograf.com/bestof/1857/index.html[/URL]
Mi sono trovato alla foto 128 vedi un pò che bello, lì siamo a circa 1950 mt.
Gia' immagino chiedi al Pier e Penny lo scorso anno a Cogne come hanno ''riposato''
....penny ha dormito alla grande te lo assicuro!!!! l'ho tenuto d'occhio tutta la notte!!!!!
Anto a dir che e' uno spettacolo e' poco. In piu' avete beccato una giornata meteo incredibile.