Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
Stai parlando di extraterrestri..........un paio di miei amici che erano li con noi hanno fatto i 113 in poco più di 6 ore, non guardare me perché io non c'entro proprio niente con loro non sono tipo da gare, mentre pedalavo mi guardavo intorno e mi sembrava di pedalare in paradiso mi sono fermato più volte a fare foto e filmati intanto arrivare 2000mo o 3000mo per me non cambiava nulla ma ci tenevo a portare a casa le foto di un posto così affascinante che non so se avrei più rivisto.
Cmq bella esperienza e credo che sia la più bella gara che si possa fare un'organizzazione perfetta 4100 partecipanti e non ho visto nessuna fila da fare dal ritiro pacco gara al pasta party tutto perfetto e per fare una cosa del genere non hanno badato a spese.:spetteguless::il-saggi:

p.s
L'unico neo negativo aver dormito con uno che russava e rompiba:omertà::omertà:e

:-P bravo se vieni Giovedì ci racconti
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Oggi ho fatto un giro di perlustrzione al Golem in previsione del giro del 21.

Per la salita la strada è unica, per la dscesa decideremo insieme che varianti fare, tanto arrivano tutte ad Iseo.

Oggi al ritorno, causa la testa chissà dove, mi sono per due volte trovato a dover risalire in quanto sbagliavo strada...:arrabbiat:

tutto questo mi ha fatto chiudere con 50 km e 2.600 mt di dislivello...fortuna che ero solo, mi avreste ammazzato :il-saggi:

chiuso con crampo ..:omertà:

ricordatevi di avere i freni in perfetta efficienza, servono parecchio.

ps: oggi proprio non c'ero.....giocato SUPERJOLLY .....ti fermi, guardi in alto e rigrazi. :prega:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Rieccoci in Ufficio dalle Stelle alle Stalle
Giro e Giornate ottime compagnia divertentissima
Tutto bello
Unico neo quello che temevo per affrontare certe competizioni servono km. nelle gambe
Ma siamo riusciti ad arrivare in fondo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto' se mi dici che chi mettiamo dentro la testa e le gambe magari per l'anno prossimo avrei desiderio di fare una pazzia [url]http://www.salzkammergut-trophy.at/news_2012-pid1781[/URL]

Fede.............e facciamola sta pazzia, io sono in attesa del 1/8/2013 per fare l'iscrizione per il 2014 alla DSB ma vorrei provare la 115km adesso sò cosa mi aspetta.:specc:

[url]http://www.sportograf.com/bestof/1857/index.html[/URL]

Mi sono trovato alla foto 128 vedi un pò che bello, lì siamo a circa 1950 mt.:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Allegati

  • Anto.jpg
    Anto.jpg
    56,7 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo