ti ho mandato MPWe ciao Tony, al 90% giovedí io c'è impegni famigliari permettendo, faró uno squillo a Oldscool per confermare.
ti ho mandato MPWe ciao Tony, al 90% giovedí io c'è impegni famigliari permettendo, faró uno squillo a Oldscool per confermare.
grazie Penny! ti ho mandato PM
certo che la cosa di non riuscire piu a scaricare da connect a etrex non la capisco...
mi permette di scaricare da etrex a connect....ma non mi fa il contrario (che è la funzione che mi serve di piu!!)
grazie luca e marco ..sono andato oggiPiccolo OT,su consiglio del buon Luca,date un occhiata al volantino settimana della bici .
Salutoni Marco.
marco e quello dietro........Anto a dir che e' uno spettacolo e' poco. In piu' avete beccato una giornata meteo incredibile.
grazie luca e marco ..sono andato oggi
comprato ----
2 kg salamelle
3 kg costine
5 kg pasta
Bravo allora domenica tutti da tè x la grigliata io porto la birragrazie luca e marco ..sono andato oggi
comprato ----
2 kg salamelle
3 kg costine
5 kg pasta
non ho ricevuto nessun MP, prova a controllare o rimandamelo.
E l'altro tuo vicino di letto invece ??
Chi c'è domenica alla Serra?
E me lo chiedi!? Non pedalo da na cifra... se riesco a finire quello è già tanto!dovremmo fare un elenco partecipanti!!!
io sapevo di te,penny,arky,lo ziokikko e poi non so! ovviamente il 50 km spero vogliate fare!
dovremmo fare un elenco partecipanti!!!
io sapevo di te,penny,arky,lo ziokikko e poi non so! ovviamente il 50 km spero vogliate fare!
per il dopo pasta party organizzato o figli delle trattorie???? qualsiasi cosa a me va bene!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
per il dopo pasta party organizzato o figli delle trattorie???? qualsiasi cosa a me va bene!!!!
c'è anche nico.conte...con la mia trek
io c'è al 110 %
inizio a girare il sabato, e domenica faccio il doppio lungo...poi trattorie, almeno tre..
timpano???
c'è anche nico.conte...con la mia trek
sei un mercenario.
Giorgio ora ho le gambe da troia che si trascura
Chi c'è domenica alla Serra?
Ciao purtroppo, pensavo di esserti d'aiuto ma invece mi tocca rinunciare, non me la fa scaricare anche a mem secondo me dovresti trovare la traccia in formato GPX, purtroppo con opzione percorso non te la fa scaricare a meno che sul dispositivo.fatto! certo che ultimamente la tecnologia mi si sta ribellando
bellezza, mi hai abbandonato...la mattina esco da solo...presto...troppo presto...
!