Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dovremmo fare un elenco partecipanti!!!
io sapevo di te,penny,arky,lo ziokikko e poi non so! ovviamente il 50 km spero vogliate fare!
per il dopo pasta party organizzato o figli delle trattorie???? qualsiasi cosa a me va bene!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ciao Pier, io c'è al 90%...............volevo provare a fare il lungo ma non vorrei arrivare alla trattoria che voi avevate già pranzato e bevuto il caffè.:medita::spetteguless::il-saggi::omertà::nunsacci:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
dovremmo fare un elenco partecipanti!!!
io sapevo di te,penny,arky,lo ziokikko e poi non so! ovviamente il 50 km spero vogliate fare!
per il dopo pasta party organizzato o figli delle trattorie???? qualsiasi cosa a me va bene!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!



io c'è al 110 %
inizio a girare il sabato, e domenica faccio il doppio lungo...poi trattorie, almeno tre..
timpano???

c'è anche nico.conte...con la mia trek :omertà::omertà:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
dovremmo fare un elenco partecipanti!!!
io sapevo di te,penny,arky,lo ziokikko e poi non so! ovviamente il 50 km spero vogliate fare!
per il dopo pasta party organizzato o figli delle trattorie???? qualsiasi cosa a me va bene!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

io c'è al 110 %
inizio a girare il sabato, e domenica faccio il doppio lungo...poi trattorie, almeno tre..
timpano???

c'è anche nico.conte...con la mia trek :omertà::omertà:


io c'e'. Spero che mi basti una manciata di forcellini per il giro da 50 km...

[MENTION=40725]pier80[/MENTION], logistica? a che ora si parte? da dove? dove si mangia? a che ora si torna?
[MENTION=86938]arky[/MENTION], ........ ma dopo che siamo tornati? di che colore le porti?

...vado a cambiare il forcellino...
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sei un mercenario.

Giorgio ora ho le gambe da troia che si trascura

bellezza, mi hai abbandonato...la mattina esco da solo...presto...troppo presto...


io c'e'. Spero che mi basti una manciata di forcellini per il giro da 50 km...

@pier80, logistica? a che ora si parte? da dove? dove si mangia? a che ora si torna?
@arky, ........ ma dopo che siamo tornati? di che colore le porti?

...vado a cambiare il forcellino...

se mi ospiti sul divano domenica sera ti preparo da mangiare :cucù:
...cambia la biga!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Chi c'è domenica alla Serra?

io ci sono al 110% :D
di sicuro mi metto d'accordo col [MENTION=40725]pier80[/MENTION] e facciamo una macchinata e venian su.

fatto! certo che ultimamente la tecnologia mi si sta ribellando:rosik:
Ciao purtroppo, pensavo di esserti d'aiuto ma invece mi tocca rinunciare, non me la fa scaricare anche a mem secondo me dovresti trovare la traccia in formato GPX, purtroppo con opzione percorso non te la fa scaricare a meno che sul dispositivo.
 

teino

Biker novus
1/5/13
29
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi!

in compagnia di un amico mercoledì scorso ho fatto la mia prima uscita al ticino, seguita dalla seconda uscita sabato....

36.5 km per la prima in 1ora e 50
26 km per la seconda in 1ora e 31

utilizzo endomondo su Iphone come programmino gps

ecco un paio di video:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=H4RvCMk2_qA]MTB ticino 7/7/13 - YouTube[/URL]

[url=http://www.youtube.com/watch?v=6ZuvEudYZ2Q&feature=c4-overview&list=UU1DG8gWPRNOVOugDiwBBslg]uscita MTB parco del ticino parte 2 - YouTube[/URL]

scusate per la qualità scarsa, sia mia :D che del video....ma ci stiamo applicando per entrambe le cose!

gopro1 con fissaggio da rivedere, stavo pensando di provare la pettorina, che ne dite?

comunque bellissimo! da ripetere il prima possibile!

qualche foto catturata dalla gopro









partenza da Pontevecchio di Magenta, zona fagiana.

ps: non capisco il perché ma la qualità dei video una volta caricati su youtube diventa penosa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo